Questa è la mia spec:
http://www.wowhead.com/?talent=IcxrrhrAoVVocstZV
Indubbiamente migliorabile, dato che i talenti in destro mi servono a ben poco, visto che con l'aggiunta di haunt ora, i momenti in cui mi trovo a castare shadowbolt sono davvero pochi.
Volevo chiedere consigli da affliction e sentire dei pareri sulla rotazione dei dot.
Io normalmente procedo così (tenete presente che è una sequenza che mi ero studiato circa 2 anni fa o più, e per circa un anno ho smesso di giocare, quindi mi sono sicuramente perso un po' di aggiornamenti in merito):
Curse of Element a inizio fight (mi sa che è meglio se torno a metterla improvata)
Haunt
Immolate
Corruption
Unstable Affliction
Siphon Life
E poi via da capo (CoE esclusa, eh).
Sicuramente non è delle più efficienti perchè:
Haunt riapplica il timer a Corruption
Siphon Life viene ha una durata particolare, per la quale o lo ricasto alcuni secondi prima che finisca, o resto scoperto con Immolate per alcuni secondi.
Voi come procedete? Avete consigli?
Seconda cosa:
Da quando è uscita la patch, se uso la macro per il castin rotation, spesso arrivato al momento di ricastare corruption, non me lo casta, premo, il GCD prova a partire, ma poi si azzera e non succede niente. Premo premo premo, ma posso fare quello che voglio, per qualche secondo non mi casta corruption. Ho come l'idea che dovrebbe uscire una bella scritta rossa che mi dice il perchè, ma non esce. Devo capire come visualizzare il messaggio, ma nel frattempo, qualcuno di voi si è mai trovato nella stessa situazione?
(No, non casto seed of corrupion nel mentre :/)