somax io avevo detto che non venivo più che faccio se andro continua ? :fag:
Visualizzazione Stampabile
somax io avevo detto che non venivo più che faccio se andro continua ? :fag:
Giocalo con il doppiaggio in inglese se puoi. Per quanto riguarda la sceneggiatura (ti riferisci alle cutscenes?) non credo ci si possa aspettare granchè da degli sviluppatori alla loro prima vera esperienza. Se chiudi un occhio su questi fronzoli e provi a rigiocarlo magari ci troverai qualcosa che può anche piacerti.
Senza dubbio, d'altronde è stato elogiato da tutti ed i suoi grossi punti di forza li deve avere, con la dovuta pazienza emergeranno; quando sarà il momento, ricomincerò da capo.
:uhm:
per carità se in futuro dovessi tornare, assicurati di scrivere in italiano eh http://img23.imageshack.us/img23/7914/stufoff2.png
Il doppiaggio lo puoi mettere tranquillamente in inglese, ed è molto buono.
La trama è una delle migliori di sempre, affronta temi forti in maniera non banale, con scelte importanti e senza una definizione netta tra bene e male.
Le scene di sesso sono integrate benissimo nel gioco e presentate nel modo giusto.
La prima scena di sesso è assolutamente goffa, forzata e pacchiana. Poi magari saranno meglio, ma se per te anche la prima è "integrata benissimo e presentata nel modo giusto" non è un buon segno.
Non è un film d'amore, Geralt non mi sembra proprio un romanticone. Poi si può sempre scegliere se farlo oppure no. Per me ci può stare, comunque non credo sia possibile valutare questo gioco in base a questo. Se poi mi dici che l'unico gioco che per te ne è valsa la pena e non hai abbandonato dopo 10 minuti è Torment ti posso capire.
Beh, se l'hai abbandonato dopo poche ore di gioco, vuol dire che in un certo modo l'hai valutato. Se non trovi adatte le scene di sesso, saltale, nessuno ti obbliga, se mi definisci la sceneggiatura da film del liceo ti dico che hai completamente toppato. Poi sono gusti, se il giudizio rimarrà solo quello mi chiedo quante possano essere per te le sceneggiature valide.
E quel qualcosa che ho valutato sono determinati elementi, non certo il gioco completo(ebbasta difendere il giocattolo ogni volta, che nessuno te lo tocca: se ti ha divertito, tanto di guadagnato per te, ma queste difese a spada tratta sono nauseanti, la negazione della discussione civile).
Se mi dici che ho toppato riguardo alla sceneggiatura, mi convinci solo del fatto che si assesterà sullo stesso(per me desolante) livello per tutta la durata del gioco.
Buona continuazione, saluti.
ma con la patch girerà su un p4 2.5ghz gf5900xt128mb 1gbram?
Sul fatto che le scene di sesso siano simili a quelle di Xena e roba simile ha ragione da vendere. Ma è comunque un aspetto marginale del gioco. O forse samefag sotto sotto si aspettava qualche bel simulatore di banane? Dai ragazzo confessati, sapremo ascoltarti e accettarti per quello che sei.
Non lo difendo a spada tratta. Però visto che l'ho finito e te ti sei fermato particamente al tutorial da quello che ho capito, penso di non fare nulla di sbagliato dicendoti che il gioco vale, soprattutto la trama. Poi fai te, i gusti sono gusti e ognuno ha le sue idee.
non so che versione di xena abbiate visto voi, ma su italia 1 non trombavano o me lo sono perso?! :look:
:caffe:
Ma che ne vuoi sapere tu. :caffe:
Non esageriamo. :lul:
Vedo che negli ultimi 200 post non l'ha detto nessuno, quindi lo dico io......
gioconeeeeeeeeeee :asd:
A questo link potete trovare la presentazione di the Witcher su console.
Nel video youtube sotto potete vedere invece solo la parte relativa al combat system.
I CD Projekt si dimostrano davvero molto molto bravi :sisi:
Iil gioco c'è...il motore sembra buono (migliore rispetto alla versione pc) e soprattutto i pg e le animazioni sembrano molto più curate. Resta da vedere se il target render verrà riproposto integralmente nel gioco con questa qualità.
http://www.youtube.com/watch?v=ksa_nWGh02U