Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
dai bastard che ci facciamo una partita se ci becchiamo sul live.. :sisi:
si appena ci becchiamo la facciamo,lunedi' sera ci sono,cosi' anche martedi ecc...
pero' ho sbloccato qulache arma,medaglia e grado e dopo ad un certo punto nn mi rileva piu' niente,mica dovro' rifare da capo...questo dopo un 2 orette di live,ero a caporale o roba simile....tornera'normale?
cmq sto multi mi intrippa molto,molto bello...
-
Citazione:
B@stard
si appena ci becchiamo la facciamo,lunedi' sera ci sono,cosi' anche martedi ecc...
pero' ho sbloccato qulache arma,medaglia e grado e dopo ad un certo punto nn mi rileva piu' niente,mica dovro' rifare da capo...questo dopo un 2 orette di live,ero a caporale o roba simile....tornera'normale?
cmq sto multi mi intrippa molto,molto bello...
Tranquillo nell'arco di 24 ore torna tutto a posto succede quando aggiornano i server a quanto pare, è successo a me qualche giorno fa poi tornato tutto a posto:sisi:
-
Oggi ho dato una lucidata al trofeo :asd3:
-
ok grazie wind...ma che trofeo è?come gli hai rubatto la medaglietta...?
-
Citazione:
B@stard
ok grazie wind...ma che trofeo è?come gli hai rubatto la medaglietta...?
Basta accolleltare qualcuno in multi ed ottieni la sua medaglietta militare, c'è anche un obiettivo legato. Nel caso specifico fbh ci è cascato mentre mirava con il cecco:jfs2:
-
bravo,ben li sta a quel cheater...:asd:
cmq il gioco in multy mi piglia abbestia...quasi piu' di cod4,no dico veramente...
-
Citazione:
windwolfx
Purtroppo Bicio battlefield ha una lunga tradizione di questi cheat e glich:???:, preso dalla scheda di Battlefield 2 da wikipedia
StatPadding+Soloing+Dolphin Diving+Prone Spamming+Dolphin Diving (con coltello)
tutta roba che facevo (pur giocando in modo serio a parte la roba della jeep fatta un paio di volte :asd:), e facevano tutti in bf2+sf :asd:
-
-
@Fbh: Cavoli, finalmente l'hanno pubblicata la tua recensione.. ce ne hanno messo eh? :)
Ad ogni modo.. pian piano ci sto prendendo la mano a sto cavolo di battlecoso ed ora finalmente riesco a rimanere in attivo in quasi tutte le partite ed i meccanismi di gioco di COD4 stanno iniziando a non influenzarmi più come prima. Rimangono ancora le difficoltà ad usare il coltello e rimane la delusione nel vedere un sacco di persone fare lamerate online, disinteressarsi bellamente di proteggere le casse d'oro per andare a cecchinare a metà mappa e di fenomeni che ti uccidono appena ti siedi sull'obice perchè lo vogliono usare loro..
A parte questo, ho una domanda seria da porvi alla quale, al momento, non ho risposta nonostante gli scervellamenti vari: online.. che differenza c'è tra la modalità NORMALE e DIFFICILE? Io onestamente non ho notato nessuna differenza (sotto sotto speravo in una specie di modalità "veterano" alla COD4).
Ci si ribecca una di queste sere per uccidere Wind :jfs2:
-
Citazione:
viTREo
A parte questo, ho una domanda seria da porvi alla quale, al momento, non ho risposta nonostante gli scervellamenti vari: online.. che differenza c'è tra la modalità NORMALE e DIFFICILE? Io onestamente non ho notato nessuna differenza (sotto sotto speravo in una specie di modalità "veterano" alla COD4).
Mi viene da pensare che impostando modalità difficile ti dovrebbe mettere insieme a giocatori di rank più alto del tuo e forse essendo agli inizi non ce ne sono talmente tanti da riuscire a trovare una partita con solo quelli di rank alto. Bho son solo supposizioni
Citazione:
viTREo
si si come no se ti becco vedo se ti strappo la piastrina:jfs2:
-
tsè.. la mia piastrina è merce rara Wind.. le tue invece le trovo persino in vendita su ebay!
-
Citazione:
viTREo
@Fbh: Cavoli, finalmente l'hanno pubblicata la tua recensione.. ce ne hanno messo eh? :)
Ad ogni modo.. pian piano ci sto prendendo la mano a sto cavolo di battlecoso ed ora finalmente riesco a rimanere in attivo in quasi tutte le partite ed i meccanismi di gioco di COD4 stanno iniziando a non influenzarmi più come prima. Rimangono ancora le difficoltà ad usare il coltello e rimane la delusione nel vedere un sacco di persone fare lamerate online, disinteressarsi bellamente di proteggere le casse d'oro per andare a cecchinare a metà mappa e di fenomeni che ti uccidono appena ti siedi sull'obice perchè lo vogliono usare loro..
il caporedattore che si occupa di postare sul sito se n'è andato in vacanza un paio di settimane.. quindi ho dovuto aspettare..:sisi:
-
-
ragazzi oggi pm lo compro, la mia gamertag la vedete in firma, chiamatemi x partite ;)
-
Citazione:
B@stard
bravo,ben li sta a quel cheater...:asd:
cmq il gioco in multy mi piglia abbestia...quasi piu' di cod4,no dico veramente...
tranquillo la sua ce l'avevo già da un po'.. :caffe:
cmq wind è l'unico che è riuscito a prendermela di tgm per ora.. sfruttando un mio momento di scarsa lucidità :uhm:
cmq ieri sera ho fatto fuori a coltellate 4 tipi di fila sperando che fossero alx per fregargli la piastrina.. ma erano sempre altri :ehm:
-
-
Citazione:
bigred
:tie:
Ieri eri il mio nemico peggiore finché non ho iniziato ad accoltellare la qualunque e ti ho beccato :asd:
Ora manca solo Vitreo, Cardo e Bryliant sono già caduti sotto la mia lama :caffe:
-
Oh ragazzi sto gioco in multi non mi prende, c'è poco da fare.
Zero tattica, zero precisione, vince chi arriva primo al carroarmato. Cioè sparo in piena fronte ad uno col cecchino e non muore, lo prendo col pompa da un metro e niente.
1000 volte meglio COD :sisi:
-
Citazione:
cardo
Oh ragazzi sto gioco in multi non mi prende, c'è poco da fare.
Zero tattica, zero precisione, vince chi arriva primo al carroarmato. Cioè sparo in piena fronte ad uno col cecchino e non muore, lo prendo col pompa da un metro e niente.
1000 volte meglio COD :sisi:
No, non è vero.. solo quei lamer di wind e dimonio usano i mezzi perchè hanno paura degli scontri diretti :asd:
io lo trovo molto divertente.. e fare il cecchino in questo gioco è 10 volte più appagante che farlo nelle piccole mappe di cod4 :sisi:
-
Beh quando ti ho preso la piastrina ero a piedi o no? :jfs2:
@Cardo: non so come spari tu, ma se sparo in testa ad un cristiano con l'M95 lo faccio secco eccome.
-
Citazione:
Fbh™
No, non è vero.. solo quei lamer di wind e dimonio usano i mezzi perchè hanno paura degli scontri diretti :asd:
Se se cardo la sa bene che io sono l'idiozia fatta a persona pronto ad affrontare un carroarmato con un m16 o a sfondare le linee nemiche con un humvee:asd:
Citazione:
Fbh™
io lo trovo molto divertente.. e fare il cecchino in questo gioco è 10 volte più appagante che farlo nelle piccole mappe di cod4 :sisi:
:sisi: altro che nascondersi nei buchi come codardi ad aspettare il nemico qui il cecchino acquista un vero senso con approci che hanno dello stealth game puro volendo.
-
oh, avrò il gioco buggato, che vi devo dire :asd:
-
tra l'altro mi sto specializzando nell attaccare i c4 ai mezzi corazzati :asd: figata :asd:
Cardo devi solo abitarti al sistema... il gioco è totalmente diverso da Cod4.. le mappe sono più ampie e ci sono approcci diversi..
Alx ieri sera continuava a lamentarsi di quanto fosse brutto il gioco.. poi dopo qualche partita ci ha preso la mano e ha detto che era un gioco fantastico :rotfl:
-
... peccato solo che ogni 3x2 il live! di battlefield non funzioni o non funzioni il sistema di statistiche.. ad esempio ora (dalle 13:00 alle 14:15) non c'è stato verso di poter giocare online.
Capisco stiano sistemando/preparandosi per la patch ma.. che cavolo.. si diano una mossa!
-
si è vero oggi i server parevano essere down :uhm: