Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Io avrei voluto Ami che faceva e sporcellate con la capa del consiglio studentesco :snob:
:sbav:
-
Citazione:
rozen
Ma stiamo parlando di Toradora?
Ah no :jfs2:
Gli sconvolgimenti nei comportamenti dei pg di Toradora sono tutti giustificati, anche se possono spiazzare. Personalmente li trovo stupendi proprio in quanto spiazzanti e nel contempo giustificati. ;)
Comunque l'episodio 18 aveva tanto di quel linguaggio simbolico che ho sbavato sulla tastiera.:sisi:
Ah, e qualcuno avrebbe davvero bisogno di un corso accelerato di psicologia. Perchè non è possibile che certa gente, in giro per il web, si chieda ancora "ma che caspio ha Minorin? Ma uff, che le è successo?"
-
Citazione:
ShinXela
Ah, e qualcuno avrebbe davvero bisogno di un corso accelerato di psicologia. Perchè non è possibile che certa gente, in giro per il web, si chieda ancora "ma che caspio ha Minorin? Ma uff, che le è successo?"
Presente :asd:
-
Citazione:
rozen
No, tranquillo, non ce l'avevo con te...:D A meno che anche tu non ti stia ponendo le stesse domande. :asd:
-
Citazione:
ShinXela
No, tranquillo, non ce l'avevo con te...:D A meno che anche tu non ti stia ponendo le stesse domande. :asd:
Appunto.
-
Citazione:
rozen
Appunto.
Ok, ammetto che essendo io spoilerata, non dovrei sboroneggiare così...:asd: Mi chiedo se avrei anch'io avuto tanti dubbi in proposito, se non lo fossi stata. Però tutto sommato penso che ormai si dovrebbe capire cosa sta provando Minorin, o almeno avere delle ipotesi plausibili al riguardo, dai, non puoi dirmi che non ne hai...:D Ecco, se mi parli di Ami invece, posso dirti che anche con spoiler alla mano, ancora non l'ho capita fino in fondo.
-
Citazione:
ShinXela
Però tutto sommato penso che ormai si dovrebbe capire cosa sta provando Minorin, o almeno avere delle ipotesi plausibili al riguardo, dai, non puoi dirmi che non ne hai...:D
Probabilmente non riesco più a ragionare da adolescente.
Perchè Minorin ormai sa di avere la strada sgombra, qualsiasi cosa voglia fare.
Comprendo di più Ami in verità.
-
Hetalia 2: mi chiedo se c'è qualche italiano che si sentirebbe offeso vedendo 'sta serie...:asd:
Citazione:
Perchè Minorin ormai sa di avere la strada sgombra, qualsiasi cosa voglia fare.
Comprendo di più Ami in verità.
Imho, sottovaluti entrambe. :sisi:
-
Citazione:
rozen
Sei vecchio :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Sei vecchio :asd:
quoto, pensa te sti vecchi :snob:
:asd:
-
Citazione:
rozen
eh, oh, ciavrà le sue cose questa minorin, no?
pofferbacco.
-
In ottica adolescenti deficienti:
Psicomin gli piace il garrrr, al garrrrr piace lei, ma penso che la pulzella si faccia scrupoli per taiga (Senno non c ha senso)
Ami invece pende dal garrrr, ma lui, inspiegabilmente, non se la incula di pezza :fag:
Sempre in ottica... :fag:
-
Citazione:
Battlerossi
In ottica adolescenti deficienti:
Psicomin gli piace il garrrr, al garrrrr piace lei, ma penso che la pulzella si faccia scrupoli per taiga (Senno non c ha senso)
Ma pure uno cieco e sordo dopo le scenate con la presidentessa avrebbe capito che Taiga è cotta persa di Kitamura eh, mancavano solo i cartelloni sparsi per la scuola.
Ed Emorin lo sa molto bene.
-
Ma voi non capite l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità che si contrappone al vostro gretto materialismo maschilista :nono:
Comunque devo ancora vedere il 18 :asd:
-
ShinXela fino a che novel di Toradora sono arrivati nel anime? Quinta, sesta?
-
Citazione:
The Keka
Ma voi non capite l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità che si contrappone al vostro gretto materialismo maschilista :nono:
Idola :rullezza:
-
Citazione:
_gallo_
ShinXela fino a che novel di Toradora sono arrivati nel anime? Quinta, sesta?
Col prossimo episodio si conclude il settimo volume. :)
Per quanto riguarda Minorin, a prescindere da cosa stia pensando lei, dico cosa penserei io, se fossi al suo posto...:sisi: Lo metto in spoiler in quanto mi sembra che ci stiamo allargando un po' troppo coi discorsi, anche se quanto dirò corrisponde solo alla mia opinione personale.
-
Apperò, devono aver tagliato qualcosa. Normalmente il rapporto è 1:3 o 1:4 se il soggetto originale è parecchio verboso.
Comunque, a questo punto, direi che non concludono la storia con la serie. Probabilmente faranno 2/3 OAV per esaurire la parte cartacea rimanente.
-
La fine dell'anime mi pare debba coincidere con la pubblicazione del decimo e ultimo volume della storia.
-
Citazione:
_gallo_
Apperò, devono aver tagliato qualcosa. Normalmente il rapporto è 1:3 o 1:4 se il soggetto originale è parecchio verboso.
Comunque, a questo punto, direi che non concludono la storia con la serie. Probabilmente faranno 2/3 OAV per esaurire la parte cartacea rimanente.
Non immagini QUANTO abbiano tagliato, suscitando in me una certa incaz*atura. Ci sono cose che a mio parere non si dovevano tagliare...beh, pazienza.
E come dice Tiger, a Marzo uscirà la decima e ultima light novel. L'anime seguirà a grandi linee la novel, concludendosi al 25° episodio; in 6 episodi dovranno comprimere i restanti 3 volumi.
-
-
Citazione:
The Keka
Comunque devo ancora vedere il 18 :asd:
Citazione:
Stanislao
Idola :rullezza:
I agree :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
ShinXela
Non immagini QUANTO abbiano tagliato,
E come dice Tiger, a Marzo uscirà la decima e ultima light novel. L'anime seguirà a grandi linee la novel, concludendosi al 25° episodio; in 6 episodi dovranno comprimere i restanti 3 volumi.
Certo però che 6 episodi per 3 volumi vorrà dire una gestione parecchio frettolosa dei tempi. Col senno di poi avrebbero potuto prendersela con più calma visto che il primo dvd ha venduto parecchio bene.
-
Citazione:
_gallo_
Certo però che 6 episodi per 3 volumi vorrà dire una gestione parecchio frettolosa dei tempi. Col senno di poi avrebbero potuto prendersela con più calma visto che il primo dvd ha venduto parecchio bene.
Be', la media è stata proprio questa, ovvero due episodi per volume.
Anche per me a questa serie avrebbe senz'altro giovato qualche episodio in più, piuttosto che qualcuno in meno...Purtroppo mi duole dire che a causa dei tagli la caratterizzazione dei personaggi risulta lacunosa, alle volte...Per dire, nel sesto volume (l'arco di Kitamura) Taiga manifesta dei comportamenti molto più ambigui ed interessanti rispetto a quelli che abbiamo visto nell'anime, e mi spiace che i tagli abbiano penalizzato così il suo personaggio.
Nonostante tutto, come anime lo reputo ben fatto, fino ad ora...almeno l'essenza di questa storia è stata colta adeguatamente, grazie ad una regia molto fine e delicata.
Certo è difficile svaccare del tutto una buona sceneggiatura, ma non impossibile...Quindi bisogna accontentarsi di quest'adattamento.:sisi:
-