-
Riferimento: Che gdr mi consigliate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Se hai lo stomaco per riusciure a finirlo...........
:asd:
Anche la quest principale è pietosa ho trovato piuttosto intriganti le quest della confraternita oscura...:sisi:
Citazione:
Ghost_FS
Oblivion va assolutamente moddato per essere apprezzato. Io l'ho trovato indigento nella versione originale. Ma una volta moddato finoa renderlo irriconoscibile è stato un gran giocone.
Cosa c'è di rilevante con i mod?:???:
-
Citazione:
Ghost_FS
Oblivion va assolutamente moddato per essere apprezzato. Io l'ho trovato indigento nella versione originale. Ma una volta moddato finoa renderlo irriconoscibile è stato un gran giocone.
Sarei curioso di sapere tutti i mod da te attivati, dato che non son mai riuscito a farmelo piacere (se non altro per la ripetivita' da un certo punto in poi, ovvero quando si devono visitare 200 portali tutti uguali).
Cmq, oltre a The Witcher che e' assolutamente un must, proverei un Drakensang dato che ne sento parlare molto bene.
-
Citazione:
Simsking
Devi prima giocare un po' col gioco originale,per qualche giorno,poi se vuoi puoi passare a moddare oblivion.
Io ho giocato circa 4 ore con la versione originale, poi l'ho moddato radicalmente.
Ho iniziato con i mod globali che rivedono tutti i settaggi. A suo tempo avevo usato "Oscuro Oblivion Overhowl". Poi ho cominciato ad usare mod per modificare ogni sincolo aspetto del gioco che non i paiceva.
Rifatto magia, rifatto arcery, cambiato il vampiro, rifatta alchimia e erboresteria e cosi via. Avevo una 30ina di MOD attivi alla fine.
Non ci gioco più da 2 anni quindi non chiedetemi i nomi dei mod anche perché ce ne saranno sicuramente di nuovi, o almeno di aggiornati.
-
Citazione:
Skaffa
Sarei curioso di sapere tutti i mod da te attivati, dato che non son mai riuscito a farmelo piacere (se non altro per la ripetivita' da un certo punto in poi, ovvero quando si devono visitare 200 portali tutti uguali).
Cmq, oltre a The Witcher che e' assolutamente un must, proverei un Drakensang dato che ne sento parlare molto bene.
E' una fama immeritata :asd:
-
Citazione:
Geminix
E' una fama immeritata :asd:
Per quel che ho potuto capire l'unico aspetto realmente positivo è la sua "classicità" rispetto agli action rpg che circolano ultimamente...ovvio che se lo si paragona ai classici Bioware ne esca "con le ossa rotte"...:asd:
-
Citazione:
rich70
Per quel che ho potuto capire l'unico aspetto realmente positivo è la sua "classicità" rispetto agli action rpg che circolano ultimamente...ovvio che se lo si paragona ai classici Bioware ne esca "con le ossa rotte"...:asd:
visto che lo avevo pagato 20 euro mi stavo forzando a finirlo...la senzazione era all'incirca quella di dover mandare giù un cracker stantio in mezzo ad un deserto.....andavo avanti....poi ad un certo punto mi son detto...e cacchio i giochi servono a rilassarsi non sono mica un lavoro.......e ne ho fatto un fresbee....ritengo sia l'unico modo per rendere il gioco divertente :asd:
-
Citazione:
Geminix
visto che lo avevo pagato 20 euro mi stavo forzando a finirlo...la senzazione era all'incirca quella di dover mandare giù un cracker stantio in mezzo ad un deserto.....andavo avanti....poi ad un certo punto mi son detto...e cacchio i giochi servono a rilassarsi non sono mica un lavoro.......e ne ho fatto un fresbee....ritengo sia l'unico modo per rendere il gioco divertente :asd:
Eppure a qualcuno è piaciuto...:asd:
-
ti consiglio gothic3 patchato alla community patch 1.72.
-
[QUOTE=Skaffa;7932286ovvero quando si devono visitare 200 portali tutti uguali).
[/QUOTE]
questo è facile da risolvere, fai solo quelli utili alla main quest e skippa gli altri che sono inutili :asd:
-
Citazione:
lambro
ti consiglio gothic3 patchato alla community patch 1.72.
Com'è possibile che sul mio pc scatti in maniera vergognosa???:stress:
-
Citazione:
rich70
Imho la trama è l'unico aspetto davvero degno di nota! Per tutto il resto sicuramente ci sono alternative migliori...:asd:
Citazione:
rich70
Com'è possibile che sul mio pc scatti in maniera vergognosa???:stress:
magari un defragghino ti aiuterebbe :D (io ho notato incredibili differenze sia con Ob che con G3).
comunque un po' di stuttering è inevitabile con qualsiasi bestia di pc :sad:...
-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Bisogna avere fortuna con G3. L'ho visto girare perfetto su compiuter tutto sommato scarsi e scattare in modo vergognoso su bestioni di PC.
Sul mio va perfetto fintanto che non cambia musica o non ci sono alcuni effetti sonori. In qual caso vado sotto il 1fps per un 5-10 secondi.
Cosa letale dato che quando ti attaccano cambia musica ed io non posso difendermi per quesi 5-10 secondi...
Abbassare la musica a 0 non serve, l'unica cosa che funziona e manomettere il file delle musciche e giocare senza musica
In questo modo scatto solo dove ci sono i rumori di fuoco ed acqua... ma posso risolvere anche quelli togliendo anche gli effetti sonori.
così facendo gioco ad un film muto ma fluido. :sisi:
Un giorno proverò a reinstallarlo ed applicare le ultime due CP che non ho ancora provato.
-
:cultura!:
Ghost che ti è preso, hai l'artrosi alle mani? :asd:
A.
-
Son dislessico di base anche quando scrivo in condizioni normali.
Quando posto dal laboratorio Raman con tastiera tedesca e stanza buia a parte monitor ed il laser verde do il peggio di me :P
-
Citazione:
anton47
magari un defragghino ti aiuterebbe :D (io ho notato incredibili differenze sia con Ob che con G3).
comunque un po' di stuttering è inevitabile con qualsiasi bestia di pc :sad:...
Veramente effettuo defrag periodicamente;anzi oserei dire subito dopo aver installato file di grosse dimensioni(+ di 2Gb).Inoltre il giorno prima avevo formattato e reinstallato tutto daccapo...:asd:
Citazione:
Ghost_FS
Bisogna avere fortuna con G3
Io e la fortuna siamo esattamente agli antipodi...:asd:
-
Citazione:
Ghost_FS
Bisogna avere fortuna con G3. L'ho visto girare perfetto su compiuter tutto sommato scarsi e scattare in modo vergognoso su bestioni di PC.
Sul mio va perfetto fintanto che non cambia musica o non ci sono alcuni effetti sonori. In qual caso vado sotto il 1fps per un 5-10 secondi.
Cosa letale dato che quando ti attaccano cambia musica ed io non posso difendermi per quesi 5-10 secondi...
Abbassare la musica a 0 non serve, l'unica cosa che funziona e manomettere il file delle musciche e giocare senza musica
In questo modo scatto solo dove ci sono i rumori di fuoco ed acqua... ma posso risolvere anche quelli togliendo anche gli effetti sonori.
così facendo gioco ad un film muto ma fluido. :sisi:
Un giorno proverò a reinstallarlo ed applicare le ultime due CP che non ho ancora provato.
Caspita, volevo provarlo, ma dopo quello che ho letto direi che per adesso lascio stare :sisi:
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Caspita, volevo provarlo, ma dopo quello che ho letto direi che per adesso lascio stare :sisi:
Magari provalo prima di coperarlo se riesci. Non da problemi così seri su tutti i computer e le community patch hanno sistemato molti di quelli più comuni.
Ma molti problmei rimangono e comunque il gioco presenta altri problmei, come il combattimento veramente mal fatto e la storia claudicante.
Probabilmente e meglio se devi su Risen che uscirà tra poco. Quello a quanto pare e molto più vicino ai primi due capitoli di gothic come feeling e pare sia stabile. Ma ne avremo la conferma tra u po.
-
Citazione:
Giupulin_Bors
E meno male che la community patch doveva eliminare tutti i bug...c'è una quest in cui devo liberare una fattoria dagli orchi..vado vicino alla fattoria e gli orchi sono appena...una trentina(manco fosse un hack'n slash:asd:)!!! Ma prima di scrivere simili minxxxxte nn sarebbe stato + onesto affermare:" Con la community patch si risolvono la maggior parte dei bug"???:mad:
-
Citazione:
rich70
E meno male che la community patch doveva eliminare tutti i bug...c'è una quest in cui devo liberare una fattoria dagli orchi..vado vicino alla fattoria e gli orchi sono appena...una trentina(manco fosse un hack'n slash:asd:)!!! Ma prima di scrivere simili minxxxxte nn sarebbe stato + onesto affermare:" Con la community patch si risolvono la maggior parte dei bug"???:mad:
perché sarebbe un bug?
forse può essere considerata una scelta incoerente con l'etichetta del gioco...
-
Citazione:
anton47
perché sarebbe un bug?
forse può essere considerata una scelta incoerente con l'etichetta del gioco...
Quindi secondo te è normale una quest del genere con il mio personaggio a livello 4 e con la spada iniziale contro 30 orchi pesantemente armati?:eek:
-
e perchè non ti sei attrezzato di più tu?
mica c'è la scadenza alla quest, puoi tornare quando sei pronto.
-
Citazione:
rich70
Quindi secondo te è normale una quest del genere con il mio personaggio a livello 4 e con la spada iniziale contro 30 orchi pesantemente armati?:eek:
e perché, a livello 4, ti incaponisci a praticare la sodomia con 30 orchi?
(io lo chiamo masochismo :???:).
;) prova a tornarci quando sarai a liv. 40...e vedrai chi è il soggetto attivo :D.
-
Citazione:
recs
e perchè non ti sei attrezzato di più tu?
mica c'è la scadenza alla quest, puoi tornare quando sei pronto.
Quindi x adesso dovrei scappare...:stress:
Citazione:
anton47
e perché, a livello 4, ti incaponisci a praticare la sodomia con 30 orchi?
(io lo chiamo masochismo :???:).
;) prova a tornarci quando sarai a liv. 40...e vedrai chi è il soggetto attivo :D.
La rabbia è che dopo tanti tentativi una decina riesco pure ad abbatterli...:mad:
-
Citazione:
rich70
Quindi x adesso dovrei scappare...:stress:
ovvio: per fortuna non c'è l'orrido autolevelling di oblivion e dei jrpg :applausi:
Citazione:
rich70
La rabbia è che dopo tanti tentativi una decina riesco pure ad abbatterli...:mad:
:sisi: bene: se, invece vuoi provvedere da subito e hai la voglia e la tigna necessari, attirane qualcuno fuori dal gruppuscolo, seccalo, taglia la corda, torna risanato (dormito o pozionato, vedi tu), inviane in un mondo migliore qualcun altro e ripeti la procedura fino all'igenizzazione totale del sito! :D
(non c'è respawn :bellali:).
-
Citazione:
anton47
ovvio: per fortuna non c'è l'orrido autolevelling di oblivion e dei jrpg :applausi:
:sisi: bene: se, invece vuoi provvedere da subito e hai la voglia e la tigna necessari, attirane qualcuno fuori dal gruppuscolo, seccalo, taglia la corda, torna risanato (dormito o pozionato, vedi tu), inviane in un mondo migliore qualcun altro e ripeti la procedura fino all'igenizzazione totale del sito! :D
(non c'è respawn :bellali:).
Guarda siccome sono un patito di rpg sarei anche tentato ad andare avanti ma siccome sul mio sistema gira una merxa mi è passata la voglia anche xchè nn vorrei tornare ad avere problemi agli occhi...x(