Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [circolino]The Smoldering Corpse Bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik999
Ho perso il conto quante volte e con quanti mod, sì :facepalm:
DK
Allora nn puoi affermare che il primo scontro con Irenicus è facile!:rotolul:
-
Citazione:
rich70
Allora nn puoi affermare che il primo scontro con Irenicus è facile!:rotolul:
Che sia facile è un discorso, che sia lo scontro più difficile del gioco (anzi, l'unico scontro difficile, a sentire te), più difficile dei draghi, dei lich, di Kangaxx, della Twisted Rune eccetera, è tutto un altro discorso :asd:
DK
-
Citazione:
Diabolik999
Che sia facile è un discorso, che sia lo scontro più difficile del gioco (anzi, l'unico scontro difficile, a sentire te), più difficile dei draghi, dei lich, di Kangaxx, della Twisted Rune eccetera, è tutto un altro discorso :asd:
DK
Mi sa che nn te lo ricordi...:tsk:
-
Citazione:
rich70
Io me ne ricordo benissimo, come mi ricordo benissimo anche tutti gli altri scontri che ho citato; poi pensala come vuoi :jfs2:
DK
-
La prima volta che ho steso Kangaxx, senza perdere nemmeno un membro del party, ho provato una sensazione simile al concludere una cosa a tre con due svedesi fatte come dio comanda.
Che giocone.
-
Citazione:
slon
La prima volta che ho steso Kangaxx, senza perdere nemmeno un membro del party, ho provato una sensazione simile al concludere una cosa a tre con due svedesi fatte come dio comanda.
Che giocone.
Io la prima volta che ho messo piede nella sala della Twisted Rune, invece, mi sono sentito un po' il Lesto Ernesto della famosa barzelletta :asd:
DK
-
Appena l'ho ricomposto aspettavo chissà che ricompensa ma mi ha attaccato.
Sarà durata di più la mia prima scopata che quel combattimento :asd:
-
Io per eliminare i draghi al livello medio facevo così:due-quattro lower resistence,greater malison e death finger.
-
Citazione:
Diabolik999
Io me ne ricordo benissimo, come mi ricordo benissimo anche tutti gli altri scontri che ho citato; poi pensala come vuoi :jfs2:
DK
Infatti io resto della mia opinione!:)
Citazione:
slon
ho provato una sensazione simile al concludere una cosa a tre con due svedesi fatte come dio comanda.
Citazione:
slon
Sarà durata di più la mia prima scopata che quel combattimento :asd:
Ma queste minchiate le studi di notte?
Citazione:
Azatoth
Io per eliminare i draghi al livello medio facevo così:due-quattro lower resistence,greater malison e death finger.
Senza dimenticare la magia breccia:fondamentale!:tsk:
-
-
Citazione:
Azatoth
Io facevo i sequenziatori con tre lower resistance, quasi contemporaneamente un altro mago lanciava breccia e poi giù mazzate... poi una volta avuto accesso a contingenze a catena di nono livello era carino metterci tre orrido avvizzimento (of the fava :D) con condizione tipo "se colpito" oppure "pf al 50%": la prima volta che facevano un wing buffet o che "soffiavano" sul party andavano giù che era un piacere... forse uno sforzo eccessivo, sai com'è, il cuore non ha retto... :jfs2:
DK
-
Citazione:
slon
:lol:
-
Citazione:
Diabolik999
Io facevo i sequenziatori con tre lower resistance, quasi contemporaneamente un altro mago lanciava breccia e poi giù mazzate...
Idem e con l'ammazzadraghi era una passeggiata!:tsk:
-
Tra l'altro, non ho mai digerito che lo stacking delle lower resistance e di breccia fosse possibile :facepalm:
-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
raven77
Quella sola di Anachronox (finito in fretta nel dimenticatoio..)
Ne ho sempre sentito parlare bene, ma non sono mai riuscito ad interessarmene abbastanza da farlo mio e giocarlo. Me ne fai una piccola recensione?
-
Citazione:
rich70
Sei un troll, null'altro. Continui, imperterrito a provocare. Puoi usare parole educate e gentili quanto vuoi tu, ma se quello che dici è scritto OGNI VOLTA in maniera iperbolica solo per causare fastidio in chi ti legge, allora sei un troll. E null'altro.
Se uno ti dice "Baldur's gate aveva una magnifica trama", tu rispondi "mah, nulla di che, invece quella di NWN era un capolavoro. siete voi che lo criticate senza averlo mai giocato."
Se uno ti dice "I draghi di BG sono degli scontri epici". tu rispondi "mah, robetta, molto più difficile Irenicus, siete voi che non l'avete mai giocato/finito".
Se uno ti dice "Magnifico Planescape: Torment" tu rispondi "Mah, una sòla. NWN era un capolavoro".
Quando in realtà per tua stessa ammissione:
sei TU che non hai mai finito Torment (e accusi gli altri di non aver mai finito NWN e di criticarlo).
Sei TU che hai giocato NWN solo una volta e non lo hai mai più giocato.
Sei tu che sei un troll.
-
Citazione:
Diabolik999
Io la prima volta che ho messo piede nella sala della Twisted Rune, invece, mi sono sentito un po' il Lesto Ernesto della famosa barzelletta :asd:
DK
Sono 10 anni che non supero quello scontro! :P
-
Una pergamena di Protezione dal magico ti aiuta non poco.
La trovi all'Emporio dell'avventuriero.
-
Citazione:
litmanen
Sei un troll, null'altro. Continui, imperterrito a provocare. Puoi usare parole educate e gentili quanto vuoi tu, ma se quello che dici è scritto OGNI VOLTA in maniera iperbolica solo per causare fastidio in chi ti legge, allora sei un troll. E null'altro.
Se uno ti dice "Baldur's gate aveva una magnifica trama", tu rispondi "mah, nulla di che, invece quella di NWN era un capolavoro. siete voi che lo criticate senza averlo mai giocato."
Se uno ti dice "I draghi di BG sono degli scontri epici". tu rispondi "mah, robetta, molto più difficile Irenicus, siete voi che non l'avete mai giocato/finito".
Se uno ti dice "Magnifico Planescape: Torment" tu rispondi "Mah, una sòla. NWN era un capolavoro".
Quando in realtà per tua stessa ammissione:
sei TU che non hai mai finito Torment (e accusi gli altri di non aver mai finito NWN e di criticarlo).
Sei TU che hai giocato NWN solo una volta e non lo hai mai più giocato.
Sei tu che sei un troll.
Esprimere un parere soggettivo senza insultare quelli degli altri è da troll?
-
Citazione:
rich70
Esprimere un parere soggettivo senza insultare quelli degli altri è da troll?
Farlo come lo fai tu? si!
-
Citazione:
litmanen
:sisi:
-
Citazione:
litmanen
Citazione:
raven77
:sisi:
Ok vi siete messi d'accordo!:asd:
-
Citazione:
litmanen
Sono 10 anni che non supero quello scontro! :P
La prima volta ho pensato "ma che casso, vuole venire ancora qualcun altro alla festa? E che è, la canzoncina dell'arca di Noé?" :jfs2:
Io lo metto ormai fra le cose da fare "al ritorno", nel capitolo 6 :sisi:
E anche lì, pur con un party di livello adeguato, con un buon equipaggiamento, slot di nono a volontà e così via, resta una bella sfida :D
Una cosa in particolare che mi è rimasta impressa è il subire DUE time stop di fila (uno dalla maga e uno da Shangalar)... tu sei lì che ti lecchi le ferite dopo il primo, ed ecco che arriva il secondo che te l'accomoda di dietro... :chebotta:
DK
-
Noi non ce l'abbiamo con te, ce l'abbiamo con tutte le razzate che spari a caso (o a casso).
-
Citazione:
Diabolik999
La prima volta ho pensato "ma che casso, vuole venire ancora qualcun altro alla festa? E che è, la canzoncina dell'arca di Noé?" :jfs2:
Io lo metto ormai fra le cose da fare "al ritorno", nel capitolo 6 :sisi:
E anche lì, pur con un party di livello adeguato, con un buon equipaggiamento, slot di nono a volontà e così via, resta una bella sfida :D
Una cosa in particolare che mi è rimasta impressa è il subire DUE time stop di fila (uno dalla maga e uno da Shangalar)... tu sei lì che ti lecchi le ferite dopo il primo, ed ecco che arriva il secondo che te l'accomoda di dietro... :chebotta:
DK
Io questa parte così assurda nn me la ricordo!:boh2:
Citazione:
Daled
Noi non ce l'abbiamo con te, ce l'abbiamo con tutte le razzate che spari a caso (o a casso).
Certo che essere accusati di trollaggio solo x aver espresso un personalissimo parere è davvero divertente!:lol: