-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
Infatti.
Quello che dico però è che se proprio deve andar su nuovamente Monti (ed è praticamente certo) tanto vale che la smettano con 'sta menata delle primarie a doppio turno all'italiana, voto democratico e sarcazzi vari.
Lo dicano apertamente che le prossime elezioni politiche saranno solamente una inutile operazione di facciata tanto per garantire una legge costituzionale... Almeno otterremo lo stesso risultato e si risparmiano i soldi per le elezioni :sisi:
-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
ne stanno parlando... forse le critiche hanno avuto effetto :uhm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Le meste serate in hotel a Monfalcone mi spingono ad atti di autolesionismo come guardare Piazzapulita e Porta a Porta in sequenza.
Ho assistito ad un fiume di cazzate prive di qualsiasi sostanza da parte di De Magistris, Fini, Formigoni, Padellaro, Bianca Berlinguer (Bianca Berlinguer!), Beppe Grillo, e un vecchio rintronato che parlava come il papa' di Bruno Sacchi che fa lo scrittore.
In mezzo a tutta quella merda, solo Sechi e Boldrin (che mi sta in culo da morire) dicevano qualcosa di sensato.
Ebbene, ieri notte sono arrivato alla conclusione che un Monti bis potrebbe non essere peggio di questa marmaglia.
Io invece ho sentito stronzate da Sechi e Boldrin (che si sente un super grande)
Detto ciò, secondo me vince Renzi. Me lo sento. Secondo Bersani e terzo Vendola.
Poi dopo Monti bis, con la solita assenza di equità.
-
bon, questo conferma quanto scritto da Chiwaz :asd:
-
Ah se per te c'è stata equità...
-
Citazione:
kiappo
Io invece ho sentito stronzate da Sechi e Boldrin (che si sente un super grande)
Detto ciò, secondo me vince Renzi. Me lo sento. Secondo Bersani e terzo Vendola.
Poi dopo Monti bis, con la solita assenza di equità.
Il fatto che tu abbia sentito stronzate da Sechi e Boldrin mi rincuora. E' la conferma che sono stati gli unici a non parlare di aria fritta.
Che Boldrin sia antipatico come uno stronzo su un lenzuolo fresco di bucato, non discuto, ma quando ha demolito i deliri di Grillo su debito, centrali nucleari e sa dio cosa, o quelle del guitto romano sul fatto che l'Italia avrebbe il costo del lavoro più basso d'Europa ( ovvero non capire la differenza tra costo del lavoro e stipendi), o il "miracolo" argentino, non si poteva che dargli ragione.
Rendiamoci conto che delle primarie del PD non frega un cazzo a nessuno, ciononostante ci hanno imbastito mezza trasmissione.
L'equità spero bene che venga buttata nel cesso e tirato lo sciacquone sei volte, perché equità come la intendi tu significa che io lavoro per mantenere statali e sindacalizzati, e francamente mi sono anche rotto i coglioni.
-
Citazione:
Chiwaz
Il fatto che tu abbia sentito stronzate da Sechi e Boldrin mi rincuora. E' la conferma che sono stati gli unici a non parlare di aria fritta.
Che Boldrin sia antipatico come uno stronzo su un lenzuolo fresco di bucato, non discuto, ma quando ha demolito i deliri di Grillo su debito, centrali nucleari e sa dio cosa, o quelle del guitto romano sul fatto che l'Italia avrebbe il costo del lavoro più basso d'Europa ( ovvero non capire la differenza tra costo del lavoro e stipendi), o il "miracolo" argentino, non si poteva che dargli ragione.
Rendiamoci conto che delle primarie del PD non frega un cazzo a nessuno, ciononostante ci hanno imbastito mezza trasmissione.
L'equità spero bene che venga buttata nel cesso e tirato lo sciacquone sei volte, perché equità come la intendi tu significa che io lavoro per mantenere statali e sindacalizzati, e francamente mi sono anche rotto i coglioni.
proprio per questo confermavo quanto scrivevi prima :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Rendiamoci conto che delle primarie del PD non frega un cazzo a nessuno, fciononostante ci hanno imbastito mezza trasmissione
92 minuti di applausi (cit.)
-
ma davvero Fassina dopo mesi a screditare Renzi dicendo che è di destra ha detto che gli ha copiato il programma? :rotfl:
-
-
Ma questa? :asd:
Old ma non l'ho sentita molto pubblicizzata
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...vincia/359496/
-
Citazione:
Chiwaz
Ah perchè io voglio questa equità da populista leghista?
Vorrei che chi ha di più pagasse di più e chi ha di meno pagasse un pò di meno, in modo da fare ripartire un pò i consumi, oltre a recuperare soldi da spese militari, evasione e costi della politica. Ma queste sono cose da comunista di merda, quindi w voi.
-
Citazione:
Capitan Harlock
IIIIIIIIHHHHH un conto da 1200 EURIH!
Prova a fare 1200 diviso per 30-40 persone... Insomma, se sono davvero cene di rappresentanza il conto è fin troppo basso. :asd:
la bottiglia di Montalcino da 50 euro, poi :rotfl:
Minchia, hanno mai provato a prendere un vino che non sia il cancarone del contadino dietro casa, 'sti qui del Fatto?
Se vai in un ristorante di medio-alto livello è una cifra normale.
Articolo spazzatura.
-
Continuano gli sforzi bipartisan per far salire la popolarità di Renzi, fra D'Alema che lo attacca e lo minaccia (:asd:) e Marchionne che inferisce e dice che è solo "il sindaco di una piccola e povera città" :asd:
-
Citazione:
Arnald
la bottiglia di Montalcino da 50 euro, poi :rotfl:
Minchia, hanno mai provato a prendere un vino che non sia il cancarone del contadino dietro casa, 'sti qui del Fatto?
Se vai in un ristorante di medio-alto livello è una cifra normale.
Articolo spazzatura.
Guarda, io non so che ristoranti frequenti tu, ma di solito io una bottiglia di vino (buona) la pago 15/20 €.Poi se vuoi le grandi annate è ovvio che spendi di più. Ma di sicuro la gente non paga le tasse per riempire le loro bocche di barolo o barbaresco di fascia alta.
Se loro vogliono vivere da grandeur, che usino i loro risparmi.
-
50euro di vino al ristorante grandeur :rotfl:
Sto neofrancescanesimo dovra' passare prima o poi.
-
eddai, dipende dal ristorante, dal vino... in provincia di Siena io che sono l'ultimo degli idioti mi sono sparato volentieri un signor vino da 40 euro.
non esageriamo dannazione :asd:
-
Citazione:
Edward Green
Guarda, io non so che ristoranti frequenti tu, ma di solito io una bottiglia di vino (buona) la pago 15/20 €.Poi se vuoi le grandi annate è ovvio che spendi di più. Ma di sicuro la gente non paga le tasse per riempire le loro bocche di barolo o barbaresco di fascia alta.
Se loro vogliono vivere da grandeur, che usino i loro risparmi.
Intendiamoci: il vino buono nella "trattoria dove si spende poco e si mangia bene" (TM) si trova anche a 10 euro alla bottiglia, ma in centro a Firenze non sono nulla di eccezionale 50 euro a bottiglia.
Ti dirò altro: il periodo preso in questione va dal 2005 al 2009 e le bottiglie più "esose" citate sono una da 50 e una da 60. In QUATTRO anni. Io in un'estate, da studente lavoratore part time ho bevuto almeno una decina di bottiglie più costose. :asd:
E non credo che se ci fossero state spese maggiori non le avrebbero messe, visto il tono e lo scopo dell'articolo.
Ergo, se dati sono completi e veritieri o non gli piace il vino buono o è fin troppo onesto. :asd:
-
Citazione:
Arnald
Io in un'estate, da studente lavoratore part time ho bevuto almeno una decina di bottiglie più costose. :asd:
E non credo che se ci fossero state spese maggiori non le avrebbero messe, visto il tono e lo scopo dell'articolo.
Ergo, se dati sono completi e veritieri o non gli piace il vino buono o è fin troppo onesto. :asd:
Boh, qua da me difficilmente uno si azzarda a far fuori 50 € per una bottiglia di vino con i tempi che corrono.
Poi per carità, può darsi che conosco solo mortaccioni di fame...:asd:
Oppure è diversa la filosofia di spesa.
Edit: sul centro di Firenze ti do ragione.
-
50 euro è il prezzo di una bottiglia buona in un buon ristorante. nei posti di lusso una bottiglia viene dai 100 euro in su, minimo.
-
Gli scandali sono ben altri, è indubbio :sisi:
-
mah per me 50 euro per una bottiglia di vino son troppi, rimango convinto che il prezzo fa l'esclusività ma non la qualità.
Cmq l'attacco di marchionne a firenze è un bello spot per renzi. Persino io ho provato un po' di fastidio a vedere firenze ridimensionata a piccola e povera città (nonostante sia vero)
-
OT non saprei distinguere un vino da €10 in su, credo
-
La sparata di Marchionne su Firenze è da :facepalm: