Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkcaronte
Messo su cinque minuti Resident Evil: Rebirth.
E tutti i giochi su 360 morirono all'istante :asd:
Cioè tu da grande fanboy di RE, non avevi ancora giocato il Rebirth? :stress:
Vergogna :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
Cioè tu da grande fanboy di RE, non avevi ancora giocato il Rebirth? :stress:
Vergogna :jfs2:
Questa è la terza volta che lo compro :asd:
L'ho sempre ridato indietro per prendere altra roba, ma stavolta lo tengo. Completato almeno 4 volte. (In versione play oramai non le conto più :asd: ).
Avevo sbloccato tutto e ti dirò, il vestito simil militare di Jill merita tutto il biglietto :sbav:
Quasi quasi lo ricomincio:jfs2:
Sto recuperando tutti gli episodi per Cubo, mi manca solo il Code Veronica (anche quello tolto tre volte :asd: ).
Tempo fa volevo prendere la collection con tutti gli episodi tranne il quarto, ma non avevo abbastanza money :chebotta:
-
Citazione:
shonik3
cmq pure io devo prendere tr legend me lo consigli?
Io te lo consiglio, è facile come gioco, però a me è piaciuto un sacco.
-
Io ho cominciato da qualche giorno Ultimate Spiderman su pc e devo dire che mi ha preso moltissimo. Nonostante possa sembrare l'ennesima truzzata marve scopiazzata da gta è fatto immensamente bene e diverte un sacco.
-
Messaggio spam, giusto per arrivare a 9700 :asd:
-
di Ultimate Spiderman consiglio la versione DS, davvero valida. interessante la necessità di giocare sia con Spidey (che si controlla con i tasti) che con Venom (che si controlla col pennino).
-
Sto allentando un pò Tekken DA è ho cominciato Daxter!
-
Citazione:
Darkcaronte
Questa è la terza volta che lo compro :asd:
L'ho sempre ridato indietro per prendere altra roba, ma stavolta lo tengo. Completato almeno 4 volte. (In versione play oramai non le conto più :asd: ).
Avevo sbloccato tutto e ti dirò, il vestito simil militare di Jill merita tutto il biglietto :sbav:
Quasi quasi lo ricomincio:jfs2:
Sto recuperando tutti gli episodi per Cubo, mi manca solo il Code Veronica (anche quello tolto tre volte :asd: ).
Tempo fa volevo prendere la collection con tutti gli episodi tranne il quarto, ma non avevo abbastanza money :chebotta:
Fan dei miei stivali :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
di Ultimate Spiderman consiglio la versione DS, davvero valida. interessante la necessità di giocare sia con Spidey (che si controlla con i tasti) che con Venom (che si controlla col pennino).
Credevo la versione ds fosse identica a quella gba (che avevo provato un sacco di tempo fa)
-
Citazione:
andro
il remake del primo per cubo
ahhh ecco!!!
cavolo quanti ricordi :O
io ricordo un mega speciale su re2 su una rivista...da come mi eccitava la leggevo 2 o 3 volte al giorno....poi finalmente lo comprai :D
resident evil 2 :Q_
il primo pure molto carino
-
Citazione:
shonik3
ahhh ecco!!!
cavolo quanti ricordi :O
io ricordo un mega speciale su re2 su una rivista...da come mi eccitava la leggevo 2 o 3 volte al giorno....poi finalmente lo comprai :D
resident evil 2 :Q_
il primo pure molto carino
il primo e il migliore secondo me...
-
Il miglior RE è RE : Rebirth, e poi viene il 4.
Avessero fatto il Rebirth del 2... ahhhhh
-
e se publicassero anche l' 1.5 non sarebbe male.
-
Citazione:
andro
Magari ripescassero il progetto per farlo approdare sul DS o PSP...........
-
Citazione:
krizalid
Il miglior RE è RE : Rebirth, e poi viene il 4.
Avessero fatto il Rebirth del 2... ahhhhh
:shock: :shock: :shock:
Ci son davvero rimasto male quando realizzai che RE2 Cubo non avrebbe subito lo stesso trattamento del Primo, su PS1 RE2 imho era quello che spaccava più di tutti e ripagava in tutto l'estenuante aspettativa che si era creata!!! Lo giocai e rigiocai decine di volte e ho sbloccato tutto il sbloccabile......... Al solo pensiero di un Rebirth 2 Cubico :shock: svegooooooooo..........
-
Citazione:
andro
Brrrrr, per carità.
A parte che dovrebbero praticamente farlo da zero, in quanto l'1.5 originale era semplicemente BRUTTO (non l'hanno certo accantonato perchè troppo simile al primo BH, quella era una storiella per non ammettere di aver lavorato mesi e mesi a una schifezza).
E poi quanti capirebbero il senso di un BH2 "what if?" nel 2007?
10.. 15 persone?
In tutto il mondo?
Avrei compreso una pubblicazione giusto nel periodo BH3/CV, quindi nel 1999/2000, quando il ricordo del 2 originale era ancora fresco.
Ma adesso..
-
Citazione:
lezard valeth
Brrrrr, per carità.
A parte che dovrebbero praticamente farlo da zero, in quanto l'1.5 originale era semplicemente BRUTTO (non l'hanno certo accantonato perchè troppo simile al primo BH, quella era una storiella per non ammettere di aver lavorato mesi e mesi a una schifezza).
E poi quanti capirebbero il senso di un BH2 "what if?" nel 2007?
10.. 15 persone?
In tutto il mondo?
Avrei compreso una pubblicazione giusto nel periodo BH3/CV, quindi nel 1999/2000, quando il ricordo del 2 originale era ancora fresco.
Ma adesso..
intendevo come extra succoso magari in qualche final collection, dai non sarebbe male anche se era una boiata. E vogliamo parlare del vecchio 4 per cubo, quello mai uscito che si vede nel DVD extra jappo?
un altro regalo fico sarebbe castlevania per dreamcast :sisi:
-
sandro, ma tu a che stai giocando in questi giorni?
-
Citazione:
>-DooM->
sandro, ma tu a che stai giocando in questi giorni?
ma quando chattiamo leggi? :asd:
ti ho detto Lost planet e Zelda se non faccio le nottate in ufficio, un po' di metal slug su psp, excite quando capita
-
Citazione:
andro
ma quando chattiamo leggi? :asd:
ti ho detto Lost planet e Zelda se non faccio le nottate in ufficio, un po' di metal slug su psp, excite quando capita
ah si vero, però pensavo l'avessi finito ormai :asd:
-
Citazione:
>-DooM->
ah si vero, però pensavo l'avessi finito ormai :asd:
beh l'ho preso domenica, sono alla 9a missione su undici, contando che ieri sera ero bloccato alla scrivania direi che ci ho dato dentro (ovviamente a livello easy :jfs2: )
-
Citazione:
andro
beh l'ho preso domenica, sono alla 9a missione su undici, contando che ieri sera ero bloccato alla scrivania direi che ci ho dato dentro (ovviamente a livello easy :jfs2: )
quasi finito new super mario bros x ds... una domanda ma i mondi 4 e 7 come si sbloccano?
-
Citazione:
rastan
quasi finito new super mario bros x ds... una domanda ma i mondi 4 e 7 come si sbloccano?
devi trovare i due passaggi segreti, per il 4 era dentro il castello del mondo nonmiricordo :asd:
-
Si sbloccano con Gamefaqs, come tutto il resto...:jfs2:
Se poi c'è riuscito Sandro, devi proprio darti da fare.
-
Citazione:
krizalid
Si sbloccano con Gamefaqs, come tutto il resto...:jfs2:
Se poi c'è riuscito Sandro, devi proprio darti da fare.
andro, kriz chi è che non ci era riuscito?! aspe non ricordo...mmmm...:mah:....ah sisi Joe :jfs2: