:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
No, mi ha svegliato.
Ci dormo davanti.
assolutamente no ;)
tranne R-Type che è stato perlopiù uno sfizio... Super Mario Bros e Paper Mario si sono rivelati per me due giochi essenziali.
Il primo per la classica partitina da 10 minuti (dopo un pò wii tennis in single stufa), il secondo perchè è un gran gioco.
Non mi ha minacciato nessuno, sono semplicemente felice di averlo fatto :sisi:
Ieri sera guardando la descrizione di alcuni giochi per N64 sul Wii Shop sono rimasto letteralmente atterrito: ero intenzionato a prendere Mario Kart 64 e nella descrizione cosa ti leggo?"Non è possibile salvare i ghost e i record delle piste, siamo spiacenti per l'inconveniente"...Ehhhhh?va bene la legalità, ma questo è un furto: praticamente qualsiasi emulatore schifoso per il PC emula il mem pak del 64...Stessa cosa dicasi del Rumble pak: Emulazione assente in tutti i giochi. Ora dico: Chi è che ha programmato l'emulatore della Virtual Console? Topo Gigio? Voglio dire stiamo parlando di programmatori della Nintendo, è possibile mai che non siano riusciti a implementare due funzioni così importanti nel loro software? praticamente qualsiasi programma che si trova su internet riesce nell'intento...Boh sinceramente a me sono cadute le braccia, spendere 10 euro per un gioco praticamente castrato(lasciamo perdere la vibrazione ma i salvataggi del mem pak mi sembrano essenziali) mi sembra un furto, non dico al livello di emulare le rom, ma quasi.
So che può sembrare una provocazione, ma insomma se volete offrire un servizio serio e soprattutto un gioco fedele all'originale, non dico che mi dovete spedire la cartuccia a casa, ma almeno che abbia le caratteristiche dell'originale.
E che cavolo.
hunter123 ti confermo la cosa.
io mario kart l'ho preso perchè cmq da giocare in più persone è divertente, però non si può salvare niente.
bomberman invece è un MUST!
vegas stakes x snes e bonk 3 x tgfx
bah
voce d corridoio: a quanto pare, l'11 settembre il neo geo debutterà sulla vc, ma solo in jappolandia
il prezzo dei gioki dovrebbe essere di 900 punti, ed il titolo di lancio dovrebbe essere fatal fury (tempo fa si parlava pure del primo metal slug)
ancora nulla però sul fronte occidentale :(
tra le 2 nn so cosa scegliere x(
tra 900 e 1000 non c'è molta differenza, in realtà non c'è differenza neanche tra 800 1000 se ci pensi bene, visto che come minimo puoi ricaricare di 1000 punti (meno di 10 euro non puoi spendere cmq).
Quindi io preferirei la seconda opzione!
Ma usciranno i titoli Neo-geo della Data East tipo windjammers?
Io spero di si! :sbav:
uscite giappe x settembre:
September 4th
Nes:
Battle City (Namco / 500 Wii Points)
Mach Rider (Nintendo / 500 Wii Points)
Genesis:
Golden Axe III (Sega / 600 Wii Points)
TG16:
Legend of Hero Tonma (Irem / 600 Wii Points)
Override (Data East / 600 Wii Points)
September 11th
Neo Geo:
Fatal Fury (SNK / 900 Wii Points)
September in general
Nes:
Bases Loaded (Jaleco / 500 Wii Points)
Tower of druaga (Namco / 500 Wii Points)
Super Nintendo:
Super Metroid (Nintendo / 800 Wii Points)
Gradius III (Konami / 800 Wii Points)
Nintendo 64:
Sin and Punishment (Nintendo / 1 000 Wii Points)
Genesis:
Atomic Runner (Data East / 600 Wii Points)
Super Thunder Blade (Sega / 600 Wii Points)
LandStalker (Sega / 700 Wii Points)
TG16:
Salamander (Konami / 600 Wii Points)
Detana !! TwinBee (Konami / 600 Wii Points)
Gai Flame (NCS / 600 Wii Points)
Neo Geo:
World Heroes (SNK / 900 Wii Points)
Magician Lord (SNK / 900 Wii Points)
fonte: http://wiiz.fr/article.php?a=13360
Ma allora il Neo Geo è ufficiale?
mah, ufficiale (in giappone) lo era già dall'inizio dell'anno, come pure l'msx
se vai infatti sul sito nintendo japponese, nella sezione vc, le icone neo geo e msx tra le console disponibili (ke poi l'msx nn è una console :mad: ) c sono già da un pezzo
nn si sapeva ancora nulla riguardo date e costi (e gioki) :sisi:
ora si sanno ;)
nessun annuncio invece x quanto riguarda usa ed europa purtroppo :sad:
incrociamo le dita
ottima notizia l'ingresso dei titoli neo-geo nel catalogo VC :)
io comunque resto in attesa di Thunder Force 4 per MD :D
idem :sisi:
Oggi 5 giochi Mega drive!
In Sonic the Hedgehog 3
Ghouls'n Ghosts
Crack Down
ESWAT: City Under Siege
Shining in the Darkness
Shining in the Darkness dev'essere carino... o almeno, Shining Force 2 è stato uno dei miei giochi preferiti sul megadrive!
Di Ghouls'n Ghosts non ne vedo la necessita, visto che era già disponibile la versione per SNES.
Ghouls'n Ghosts e Super Ghouls'n Ghosts sono 2 giochi diversi :sisi:
oddio, sempre di arthur stiamo parlando, ma sono 2 capitoli ben distinti, con livelli diversi, ecc...
piuttosto, annnuncio ufficiale: anke x gli usa arriveranno i giochi x neo geo
i primi titoli saranno gli stessi che usciranno in jappone
a 'sto punto attendiamo l'annuncio per l'europa :sisi:
domani dovrebbe uscire Neutopia II per turbografix.
Altri titoli non saprei.
Ma meritano sti Neutopia?
Io invece penso di essere uno dei pochi pazzi ad aver finito completamente quello dello Snes :asd: Incredibile doversi rifare tutto il gioco 2 volte di fila senza poter salvare...però che soddisfazione alla fine :sisi:
anche in sala era così, è un marchio di fabbrica della serie :sisi:
quello per snes è un capolavoro, l'ho stragiocato all'epoca e ristragiocato nella conversione perfetta su gba :D