Ummh per quella sono un po' indeciso.
La morte sua sarebbe stata:
Fondo blu
teschio rosso
occhiale bianco
8)
Più che altro, sarà la solita mazzata tra dogana e spedizioni
Mortacci loro :fag:
Visualizzazione Stampabile
24
Spoiler:
Non è detto che la dogana te lo tassi, se il pacco non è enorme e pesa poco lo lasciano passare senza tassare una mazza. Io ormai faccio acquisti dal giappone quasi ogni mese (tra artbooks, figures, dvd, etc) e le uniche volte in cui la dogana mi ha tassato è stato quando il pacco era grosso e pesante (tipo con una spedizione che aveva due action figures, essendo due scatole imballate in un unico pacco postale). In ogno caso la dogana applica il 20% sul valore della merce, e quelle magliette non costano tantissimo.
Episodio 25...
Spoiler:
25...non ci sono parole...anzi no...un paio di commenti ci sarebbero...
Spoiler:
Ep 25...
Spoiler:
Dai, FIGTHTHEPOWA lirica l ho trovata un po' urenda :asd:
Strani poi sti ultimi episodi, alla fine sono abbastanza lenti, molto "trekkiani" per certi aspetti, non c è azione come all inizio eppure ogni puntata vola via.
Boh non so, ad episodi siam arrivati, voglio wiped asses per ste ultime 2! :mad:
Ma va là, va :lul:
Finchè dici cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra :sisi:
Passi DN ma questo proprio no :nono:
Ma che vuol dire :rotfl:
Non è che perchè nessuno ha mai pensato di fare una cosa del genere, allora chi lo fa è fesso (L'ha fatto pure Yoko Kanno nella quarta OST di GITS, non con la lirica ma poco ci manca).
E poi, hai per caso visto qualcosa di normale in Gurren Lagann nei 25 episodi che sono andati in onda? :rotfl:
Guarda Tiger che io non ho dato del bamba a nessuno.
Ho detto semplicemente che quella canzone nello specifico non m è piaciuta.
E io ADORO le musiche di Gurren, non vedo l ora che arrivi il 3 ottobre.
http://xs219.xs.to/xs219/07385/endofgurren.jpg.xs.jpg
l'avevo già postata? :jfs2:
No, ma su 4chan la si vede almeno due o tre volte al giorno.
si lo so ma non tutti sono 4channari :asd:
26...
Accadono troppe cose, ma bellissimo episodio. La cosa che risalta più di tutte è...
Spoiler:
(Mannaggia...ho premuto EDITA invece di QUOTA, sorry^____^;;;; by MCMXC)
26... anche se non conosco il moonspeak lo DEVO vedere ugualmente :asd:
visto.
Spoiler:
Buona puntata questa 26 (si arrivo un po' in ritardo :asd: )
Meno sboronica di come pensavo, ma cmq ben fatta, e originale il cattivo.
Speriamo che nn debbano condensare troppo nell ultimo episodio, e che il finale sia all altezza :)
ps. tra l altro mi lascia un po' perplesso le immagini del primo episodio rispetto a dove siamo, che mi hanno sempre dato l idea di un ulteriore step up temporale. Boh, sempre tutto all ultima puntata, vedremo :???:
mi sono spoilerato un pò il 27 :asd: ma ancora lo devo vedere
Spoiler:
Finale un po' (molto) malinconico, ma non male...