Com'è che nessuno ha scritto che il gioco è in gold? :D
Visualizzazione Stampabile
Com'è che nessuno ha scritto che il gioco è in gold? :D
quando esce in italia?
secondo me e da quello ke ho capito sul forum activision esce censurato in belgio germania e basta.
sui siti per acquistare giochi all'estero lo da disponibile per pc dal 7 Dicembre..
Nel mio negozio di fiducia..mi hanno detto ke sarà disponibile dal 23 Novembre..
ma dopo aver visto i commenti degli americani ke lo hanno provato..
penso ke può tranquillamente rimanere sugli scaffali per quanto mi riguarda..
Estrapolato dai vari commenti:
- No leaning
- No chat system
- No Cd-key
- Cant write ur name with keyboard
- No healthbar
- No scoretable
- U can host server ONLY from ur own pc
- No recoil
- Cant shoot while running
- No anticheat
- Fixed crosshair
Un aborto..insomma.. :???:
oddio e che è sto aborto di "features"
Immagino questo si riferisca al multiplayer (peccato...ho passato un sacco di tempo a divertirmi con il multy di SoF2)
e riguardo al singleplayer?
Si sono le skifezze del multi...
per il single..tieni buone..quelle non prettamente legate al multi..ke so'..
l'assenza di rinculo..la mancanza del lean...il non poter sparare mentre si corre..il crosshair..a capokkia..ecc..ecc..
alla fine hanno sfruttato il nome..e stop..
se lo kiamavano..gigetto va' alla guerra..era la stessa cosa.. :asd:
Classico esempio di come rovinare una serie... porting da console 100% .
Spero che sti incompetenti di cauldron vengano licenziati in tronco ; ma hanno mai giocato al 2? hanno mai giocato a un qualsiasi gioco multiplayer??
No perche' sembra veramente che siano caduti dalla luna ; non si puo' scrivere il nome dalla tastiera?? LOL .No chat?? , vorra' dire che useremo i piccioni viaggiatori. No server dedicati? Viva il laaag .
Poi ovviamente meglio non parlare del gameplay completamente diverso dagli altri sof e nettamente peggiore .
Cmq veramente uno schifo .. provatelo almeno se lo volete comprare perche' tanto manco la cd-key serve.. LOL
Spero che venga stroncato da tutte le recensioni, questo è voler rubar soldi sfruttando un nome..
Mio Dio ragazzi che ***** di gioco hanno fatto:O?
Gioco a sof2 multiplayers da anni, top 15 in europa col mio clan, e non avrei mai pensato di vedere un gioco cosi scadente.
Ecco le cose che non ci sono( veramente incredibile, per non dire pazzesco ):
- No leaning
- No chat system
- No Cd-key
- Cant write ur name with keyboard lol
- No healthbar
- No scoretable
- U can host server ONLY from ur own pc
- No recoil
- Cant shoot while running
- No anticheat
- Fixed crosshair
- No cfg?
Ma cosa avevano in testa quegli amorfi di programmatori???
Hanno fatto un gioco come se fossimo negli anni 80, veramente incredibile che della gente che si fa chiamare "programmatore" faccia un gioco cosi di *****.
Nessuno di quelle persone ha mai giocato ai vecchi sof??; non credo, ma comunque anche non avendoci giocato e mai possibile che non si siano accorti che questo gioco e orrendo?
Tutta la community di sof2 e la community di clanbase ( fatta da persone che hanno giocato da anni ), ha gia espresso un parere pessimo su questo gioco e spero che TGM faccia alterttanto dando un bel 0 in pagella perche se lo merita proprio.
Come diavolo si fa a giocare su un gioco dove non si puo scrivere il prorpio nick, non ci sono punteggi, non si puo modificare la sensibilita del mouse, ecc...., e INCREDIBILE!!!
Ultima cosa da dire direttamente ai programmatori: " andate a fanculo con tutto il cuore, anni ad aspettare un seguito e voi siete solo capaci di fare questa *****, VERGOGNATEVI!!
Lol exo forse questa e' l'unica volta che la community di sof e' unita... Cmq ribadisco : ASSURDO
Si exo ti quoto pienamente.
Addirittura in Duke3D di poteva mettere il nome, assurdo che in un gioco uscito nel 2007 non si possa fare
*****. piovono buone notizie! ahahah! qualcuno l ha provato magari qui?
Io l'ho provato ieri..sera..
mi veniva quasi da piangere.. :bua:
Le pekke elencate sopra sono tutte vere purtroppo..e ce ne sono anke altre..
addirittura l'ironsight è finto...perkè kuando si passa in kuesta modalità...
non si utilizza il mirino dell'arma..per mirare...
ma si continua con il solito mirino disegnato a video... :asd:
Ritengo ke l'uscita di codesto aborto di fps...sia un insulto a tutti quelli che hanno amato & consumato sof2...
@Jontk & Fulgore: Fortunatamente c'è COD4.. 8)
Ciau..
Assoldiamo il Mullins vero :sisi:
provato...veramente schifoso e deludente. tutto quello elencato è vero, addirittura non si può modificare niente di grafica solo la risoluzione, gameplay finto e ripetitivo...mah
Si..preso negli states..ma non acquistando online..(amico ammmmericano inside :jfs2: )
dire ke è solo skifoso...equivarrebbe quasi a fargli un complimento.. :asd:
C'è gente convinta ke una patch...potrebbe sistemare tutto..
imho anke per me...però sta patch...dovrebbe essere grossa almeno un paio di giga.. :asd:
puoi postare screen?
Se proprio insisti...si... :D (anke se non vedresti nulla di diverso da kuanto già visto)
però devi aspettare perlomeno questa sera...perkè al momento sono in ufficio..
e lo skifo è a casa.. :jfs2:
Li vuoi del multi suppongo...dico bene ???
Si exo ci vedremo li finata la coppa in sof2
ciau
grazie fqai te...ho visto un video del gameplay in multy su youtube....è una delle cose piu imbarazzanti che abbia mai visto. l'unico commento laconico di sto video è "sto gioco sembra molto gay"
cioè ma rovinare e infangare in questo modo la reputazione di una delle più belle serie è da codice penale....non li hanno ancora arrestati?