-
Re: [ps3 - 360] Viking - Battle of Asgard
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
:sisi:
:jfs2:
graphic whore, da quando arriva quel quote, quanto indietro nel tempo? o è solo un fixed :mah:
cmq non lo nego, I am
-
Citazione:
<-DooM->
ingoiatevi una spada :caffe:
Citazione:
-Azrael-
suca :caffe:
la ragazza risponde a tono emulandoti adeguatamente
non posso che quotarla,
piuttosto dacci una mano a smascherare il fake :asd:
-
Citazione:
V4n0
Non era una critica, era una constatazione, che ho fatto in base al tuo ragionamento. Non capisco perchè si devono additare come ripetitivi alcuni giochi mentre altri devono essere considerati il non plus ultra del divertimento. (per inciso i giochi da me citati mi sono piaciuti)
Tutto qui.
Poi a me non sembra che le torri siano identiche, ma probabilmente sono io che non ci ho fatto troppo caso. In ogni caso il gioco riesce a farmi immedesimare e a farmi credere di essere immerso in un mondo verosimile, sebbene con poca interattività con l'ambiente circostante. Non mi è mai capitato di passare in una zona ed avere quel senso di deja vu come se avessero riciclato un'area. ripeto, il gioco mi sembra vario e ben caratterizzato dal punto di vista territoriale e del paesaggio, era ovvio che non potevano mettere di liberare l'Enterprise di star trek.
allora non hai capito il ragionamento o mi sono spiegata male io, perchè non ho detto quel che hai capito tu.
Il copia/incolla degli obbiettivi lo trovo estremamente brutto, va ad intaccare la spensieratezza con cui si gioca a viking. Tutto qui.
Citazione:
GauL2077
graphic whore, da quando arriva quel quote, quanto indietro nel tempo? o è solo un fixed :mah:
cmq non lo nego, I am
fixed :sisi:
era riferito a me :asd:
-
No infatti ma non capisco il ragionamento del copia-incolla,non odiarmi:asd:
Cioè nel senso, se mi dicono 5 volte (numero sparato a caso) nel corso del gioco di liberare una cava, e queste 5 cave devo liberarle ognuna in un modo diverso, vuoi perchè ciascuna ha una conformazione del territorio e una disposizione delle truppe diversa, che mi frega? un conto se dovessi fare le stesse IDENTICHE azioni, fare la stessa identica strada tutte le volte, ma se ognuna permette un'esperienza di gioco diversa (con le ovvie limitazioni del genere a cui si sta giocando), non vedo che male ci sia.
Colcudendo questo problema non mi dà assoultamente fastidio perchè è permessa in ogni situazione una libertà di azione differente, ma posso capire che si sta sforando su gusti personali e quello che può essere un problema per qualcuno non lo è per qualcun altro.
-
Citazione:
V4n0
No infatti ma non capisco il ragionamento del copia-incolla,non odiarmi:asd:
Cioè nel senso, se mi dicono 5 volte (numero sparato a caso) nel corso del gioco di liberare una cava, e queste 5 cave devo liberarle ognuna in un modo diverso, vuoi perchè ciascuna ha una conformazione del territorio e una disposizione delle truppe diversa, che mi frega? un conto se dovessi fare le stesse IDENTICHE azioni, fare la stessa identica strada tutte le volte, ma se ognuna permette un'esperienza di gioco diversa (con le ovvie limitazioni del genere a cui si sta giocando), non vedo che male ci sia.
Colcudendo questo problema non mi dà assoultamente fastidio perchè è permessa in ogni situazione una libertà di azione differente, ma posso capire che si sta sforando su gusti personali e quello che può essere un problema per qualcuno non lo è per qualcun altro.
:bua:
Prima isola:libera la cava, libera la segheria, libera la distilleria
Seconda isola:libera la cava, libera la segheria, libera la distilleria
Seconda isola parte due: libera la cava, libera la segheria, libera la distilleria
Terza isola: libera la cava, libera la segheria, libera la distilleria
:asd:
Quel che mi domando è: era troppa fatica metterci qualcos'altro da liberare? :asd:
Sicuramente sono io che mi sono focalizzata su questo particolare, ma lo trovo inconcepibile :asd:
-
cmq azra cattiva mi ha spoilerato tuttooooooo
-
Citazione:
GauL2077
cmq azra cattiva mi ha spoilerato tuttooooooo
lol
-
sto al lavoro ma non mi dilungo, però accendo la miccia, giochi ripetitivo schematici ma premiati dalla critica, cof cof :asd: assasin's creed, però lì cerano bella trama e grafica spaccamasciella :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
sto al lavoro ma non mi dilungo, però accendo la miccia, giochi ripetitivo schematici ma premiati dalla critica, cof cof :asd: assasin's creed, però lì cerano bella trama e grafica spaccamasciella :sisi:
veramente l'ho detto che pure AC è ripetitivo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da -Azrael-
nessuna differenza ne sono perfettamente cosciente solo che qui non ci si può distrarre con la grafica accattivante, con le scene ad inquadratura cinematografica, con un personaggio che parla e ragiona.
Assassin's Creed l'ho giocato tutto di fila anche per 3-4 ore consecutive, me lo sono fatto durare più di 25 ore, Viking è un ripiego per quando non ho voglia di giocare a Lost Odyssey e comunque mi viene a noia nel giro di un'oretta o due. Ci aggiungo però il fatto che Skarin (protagonista di Viking) è un tank ambulante, quando fa le discese (e ce ne sono molte) sembra un bambino che trotterella e di conseguenza non è propriamente gradevole da vedere, visto che di lunghi pezzi a piedi ce ne sono molti da fare. Altair è elegante, da gusto guardare come si muove.
-
Citazione:
-Azrael-
veramente l'ho detto che pure AC è ripetitivo :asd:
sto seguendo il topic in una finestrella e non riesco a seguire bene il capo è alle spalle :bua:
-
ciao azrael,si l isola è la seconda,ho liberato i vichinghi sulla spiaggia,adesso mi dice di trovare la mole sulla stessa spiaggia,io non vedo niente,se mi puoi dire di piü,grazie....ciao
-
-
ormai è assodato vasco=fake
-
Citazione:
GauL2077
ormai è assodato vasco=fake
Ma no... Aveva postato in "action e sthealth 3d" un topic su Army of Two e l'avevo indirizzato io qui in CM all'epoca. Non è un fake :nono:
-
senti gaul,fottiti!!!! fake sei tu!!!!
-
Citazione:
vasco401
ciao azrael,si l isola è la seconda,ho liberato i vichinghi sulla spiaggia,adesso mi dice di trovare la mole sulla stessa spiaggia,io non vedo niente,se mi puoi dire di piü,grazie....ciao
la spiaggia è quella.
non si protrae all'infinito ed è piccola.
se pensi che mi ricordi dove sia e che ti faccia un disegnino, hai tirato troppo la corda (tanto oggi va di moda sta frase).
comprati una guida se devi giocare in questo modo.
EDIT: e calmino, non si risponde così a gaul :nonsifa:
-
Citazione:
-Azrael-
EDIT: e calmino, non si risponde così a gaul :nonsifa:
Peggio sì, ma così no :nonsifa:
Scherzo Ghoul ;)
-
e poi toglimi una curiosità.
prima mi chiedi come si ottiene C, poi una volta che te l'ho detto mi dici che hai finalmente fatto A e B e non sai come arrivare a C.
ho come la vaga impressione che tu mi stia prendendo per il culo. dimmi se sbaglio.
-
Citazione:
vasco401
chiavi per terra, fai 50 flessioni, spina!
comunque a me non ha mai dato nessuno del fake, preferirei mi venisse infamato l'intero albero genealogico prima di prendermi del fake :sisi:
-
Citazione:
vasco401
quoto, gaul fottiti :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
quoto, gaul fottiti :caffe:
comunque i nuovi utenti hanno l'occhio lungo. Se solo sapessero che gaul e' il fake di platinette non farebbero cosi' gli spiritosi pero' :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
comunque i nuovi utenti hanno l'occhio lungo. Se solo sapessero che gaul e' il fake di platinette non farebbero cosi' gli spiritosi pero' :caffe:
Infatti era per lui la seconda uniforme da marinaretto. Siccome abitiamo vicini avevo organizzato una seratina.
-
ahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahaha hahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahah ahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahah aahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahaha haahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahha haahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahaha hahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahah ahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahah ahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahaha hahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahah hahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaaha hahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaah ahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaah ahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahaha hahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahah ahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhaha
-
Citazione:
GauL2077
ahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahaha hahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahah ahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahah aahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahaha haahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahha haahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahaha hahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahah ahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahah ahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahaha hahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahah hahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaaha hahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaah ahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhahaah ahahaahahahahahahahaahahahahahhahaahahahaahahahaha hahahaahahahahahhahaahahahaahahahahahahahaahahahah ahhahaahahahaahahahahahahahaahahahahahhaha
sono risate o stai ansimando:look:.......:asd:
-
Mi sono dimenticato di dire che la seratina iniziava stasera alle 20.30.:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
sono risate o stai ansimando:look:.......:asd:
risate risate ;)
tutto sommato la risposta di vasco mi ha messo di buon umore, dai poveretto non sa ancora bene come funziona questo luogo, mi dispiace se non è un fake :look: di qualcuno, ma giuro si comporta come tale x(, e dicerto deve imparare a videogiocare, sennò poi mi anche fa sclerare l'azra (tra l'altro grazie azra :))
bon mi sa che tra un pò arriva il joe con la mannaia della chiusura, quindi finche noncompro il gioco smetto di OTopiccare questo post ;) però continuo a lurkare quindi ocio :asd:
-
è un gioco da metallari, e azra è una metallara
comunque, in inghilterra, su consiglio di psicologi, hanno permesso a 30 pazienti di aiutare ad abbattere a suon di martellate un hotel da demolire. I 30 hanno poi detto essere un'ottima valvola di sfogo.
non lo comprerò :nono:
-
ciao azrael,grazie lo stesso del tuo aiuto,non ti disturbo piü!!!! ciao...
-
Citazione:
vasco401
ciao azrael,grazie lo stesso del tuo aiuto,non ti disturbo piü!!!! ciao...
vasco su non far caso a gaul, chiedi pure a me per vikings :D
-
Sta rivenendo fuori che sto gioco è come AC e pure peggio..state scherzando???
io non lho ancora provato ma piuttosto che rigiocare a qualcosa di anche lontanamente simile ad AC mi do fuoco!
-
allora non ci giocare :nono:
anche se ha un pacco di difetti è carino e giocabile, non lo sconsiglierei a nessuno. Ma a me è piaciuto anche AC :fag:
-
Dai video che ho visto (anche primi 10 minuti di gioco in blocco) mi piace, il problema è che succedeva la stessa cosa con AC. Cmq lo sto aspettando usato.
-
Non saprei, a molti AC non è andato giù perchè le aspettative non si sono concretizzate, tutti si aspettavano uno stealth tipo Thief e non lo è stato. Si sono ritrovati con un action un po' arcade nonostante Jade Raymond (?) lo avesse definito stealth.
C'è però ad esempio il mio boy che Viking lo sta apprezzando, contrariamente ad AC, cestinato alla seconda quest.
Comunque €70 per Viking sono troppi. Aspettalo usato.
-
ciao doom,volevo solo degli aiuti,ma vedo che qui si prende in giro solo la gente,volevo solo sapere dove trovare la mole sulla spiaggia,la spiaggia è piccola ma non la trovo!!! Tutto qui,poi se per una domanda ti prendono per il ****,va bè,contenti loro,grazie...ciao....
-
la moledovebbre essere alla spiaggiachesta sotto al menir, ci dovresti essere gia passato è dove si liberano un gruppetto di vikinghi si trova la in un forziere mi pare..
-
Citazione:
vasco401
ciao doom,volevo solo degli aiuti,ma vedo che qui si prende in giro solo la gente,volevo solo sapere dove trovare la mole sulla spiaggia,la spiaggia è piccola ma non la trovo!!! Tutto qui,poi se per una domanda ti prendono per il ****,va bè,contenti loro,grazie...ciao....
ciao vasco ;)
non preoccuparti tu chiedi pure, io purtroppo il gioco non ce l'ho, altrimenti ti aiuterei :sisi:
ma tu chiedi pure ad arale :sisi:
-
Vasco chiedi pure a me, io il gioco ce l'ho:caffe:
-
ciao doom e v4n0 e sawn,vi ringrazio siete gentili,il forziere lo aperto e me le aveva date le mole,dopo ha salvato da solo e ho spento la console,perö adesso me le richiede ancora sulla mappa,il fatto é che non le ho piu,il forziere è aperto ma le mole non ci sono piü.....bö.....ciao
-
Ok Vasco ti voglio proprio aiutare, sono sensibile a queste cose.
Purtroppo però a quel pezzo non ci sono ancora arrivato:caffe:
-
be se ha salvato la dovresti avere te nell inventario, portala direttamente dove serve e vedrai che vai avanti...di piu non so dirti, se il forziere è aperto la mola la haialtrimetni è nel forziere..