Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Rockstar annuncia Red Dead Redemption (PS360)
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
gta4 non è mica un fps è giusto avere un sistema di sparatorie semplificato, anche se in alcuni momenti con mille mila nemici non bastava manco quello :asd:
semmai era il sistema di guida a dover essere rivisto :bua:
perche scusate ma red dead è un fps?a me sembrava un action 3d come gta!
cmq semplificato????sembrava di muovere un vecchietto di 90 anni!!!
per quel che riguarda l'auto aim...io spero sia disattivabile...per me è la rovina dei giochi per console..almeno lasciate la scelta!!!!
-
la scelta ci sarà, è stato espressamente spiegato nell'articolo che hanno postato :sisi:
puoi avere autoaim completo, aiutato od off...
-
la limited esce anche in italia:
Citazione:
Anche in Italia sarà disponibile la Collector's Edition, che darà modo ai giocatori di avere alcuni contenuti aggiuntivi, a miglioramento dell'esperienza di gioco: DEADLY ASSASSIN OUTFIT (Tenuta da assassino) L’Outfit “Deadly Assassin” di John Marston fa in modo che il Dead Eye si rigeneri al doppio della velocità. (Il Dead Eye da più tempo per posizionare ciascun colpo con totale accuratezza). IL WAR HORSE (Cavallo da Guerra) Il War Horse permette ai migliori pistoleri di avere un vantaggio incomparabile in ogni situazione, per assaltare un nascondiglio di una gang, per esplorare le terre selvagge, per trovare un tesoro o “semplicemente” sfuggire alla legge. PACK ARMI “GOLDEN GUNS” (Pistole dorate) I giocatori che impugnano le esclusive Golden Guns ricevono più Fama per ogni uccisione effettuata. Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missioni secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.
personalmente lo prenderò 'liscio', mi paiono dei cheat questi contenuti esclusivi :pippotto:
-
Anch'io vado di liscia :sisi:
Certo che avrebbero potuto impegnarsi un minimo per la limited :facepalm:
-
anch'io liscio...ormai per fare na limited basta poco..metti oggettini simil cheat e via :facepalm:
-
che limited scialba, mettevano una stella da sceriffo in simil plastica o un cappello da cow-boy e ne vendevano a dozzilioni :asd:
-
Citazione:
CX3200
che limited scialba, mettevano una stella da sceriffo in simil plastica o un cappello da cow-boy e ne vendevano a dozzilioni :asd:
un cavallo a dondolo :asd:
-
Interessanti i livelli di difficoltà. se per mira automatica intendono un lock-on alla GTA mi sa che lo giocherò direttamente a facile.
-
non ricordo se è già stato detto, ma si sà di differenze sostanziali tra versione ps3-360?
-
Citazione:
CX3200
non ricordo se è già stato detto, ma si sà di differenze sostanziali tra versione ps3-360?
Al momento mi sembra non se ne sia ancora parlato :nono:
-
io l´ho prenotato ma non mi ricordo da dove :eek:
-
Citazione:
Gatsu80
Al momento mi sembra non se ne sia ancora parlato :nono:
ah ok, vorrei prenderlo per ps3 così posso giocare on-line senza dover paare, anche perchè ci giocherei giusto 2 o 3 volte :bua:
-
io pure liscissima, concordo con la cheapness dei simil-cheat :sisi:
play.com e passa la paura :sisi:
per 360 :sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
sto titolo dal punto di vista tecnico pare decisamente inattacabile :snob:
..speriamo anche in un frame rate bello solido e costante :sisi:
-
dai filmati di gameplay si direbbe di sì...
...a meno che quelle build non girassero su macchine messe in parallelo, direi possiamo stare sicuri :asd:
-
Aspetto per vedere se esce su pc. Tanto ho ancora un fottio di roba da finire. :P
-
sperando sia un pochino più ottimizzato di quanto non sia stato GTAIV al lancio :asd:
comunque se la storia può dare indizi, credo che tempo qualche mese e uscirà :sisi:
PS: come fai a resistere all'hype me lo devi spiegare :sbav:
-
mi sa pc pure per me, come lost planet
-
io farò come con gtaIV, lo prendo prima x console (magari poi lo rivendo dopo averlo sviscerato) e poi anche su pc quando sarà a poco prezzo, per saziare la graphic whore inside se il gioco sarà molto più bello e per i mod (ad esempio presi gtaIV su steam a 7€ a natale) :sisi:
-
Ma i contenuti "esclusivi" della limited saranno disponibili dall'inizio oppure aggiunti a quelli acquisibili normalmente durante il gioco? Perchè nel primo caso sarebbero proprio dei cheat...
-
Citazione:
Shog-goth
Ma i contenuti "esclusivi" della limited saranno disponibili dall'inizio oppure aggiunti a quelli acquisibili normalmente durante il gioco? Perchè nel primo caso sarebbero proprio dei cheat...
questo non si è capito :uhm:
-
spero abbiano la decenza di averli messi solo in veste di oggetti ultimate acquisibili a story mode finito, chè altrimenti chi si prende la limited non si gode per niente il gioco...
-
-
mmmm, spero che per fare dei video fighi usino il sistema di mira x non vedenti VOLUTAMENTE, xche si son fighi e le sparatorie sembrano epiche, ma se ci si concentra solo sui movimenti che fa il mirino........ speriam bene, io aspetto il day 2 x sicurezza...
-
Sto gioco mi sta mandando in Hype..mi sa mio al day 1
-
E' dal 1997, da quando la Lucasarts fece uscire Outlaws, che aspetto un altro gioco con ambientazione western.
Questo gioco mi puzza di capolavoro sempre di più ogni volta che vedo un nuovo screen/filmato.
RDR sarà mio appena uscirà per una delle due console (propendo per la versione migliore, se ce ne sarà una) dopodichè poi farò come il buon <-DooM-> e lo prenderò per pc.
Comunque sia, questo è al momento il titolo che aspetto di più in assoluto. :sisi:
-
Red Dead Redemption: nuove spettacolari immagini
http://static.blogo.it/gamesblog/red...7/image012.jpg
Dopo lo splendido video dedicato alla componente multigiocatore competitiva di Red Dead Redemption, i ragazzi di Rockstar San Diego ci invitano nuovamente a seguirli tra i pittoreschi villaggi che imperlano l’assolata regione messicana di Nuevo Paradiso permettendoci di abbeverarci nel tragitto con una fresca serie di immagini di gioco inedite.
Il gioco è ambientato nel 1908 lungo la leggendaria Frontiera Americana nella terra che l’uomo bianco chiama “il selvaggio west”: protagonista di questa splendida avventura è John Martson, un ex bandito costretto dai tutori della legge a dare la caccia ai suoi vecchi compagni di malavita. Particolarmente degno di nota è inoltre il lavoro che Rockstar sta portando avanti con il multiplayer per permetterci di esplorare liberamente gli sconfinati territori di confine come pericolosi fuorilegge solitari o, volendo, come sanguinari appartenenti ad una vera e propria banda.
Red Dead Redemption è previsto in uscita il prossimo 21 maggio su PlayStation 3 ed Xbox 360: a voi le restanti immagini in galleria.
http://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image006.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image007.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image010.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image012.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image016.jpg
http://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image014.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image015.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image017.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/red...n_image013.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
questo non si è capito :uhm:
Questa pagina di Gamestop.com mi ha chiarito un poco le idee, si tratterebbe di contenuti sbloccabili in-game:
http://www.gamestop.com/gs/landing/rdrvote/
Edit: Prenotata questo pomeriggio la limited per PS3 da Gamestop. I 5 € di differenza con Play.com non valevano l'attesa, col rischio che la scimmia diventasse idrofoba e mi mordesse... :asd:
-
Citazione:
Red Dead Redemption: arriva il machinima di John Hillcoat
John Hillcoat, regista di
The Road e
La Proposta, ha diretto un mega-trailer di mezz'ora del videogame
Red Dead Redemption, che verrà trasmesso sulla Fox il 18 maggio. Un vero e proprio
machinima western...
Ebbene, questa volta è la Rockstar Games ad aver realizzato un mediometraggio di mezz'ora per promuovere
Red Dead Redemption, il sequel del successo del 2004
Red Dead Revolver.
Il "mega-trailer" (che in realtà sarà un vero e proprio
machinima, animato utilizzando gli asset stessi del videogioco) verrà trasmesso sulla Fox, negli Stati Uniti, il 15 maggio, ed è stato diretto da
John Hillcoat, regista di
The Road e del western
La Proposta. Il videogame, un western d'avventura, uscirà in Europa pochi giorni dopo: il 21 maggio. Qui sotto potete leggere la trama (grazie
a Wikipedia):
Il gioco è ambientato nel 1908 lungo la frontiera Americana. In questo periodo le terre selvagge, prive di ordine e di legge, iniziarono a cedere il passo alle mire espansionistiche del governo e all'avvento dell'età industriale. Il protagonista è l'ex-fuorilegge John Marston in cerca di redenzione. Purtroppo per lui non sarà facile lasciarsi indietro i numerosi scheletri nell'armadio: infatti il Bureau (FBI) lo costringerà ad aiutarlo a catturare tutti i suoi ex-compagni di malavita minacciando di uccidere la sua famiglia.
:sisi:
-
-
tra questo, lost planet 2 e splinter cell....sono indeciso quale sia il prossimo gioco!!!1
mi sa questo...
-
Citazione:
real_dog
tra questo, lost planet 2 e splinter cell....sono indeciso quale sia il prossimo gioco!!!1
mi sa questo...
Splinter Cell lo aspetto in edizione economica, anche perchè mi devo ancora giocare i primi 4! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Splinter Cell lo aspetto in edizione economica, anche perchè mi devo ancora giocare i primi 4! :asd:
ho preso giusto double agent a 9€ nella collana exclusive, a media world l'altro giorno :sisi:
-
sempre negli exclusive c'è la "prima" trilogia a 9 sacchi
-
Citazione:
Lo Zio
sempre negli exclusive c'è la "prima" trilogia a 9 sacchi
quasi quasi, appena la becco la prendo. Anche se il 2 per PC ce l'ho gia.
-
Ok, prenotata limited edition..non vedo l' ora!
-
ho una scimmia pazzesca per questo titolo..
-
spot tv usa
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ogu73bjrfZ0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ogu73bjrfZ0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
alcune info sparse:
Citazione:
- John Martson non è un ottimo nuotatore: in compenso, però, ha insegnato al proprio cavallo a guadare i fiumi e a superare agilmente i rigagnoli d’acqua
- Sempre a cavallo si potranno saltare automaticamente i piccoli ostacoli, mentre bisognerà cliccare un determinato pulsante per eseguire i salti più impegnativi, col rischio però di cadere rovinosamente a terra e di farsi del male
- Nelle sessioni online così come nella campagna in singolo si potranno tendere delle imboscate ai nemici, riuscendo persino a colpirli da dietro un riparo qualora l’arma posseduta sia abbastanza potente da perforarlo
- In multiplayer si potranno trasportare tutte le armi rintracciabili nella mappa di gioco senza alcuna limitazione
- La conformazione delle mappe di gioco online, secondo gli sviluppatori, favorisce delle sparatorie e delle situazioni incredibilmente simili a quelle che hanno reso grandi i film western
-
lista degli obiettivi sbloccabili:
Citazione:
High Roller 10
Win over 2000 chips in a hand of Poker.
No Dice 10
Complete a game of Liar’s Dice without losing a single die.
What About Hand Grenades? 10
Get a ringer in a game of Horseshoes.
Austin Overpowered 25
Complete Twin Rocks, Pike’s Basin, and Gaptooth Breach Hideouts in Single Player.
Evil Spirits 25
Complete Tumbleweed and Tesoro Azul Hideouts in Single Player.
Instinto Asesino 25
Complete Fort Mercer and Nosalida Hideouts in Single Player.
Fightin’ Around the World 5
Knock someone out in melee in every saloon in the game in Single Player.
Strange Things are Afoot 10
Complete a task for a Stranger.
People are Still Strange 25
Complete 15 tasks for Strangers.
Buckin’ Awesome 10
Break the Kentucky Saddler, the American Standardbred, and the Hungarian Half-bred.
Clemency Pays 10
Capture a bounty alive.
Exquisite Taste 10
Purchase a rare weapon from a gunsmith.
Bearly Legal 5
Kill and skin 18 grizzly bears.
He Cleans Up Well! 10
Obtain the Elegant Suit.
More than a Fistful 10
Earn $10,000 in Single Player.
Frontiersman 20
Obtain Legendary rank in any Single Player Ambient Challenge.
The Gunslinger 5
Score a headshot on any enemy using Expert targeting mode.
Man of Honor / Chivalry’s Dead 25
Attain highest Fame rank and either highest Honor rank or lowest Honor rank.
Gold Medal 25
Earn a Gold Medal Rank for a combat mission in Single Player.
On the Trail of de Vaca 10
Uncover every location on the map in Single Player.
Friends in High Places 10
Use a pardon letter with more than $5000 bounty in Single Player.
Redeemed 100
Attain 100% in the Single Player Game Completion stat.
Mowing Them Down 20
Kill 500 enemies with a mounted weapon in any game mode.
In a Hail of Bullets 20
Kill 500 enemies with any pistol or revolver in any game mode.
Long Arm of Marston 20
Kill 500 enemies with any rifle, repeater, or shotgun in any game mode.
Bullseye 20
Get 250 headshots in any game mode.
Unnatural Selection 20
Kill one of every animal species in the game in any game mode.
Have Gun Will Travel 20
Complete all Hideouts in a single public Free Roam session.
Slow on the Draw 10
Get 10 assists in a single Hideout in a public Free Roam session.
Hit the Trail 10
Get from Blackwater to Escalera before sundown in a public Free Roam session.
Posse Up! 10
Create a posse and get the maximum number of members.
The Quick and Everyone Else… 20
Be the top scoring player in any three consecutive FFA games in public matches.
How the West Was Won 20
Reach the top rank for multiplayer experience.
Go Team! 20
Be on the winning team for four consecutive victories in any team based game in public matches.
Most Wanted 10
Become a Public Enemy for 10 minutes and escape alive in a public Free Roam session.
Red Dead Rockstar 10
Kill a Rockstar or someone with this achievement in a public multiplayer match.
Secret Achievements
Secret Achievement 10
Continue playing to unlock this secret achievement.
Secret Achievement 30
Secret Achievement 40
Secret Achievement 20
Secret Achievement 10
Secret Achievement 90
Secret Achievement 100
Secret Achievement 50
Secret Achievement 5
Secret Achievement 5
Secret Achievement 10
Secret Achievement 5