-
Riferimento: Koei: nuovo sito teaser per Fist of The North Star!!!!??!! O_O O_O
Avete ragione....ma in questo caso il concetto del cartone animato applicato al videogioco influisce non poco sulla giocabilità.
Non metto in discussione la forza di Ken ma i livello dei nemici sarebbe buona cosa se fosse modificato....bisogna contare anche i boss ma almeno dai video non sono neanke loro dei fenomeni :stress:
-
preso.. bello per gli amanti della serie, per tutti gli altri probabilmente un discreto picchiaduro a scorrimento
se qualcuno trovasse una guida la posti plis, sopratutto per le skill
-
lunedì lo vado a prendere...
-
-
-
conviene aspettare la release pal, a quanto pare aumenteranno pure la violenza e il gore :nerd:
Citazione:
Fist of the North Star Musou is already out here in Japan, and selling quite well it seems, with early shipments having topped the 500,000 mark.
So has team Musou gotten to work on a sequel? Given the history of the Dynasty Warriors series, the answer is probably yes.
However, producer Hisashi Koinuma wouldn't go so far as to confirm a sequel in an interview with 4gamer posted on the 27th. Asked if a sequel was a possibility, Hisashi said, "If the fans have a need for it, we'll think about it. At present, I can't say anything without seeing the result."
The development staff actually may not be done with their work on the original, as there's more download content on the way. Koei launched the game last week with a ¥300 download costume which gave main character Kenshiro his classic manga clothing (a product code for this costume was included with the game as a first print run bonus item). Koinuma revealed that, beyond the costumes, plans are in place to release a number of download scenarios. These will feel like challenge mode scenarios, he said.
The staff is also working on the overseas version of the game. 4gamer asked Koinuma if overseas players can expect changes from the Japanese version, outside of the expected language changes. "There won't be any gameplay changes," said Koinuma. "However, for overseas fans, we'll probably adjust the expressions of violence so that it's more extreme."
Koinuma also briefly addressed the possibility of additional crossover titles to follow Gundam Musou and Fist of the North Star Musou. "Similar to Fist of the North Star, if we get lots of fan opinions, and if there's something that looks like it could be turned into a game, we'd definitely like to try it."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
conviene aspettare la release pal, a quanto pare aumenteranno pure la violenza e il gore :nerd:
:rullezza:
-
Citazione:
Bishop76
Tanta roba :sisi:
-
Riferimento: Fist of the North Star Musou - aka Hokuto Musou
anche se fará schifo questo lo devo avere :sisi:
-
quindi uscirà pal, quando di grazia?
-
Citazione:
DeGeNeRo
anche se fará schifo questo lo devo avere :sisi:
no no non fa schifo :)
-
Citazione:
Manji
quindi uscirà pal, quando di grazia?
questa estate, la data precisa non è stata annunciata
-
sto guardando un paio di filmati del gameplay che son usciti in sti giorni ed è roba da cock durissimo.
tra l'altro dicono che c'è gia un DLC con i costumi del manga :asd:
-
cazzo need guide così nun se pò annà avanti
-
-
-
YOU WA SHOCK! I'LL FUCK YOUR MUM AND THEN RAPE YOUR SIIIIIIS....YOU WA SHOCK...
ecc ecc.
l'intro cantata solo per dire che ieri come da programma ci ho messo le mani sopra.
da appassionato di ken e dei musou, sono la persona meno attendibile del forum da cui ottenere un parere imparziale, comunque ho scaricato il dlc omaggio dallo store giappo senza problemi. Mi hanno inviato anche un porta biglietti da visita (credo) di HnK, già lo porto con me :jfs2:
Mi piace, ma è abbastanza diverso dal tuo musou tipico...
-
Citazione:
Dan Hero
Mi piace, ma è abbastanza diverso dal tuo musou tipico...
Cioé?
Io non mi sono mai appassionato ai precedenti musou. :look:
-
non c'è l'equip come armi e armature ma ci sono i buff, le aree non sono nemmeno lontanamente popolate di nemici come in sangoku musou, non ci sono eserciti almeno per ora e le aree sono principalmente corridoi, grandi o piccoli che siano. E' differente, quasi non sembra un musou. Poi è traumatico, ken all'inizio si muove come un camion da 10 tonnellate con le ruote sgonfie bloccato in prima ma dopo una manciata di powerup già va meglio.
-
che ken sia lento potrebbe aver senso, calcolando come arrivava nei villaggi dopo che eran morti già tutti :asd:
-
finito il legendary (story) mode di ken, epico in tutto e per tutto, compreso lo scontro finale. Miglior gioco di ken EVER, dopo aver investito tempo nella customizzazione e analizzando la diversità dei personaggi lo promuovo a pieni voti, ore devo lavorare sulla lunga strada dell'unlock di souther e raul, credo che inizierà il legendary mode di rei o l'illusion di shin. Peccato per la pessima strada che ha preso la koei con i DLC...
-
Citazione:
Dan Hero
finito il legendary (story) mode di ken, epico in tutto e per tutto, compreso lo scontro finale. Miglior gioco di ken EVER, dopo aver investito tempo nella customizzazione e analizzando la diversità dei personaggi lo promuovo a pieni voti
http://images2.wikia.nocookie.net/no...Homer_sbav.gif
-
Dan, ci sono i personaggi secondari della serie? Il figlio del Diavolo, Raiga e Fuuga ecc...?
-
ma la versione import per caso è full english come demon's souls?
-
-
In tal caso col cacchio che lo prendo import:asd:
-
La versione occidentale avrà più violenza nei contenuti, ti conviene aspettare... anche se mi domando cosa metteranno oltre alle persone che saltano in aria in imensi fiotti di sangue...
-
-
-
Citazione:
Strider
Dan, ci sono i personaggi secondari della serie? Il figlio del Diavolo, Raiga e Fuuga ecc...?
no, in compenso c'è il clan della zanna, zeta e heart
-
per me sarà un gran gioco....
forse dopo anni, mi ricordo una versione snes orripilante, è uscito un gioco di ken carino e giocabile...
-
Citazione:
Medusa
per me sarà un gran gioco....
forse dopo anni, mi ricordo una versione snes orripilante, è uscito un gioco di ken carino e giocabile...
quello per psx ed anche secondo quello per ps2 fatto da gli stessi di guilty gear
-
Dan quindi? com'è sto gioco?
-
Ma almeno un demo non è disponibile?
-
-
lo farò mio visto che devo giusto giocarmelo con mamiya
-
cmq quel costume sarà fan-servicioso ma fa parte della storia :D quando mamiya fugge da yuda piu o meno è vestita cosi :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
apperò
sporca....zozza......
-
Citazione:
Calculator
sporca....zozza......
:rotfl:
così si vendono i dlc.. hanno capito tutto loro :asd: ora che si sbrighino a far uscire la versione pal perdiana!
-
speriamo che non mettano un costumino così anche a Yuda