-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
ragazzi mi rinfrescate le idee...devo scaricarmi ste ultime offertone ma la partizione dove ho installato steam e so è quasi pieno...come devo fare per spostarlo?disinstallare e reinstallare?e per tenere i giochi già scaricati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jumaione
gaaz io ti ho trovato
un saluto anche a ^8[PIS]^2FrancoVaro che mi ha addato
io so Jocopocomaioco chi vuole può aggiungermi ... non frequento tantissimo il forum oramai per lavoro/figli/moglie/ ma qualche anno fa ero abbastanza conosciuto sul forum di "counter strike" ... il Pega può testimoniare a mio favore che sono un brav'uomo :asd:
sbircerò nella vostra lista giochi :)
ti aggiungo :alesisi:
-
Citazione:
alexxx19
ragazzi mi rinfrescate le idee...devo scaricarmi ste ultime offertone ma la partizione dove ho installato steam e so è quasi pieno...come devo fare per spostarlo?disinstallare e reinstallare?e per tenere i giochi già scaricati?
http://www.wintricks.it/recensioni/s...re-videogioco/
-
carino defese grid, ci sto giochicchiando finalmente :)
direi che l'euro e ottanta lo vale tutto :)
-
salve, qualcuno ha provato men of war?è molto (troppo) arcade?
piccolo OT: Jocopocomaioco ti agiungo pure io :alesisi:
-
Citazione:
alexxx19
Copia la cartella steam da un altra parte e sei a posto :sisi:
Ho provato a giocare a polynomial ma nn capisco cosa devo fare!!
-
Citazione:
jumaione
k prova con COD world at war e mi fai sapere :asd: (pur avento tutti i dvd dell '1 +espansione del 2 e del 4 e del 5 ho comprato il pack a 26 euro per evitare fastidi
No grazie, mi son fermato al primo MW....:asd:
Citazione:
Zombine
ma perchè devo rompermi le palle andando sul sito dello sviluppatore o lanciare updater esterni per trovare le patch quando mi fa tutto steam? Per non parlare delle patch di alcuni giochi che devi installarle in ordine d'uscita :asd:
Problemone.
Certo magari ci sono alcune patch che danno problemi, installare, reinstallare, lo devo andare a comprare certo...ma almeno posso giocarci...invece quando i server steam implodono con il tuo bel giochino di steam ti ci puoi pulire il culo, anzi no perchè non hai niente di fisico :asd: neanche la soddisfazione di fare il gesto :asd:...ma anche questo dura relativamente prima o poi sistemano, nel mentre che sistemano io ho installato tutto quello che devo installare.
Stiamo diventando pigri. Prima o poi vedrai che la Nintendo fa uscire un gioco per Wii intitolato "Grattati le palle" con il nuovo telecomando a forma di mano.
-
Eh infatti sono sempre offline i server :sisi:
Dai basta :asd:
-
Citazione:
daves1987
No grazie, mi son fermato al primo MW....:asd:
Problemone.
Certo magari ci sono alcune patch che danno problemi, installare, reinstallare, lo devo andare a comprare certo...ma almeno posso giocarci...invece quando i server steam implodono con il tuo bel giochino di steam ti ci puoi pulire il culo, anzi no perchè non hai niente di fisico :asd: neanche la soddisfazione di fare il gesto :asd:...ma anche questo dura relativamente prima o poi sistemano, nel mentre che sistemano io ho installato tutto quello che devo installare.
Stiamo diventando pigri. Prima o poi vedrai che la Nintendo fa uscire un gioco per Wii intitolato "Grattati le palle" con il nuovo telecomando a forma di mano.
Ma a parte trollare che senso ha il tuo post?
Sei nel thread degli sconti natalizi, dove si trovano gli hard-core steamers e vuoi cercare di convicerli(ci) che Steam è il Male? :asd:
In Sala Giochi è pieno di Thread in cui puoi parlare male di Steam insieme ad HexenIII e gli altri, qua il tuo atteggiamento è solo trolling.
Posto che non ho MAI trovato i server di Steam in down in due anni e mezzo (da quando l'ho installato la prima volta).
A meno che tu non abbia una connessione del menga, scarichi qualunque gioco di Steam in un tempo minore che uscire di casa ed andare al Mediaworld di turno.
Ovvio che se hai una 56k è meglio lo scatolato...
http://www.joke-portal.com/captain_obvious.jpg
-
Citazione:
daves1987
E' un peccato vero. Io son appassionato alla saga fin dagli esordi (i primi 2 li avevo per play, il secondo lo conosco a memoria :asd:) e devo dire che questo capitolo mi è parecchio piaciuto, poi in co-op (come dice Nuke) è divertente moltiplicato nvolte. E poi c'è Chris....Chris > All
Beh anche Sheva... :D
Io ci ho giocato con una mia amica ed usavo sheva appunto.
Io penso che il gioco sia proprio fatto per essere giocato in 2, non sarebbe la stessa cosa senza. Ancora non capisco perché non fare semplicemente gli aggiornamenti come per le versioni console.
Citazione:
Zombine
Ecco parliamo di cose serie. Quanto dobbiamo aspettare prima che si decidano a mettere questa possibilità nativa già in steam. La limitazione del disco è una cosa inspiegabile.
-
Io ho preso Lara Croft, nonostante la mia veneranda età di videogiocatore, devo ammettere che è il primo gioco di Lara che possiedo :D
spero sia bello
-
ma questo The Polynomial ?? :O
-
Non so, sono un pochino attratto da RE5... si può cooperare in split o solo via rete?
-
Citazione:
ZioYuri78
ti aggiungo :alesisi:
si si ti ringrazio..
io mi chiamo Jury :) e sono del 73 :asd:
-
in 3 ore ho raddoppiato la lista amici :)
se a volte non rispondo è perchè al pc ci sono i figli, ho la piccola di 7 anni che adora just cause 2 :asd:
-
Citazione:
EmptyWords
Non so, sono un pochino attratto da RE5... si può cooperare in split o solo via rete?
vai tranquillo io gioco in lan a casa senza problemi .. basta andare offline da "live" con uno dei 2 (altrimenti lo fa in automatico)
a proposito... domandona ... posso creare un secondo profilo su "LIVE" pur avendo immesso il codice cd con un altro?
-
zombie driver è una figata :sbav:
-
qualcuno mi sa dire se RE si può giocare in coop sullo stesso pc? anche con 2 monitor diversi volendo :uhm:
-
io non ho mai visto questa opzione nel menù (al 99% è no), ma ora sono al lavoro e non posso vedere, se faccio una scappata a casa (500 mt) ti fò sapere
-
Dei pacchetti Indie cosa mi consigliate??? (di quelli che costano 4,49...) Devo fare un regalo ad un mio caro amico e avevo pensato Indie Beat Pack + Indie Fright Pack...
-
Ricordo che Lara Croft è al 76% di sconto per chi già possiede su Steam un capitolo della serie originale. Quindi 3,60€.
-
Certo quelli di steam ci vogliono proprio male:asd: mai visti sconti di questo genere tutti insieme. anche io che sono abbastanza restio a comprare in dd non posso fare a meno di prendere qualcosa con questi sconti:D sarebbe da sciocchi non approfittarne:sisi:
-
Da fan di tomb raider mi sono accattato the guardian of light:rullezza:
invece di the witcher cosa nè dite? solitamente non mi piacciono i gdr ma questo però mi attira:sisi:
-
Citazione:
jumaione
io non ho mai visto questa opzione nel menù (al 99% è no), ma ora sono al lavoro e non posso vedere, se faccio una scappata a casa (500 mt) ti fò sapere
non c'è
-
ragazzi ma come è mount and blade warband?
l' ho visto a 12.99 e leggendo la descrizione non mi pare affatto male...però attenderei per un eventuale ulteriore ribasso...che consigliate?
-
Citazione:
alexxx19
ragazzi ma come è mount and blade warband?
l' ho visto a 12.99 e leggendo la descrizione non mi pare affatto male...però attenderei per un eventuale ulteriore ribasso...che consigliate?
aspetta che lo scontino negli sconti giornalieri, male che vada lo compri l'ultimo giorno di saldi
è un gran bel gioco, soprattutto per il multiplayer... c'è la demo comunque, provala ;)
-
ok grazie, che voi sappiate è anche in ITA?
-
Citazione:
alexxx19
ok grazie, che voi sappiate è anche in ITA?
il gioco è in inglese, ma sul forum ufficiale c'è un gruppo italiano molto attivo e stanno per finire la traduzione (o forse l'han già finita)
ad ogni modo di testo non ne trovi molto, è abbastanza capibile anche senza sapere perfettamente l'inglese!
-
Citazione:
Ezio Auditore
invece di the witcher cosa nè dite? solitamente non mi piacciono i gdr ma questo però mi attira:sisi:
La versione enchanted è un ottimo gioco, è un action-rpg con sitema di lotta in tempo reale ed una bella storia, il protagonista è un carismatico antieroe
-
Citazione:
Ezio Auditore
Semplicemnete uno dei giochi più belli degli ultimi anni :sisi:
A 4 euro è un crimine non prenderlo.
Puzzle Quest e The Path come sono?
-
se vuoi prendere the path, prendi il pacco indie fear... costa 4, 49... io ho preso il pacco indie beat a 4,48. AFFARONE
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Semplicemnete uno dei giochi più belli degli ultimi anni :sisi:
A 4 euro è un crimine non prenderlo.
Puzzle Quest e The Path come sono?
sto commettendo un crimine allora :|
-
Presa la saga di Oddworld, i primi 2 li considero capolavori e sono poi curiosissimo di giocare agli ultimi 2 :sisi:
-
Mi sa che mi chiappo il fright pack U_U e magari iron grip (fright visto che non cambia lo metterei in fondo lista se non c'è altro, ma mi pare di aver notato che c'è un indie game super sconto ogni giorno giusto? Quindi dovrei prederlo oggi)
qualcuno ha provato winter voices?
-
iron grip mi ispira, ma aspetto di vedere se per caso finisce nei supersconti giornalieri :)
-
Citazione:
stevegeta
iron grip mi ispira, ma aspetto di vedere se per caso finisce nei supersconti giornalieri :)
è già negli sconti giornalieri indie...costa 1.75 :sisi:
-
Citazione:
PC King
se vuoi prendere the path, prendi il pacco indie fear... costa 4, 49... io ho preso il pacco indie beat a 4,48. AFFARONE
Infatti vorrei prendere proprio questo :sisi: ma visto che mi interessano solo The Path e Burn zombie burn, volevo sapere se ne valeva la pena.
-
un po di domande sparse:
sono interessato al fright pack, zombie driver com'è? e gli altri?
sto tenendo d'occhio delve deeper, qualcuno lo ha provato?
ho letto che consigliate defense grid, e ci sto pensando, ma harvest: massive encounter com'è? tra i due quale tower defense consigliereste? anche se in realtà su questo genere aspetterò fino all'ultimo perchè vorrei plants vs zombies scontato.
-
Guardate sto coso, vi dice in pratica quanto avete speso in vg :uhm:
http://www.steamcalculator.com/
-
Citazione:
samfisher.96
non tiene conto dei giochi presi in saldo... non dice quanto si è speso in vg, conta solo il valore dell'account considerando il valore attuale dei giochi
intanto ho preso anche defense grid... mannaggia a me