Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fifa 2013
Scusate ma visto che i day one sono stati rotti e io passo a prenderlo oggi, mi consigliate di attivare il pass online tra due giorni?
Per quanto riguarda il discorso simulazione non simulazione, io penso che la serie fifa abbia dato dal 2008 una bella sterzata verso il realismo, questo non vuol dire che al 100% è realistico/simulativo, ma solo che l'EA si è sforzata un bel po' per cercare di rendere le situazioni tipiche del campo di calcio.
Un altro discorso è relativo ai margini di miglioramento, è ovvio che l'EA si tiene "nel cassetto" alcune novità già pronte da mettere in disco, ma aspetta l'anno dopo ad introdurle, se creasse già il gioco perfetto ora, che senso avrebbe un fifa 14 o 15?
Io ero un pessaro straconvinto, il primo titolo konami di calcio fu Iss pro 98, poi Pro evolution soccer, poi pes 3,4,5,6, 2008 e 2011, e per certe cose aver rinunciato al titolo Konami mi dispiace... ....come ad esempio la master league offline, con Castolo, Ordaz, l'allenamento che è sicuramente più curato (almeno rispetto a fifa 12), i replay più veloci da salvare e si possono vedere meglio gestendo la telecamera e a tutto schermo, la cornice come ad esempio la presentazione della partita, la CL....
Poi lo stile di gioco avendo provato la demo di PES 2013, paragonandola a FIFA 12, per me è diametralmente opposto.
In FIFA paga molto il contropiede rapido, e molto meno la manovra a difesa schierata, dove tutti i tuoi compagni sbattono contro il muro della difesa avversaria, questo anche con ritmo lento e comandi full manual. Un buon 65% dei goal segnati da me online e offline sono in contropiede.
In PES 2013 posso dire invece da quello che ho capito dalla demo, che c'è più densità in mezzo al campo, i contropiedi sono meno ficcanti, e paga di più il gioco corale.
-
Insieme allo scatolato del gioco, mi hanno dato un foglio stampato con su il codice da riscattare per le bustine dell'UT e l'ADIDAS All Star Team, e sotto al codice c'è scritto:
"Riscatta il codice su Steam".
Cioè il 28 dovrò avviare Steam per riscattare il codice di Origin? Mi sembra strana 'sta cosa....
-
certo che la "rottura" del day one serve a poco se poi dobbiamo cmq aspettare il 28.......
come se si andasse a cena da una tipa che te lo fa rizzare tutta la sera e ti dice poi "passa tra 2 giorni a ritirare il pelo"......
-
Ragazzi, dalla pagina ufficiale su FB, si evince che Unieuro da oggi lo vende. Io l'ho preso online, spero lo spediscano subito.
-
il prezzo migliore ce l'ha onlinekeystore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KurtF1
il prezzo migliore ce l'ha onlinekeystore?
http://www.gamekeyfinder.de/games/FIFA_Soccer_13.html
-
-
Domanda: su ps3 non trovo dove inserire l'onlinepass. Sono ritardato io o bisogna semplicemente aspettare il 28?
-
Citazione:
LukeKaiWalker
grazie! però l'anno scorso l'avevo pagato 18€ :(
-
Citazione:
KurtF1
grazie! però l'anno scorso l'avevo pagato 18€ :(
Idem. :bua: Ma a meno di questo non si trova.
-
Citazione:
lestet74
Mi riferivo alla versione PC.
Se non sbaglio per PS3 è già disponibile e giocabile!!!!
Infatti ho la ps3 :asd:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Idem. :bua: Ma a meno di questo non si trova.
ora costa meno da un'altra parte (mi sa dove l'ho preso l'anno scorso)... a sto punto aspetto l'ultimo momento per prenderlo si sa mai che scenda ancora...
-
Scusate ragazzi ma per giocare a Fifa è obbligatorio installarlo con Origin? io ho comprato la versione pc e nel foglio che cè dentro dicono : Installare da supporto ottico o Installare con Origin, però appena metto il cd mi parte subito origin e me lo fa precaricare...
-
è obbligatorio (come l'anno scorso)
-
Citazione:
Beato Angelico
è obbligatorio (come l'anno scorso)
ah ok , grazie ..allora per giocare mi dicono che devo aspettare domani :sad:
-
Qualcuno con cui fare pro club c'è?
-
solo a me non si sente la telecronaca ?
-
Citazione:
Albeprince
Anche a me! Ci sono i suoni 'ambientali', ma zero telecronaca.
Forse si scarica come aggiornamento di FIFA, come l'anno scorso.
EDIT:
Stamattina, appena ti colleghi, ti 'becchi' lo scarico di una patch da 500 MB che, immagino, sia la telecronaca.
-
cmq tra demo e versione finale c'è un abisso, grafico e di gameplay:nod:
-
-
devo dare ragione ad Account, è innegabile
-
Domanda, magari qualcuno mi aiuta: ho comprato la key da CDKEYDIRECT, ma quando provo a cliccare sul link per il download del file mi dice "file not exists"....
Qualcuno di voi l'ha comprato da lì?
Suggerimenti? solo aspettare?
Grazie!
-
Ma insomma, prime impressioni sul giUoco definitivo? :pippotto:
-
Citazione:
ldiva
Domanda, magari qualcuno mi aiuta: ho comprato la key da CDKEYDIRECT, ma quando provo a cliccare sul link per il download del file mi dice "file not exists"....
Qualcuno di voi l'ha comprato da lì?
Suggerimenti? solo aspettare?
Grazie!
quale link per il download? se hai la key devi attivarla su origin:uhm:
-
Citazione:
Caduta massi
quale link per il download? se hai la key devi attivarla su origin:uhm:
quello che vedo su cdkeys!
Ok... adesso vedo su origin dove attivare la key!
(scusate l'ignoranza, compro 1 gioco all'anno, FIFA... gli altri tutti a 9,9 massimo pescati dai cestoni!)
-
Citazione:
ldiva
quello che vedo su cdkeys!
Ok... adesso vedo su origin dove attivare la key!
(scusate l'ignoranza, compro 1 gioco all'anno, FIFA... gli altri tutti a 9,9 massimo pescati dai cestoni!)
"Origin->Riscatta codice prodotto" dal menu in alto :snob:.
-
Citazione:
Manu
Ma insomma, prime impressioni sul giUoco definitivo? :pippotto:
diciamo che con dalla versione demo il gioco finale si discosta un bel po, più rifinito, più rotondo e difficile....ho fatto una partita a livello campione contro il milan e ho preso 6 pere:D
forse il difetto che ha è che è veloce, anche impostato su lento a parer mio è un pelino troppo veloce, per il resto è fifa, maestoso, solido e graficamente ottimo (globalmente anche meglio di pes per illuminazione e fluidità)
-
Citazione:
Dolfrang
"Origin->Riscatta codice prodotto" dal menu in alto :snob:.
Fatto, grazie!
Sta venendo giù... chissà che domani sera riesca a buttarci un occhio! (Settimana e we dimmmè!)
-
Citazione:
Albeprince
Pensavo che i 500 MB scaricati fossero la telecronaca, ed invece niente (e non ho nemmeno capito cosa ho scaricato)!
Che devo fare per avere la telecronaca, pregare in ginocchio l'EA?
-
mi è arrivato :sisi:
una ottima novità: nelle stagioni testa a testa adesso c'è anche il filtro per il semi assistito, oltre che per il full manual :alesisi:
-
Citazione:
lestet74
Pensavo che i 500 MB scaricati fossero la telecronaca, ed invece niente (e non ho nemmeno capito cosa ho scaricato)!
Che devo fare per avere la telecronaca, pregare in ginocchio l'EA?
infatti non era la telecronaca
Per fortuna dicevano che da quest'anno cè anche quello che commenta a bordo campo , qua son spariti anche bergomi e caressa:asd:
-
Una cosa... il difetto del lancio da 750 km di distanza che viene stoppato perfettamente anche dal terzino sx della Carrarese è stato risolto?
-
Citazione:
Manu
Una cosa... il difetto del lancio da 750 km di distanza che viene stoppato perfettamente anche dal terzino sx della Carrarese è stato risolto?
Se ti riferisci alla facilità degli stop di Fifa 12 e precedenti si, ora basta anche fare passaggi troppo forti per far allungare o perdere la palla a chi riceve (First Touch Control è il nome che hanno dato al nuovo sistema di stop).
-
Citazione:
Albeprince
infatti non era la telecronaca
Per fortuna dicevano che da quest'anno cè anche quello che commenta a bordo campo , qua son spariti anche bergomi e caressa:asd:
La mancanza della telecronaca può benissimo essere considerata una feature di rilievo se è come quella dell'anno scorso :asd:.
-
per chi gia ce l'ha, la stagione co-op come funziona? si gioca solo in 2 in locale vs online? o si puo' trovare anche un compare online per fare i 2vs2?
-
cattiva notizia: i nuovi report post partita che si erano visti nel demo giocando online non ci sono. mah.
buona notizia: ho fatto il mio primo gol full manual di quest'anno con balotelli :asd:
-
comunque la velocità mi sembra la stessa del demo, cioè piuttosto alta.
-
Nooo, i giochi di calcio a tutta velocità li odio! Non puoi cercare il realismo e poi mettere dei fulmini di giocatori!
-
Citazione:
Dolfrang
La mancanza della telecronaca può benissimo essere considerata una feature di rilievo se è come quella dell'anno scorso :asd:.
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io riflettendoci un pò su! :asd:
Però il gioco me lo hai fatto pagare fior di euro! Almeno fammi scegliere la telecronaca in lappone, se proprio quella in italiano non volete inserirla.
-
Citazione:
Il becchino
Nooo, i giochi di calcio a tutta velocità li odio! Non puoi cercare il realismo e poi mettere dei fulmini di giocatori!
preciso: è piuttosto alta, ma non molto più alta dell'anno scorso. giocando full manual personalmente lo trovo quasi secondario, visto che è molto facile perdere il pallone se non si manovra come si deve.