Castlevania II: Simon's Quest - NES - 500 Wii Points
Gate of Thunder - Turbografx-CD - 800 Wii Points
World Heroes - Neo Geo - 900 Wii Points
evviva! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Castlevania II: Simon's Quest - NES - 500 Wii Points
Gate of Thunder - Turbografx-CD - 800 Wii Points
World Heroes - Neo Geo - 900 Wii Points
evviva! :sisi:
Le nuove uscite per l'europa di questa settimana:
Magician Lord - Neo Geo - 900 Wii Points
Yoshi's Story - Nintendo 64 - 1000 Wii Points
Super Air Zonk: Rockabilly Paradise - Turbografx-CD - 800 Wii Points
Qualche giudizio lampo? Yoshi story merita 1000 punti o è meglio che aspetto Yoshi Island e non se ne parla più?
qui invece le uscite di novembre per la Virtual console Giapponese
Citazione:
Then in November, the Japanese will get:
NES:
-Ganbare Goemon
-Balloon Fight
-Ghosts 'n Goblins
-Nuts & Milk
-King's Knight
SNES:
-Panel de Pon (Tetris Attack)
N64:
Nothing
MD:
-Ecco Jr.
-Light Crusader
-Eternal Champions
TG:
-The Dynastic Hero (CD)
-Dragon Spirit
-A-Train 3 (CD)
-Kawa no Nushi Tsuri Shizenha (CD)
-Gradius II (CD, delayed from October)
Neo Geo:
-The King of Fighters '94
-Baseball Stars 2
-Top Hunter
Forse inizieremo a vedere i primi KoF anche noi! Ma quando esce Bomberman 94 in eruopa? :cattivo:
Buone notize, sembra che in futuro si potranno Regalare alcuni giochi della virtual console.
Citazione:
Nintendo President Satoru Iwata unveiled a function recently that allows users to send each other games over the Internet using the Wii's shopping channel.
With a few clicks, a user will be able to select a game to send as a gift to another user online, Iwata said. When the recipient accepts, the Wii automatically launches the shopping channel and begins the download.
"We think this will be a breakthrough in encouraging customers to spread news of fun games word of mouth," Iwata said. "We also hope to spur more users to connect their Wiis to the Internet," he said.
We can't wait for the next firmware update. A pretty nifty idea!
Chi mi regale Sin & Punishment? :jfs2:
ma bomberman 94 x quale piattaforma? xkè c'è quello x tgx
Ecco le uscite di questa settimana per la VC!
Sonic 3D è una ciofeca, Art of Fightin è meglio saltarlo in attesa del 2 o del 3. Attendo delucidazionei su gli altri due! :sisi:Citazione:
Alien Soldier - Mega Drive - 800 Wii Points
Sonic 3D: Flickies' Island - Mega Drive - 800 Wii Points
Samurai Ghost - Turbografx - 600 Wii Points
Art of Fighting - Neo Geo - 900 Wii Points
http://www.vc-reviews.com/images/icon-digg.gif
esigo king of fighter 98 ORA
Per chi ha provato questi giochi, come si vedono su una TV full HD?
No perchè mi scoccerebbe spendere 8 euro per Super metroid per poi scoprire che si vede malissimo.
Il Wii l'ho collegato in component se può aiutare.
sapevo che il component può dare problemini a alcuni giochi megagiaiv ma forse han risolto con qualche update del firmware.
col composito sul mio tv crt vedo piu o meno decente (oddio circa :D)
ma sul crt che problemi dovresti avere? alla fine la risoluzione del televisore è la stessa dal nes al wii (parlando di crt ed escludendo il 480p del wii) quindi si dovrebbero vedere ne più ne meno come si vedevano gli originali
su hd ready e e full hd ok il discorso è diverso
cma andro davvero non hai fatto acquisti su wiishop?
domani quasi sicuramente vedremo super mario 3 :sisi:
nnon avendo una tv HI faccio molta fatica sapere come si vedono i giochi!
dai eric se aspetti che recupero (cercando monetine per terra) i 1700€ che mi servono per comprarmi il tv full hd ti rispondo io
come previsto, oggi smb3 :)
Super Mario Bros. 3 - NES - 500 Wii Points
Power Golf - Turbografx - 600 Wii Points
Blue's Journey - Neo Geo - 900 Wii Points
Comunque è curioso notare come la maggiorparte di possessori Wii non abbia una TV HD mentre i possessori di 360 si. (io stesso fino al mese scorso sono andato avanti di CRT).
conosco più di una persona che ha comprato il wii e aveva un crt, poi ha comprato un tv full hd e poco dopo ha venduto il wii
Mi tengo stretto il mio Mivar, almeno il Wii si vede che è una bellezza :D
A Natale spero di comprare un CRT migliore comunque.
hunter ma se conti di tenere il mivar non ti conviene prendere un tvhd? o vuoi proprio sostituirlo?
Il problema è che il mio budget è limitato: Non sono un esperto ma so che per prendere un buon tvhd ci vogliono tanti soldi, inutile prendere quelli delle offerte dei centri commerciali che poi non sono proprio il massimo della qualità. Le cose o si prendono buone o niente. A quel punto per le mie esigenze meglio prendere un CRT FLAT di ottima qualità, che costa molto meno e che per quello che mi serve è il massimo...
La seconda TV comunque la prendiamo giusto perchè il Mivar comincia a vacillare, ma credo che finchè durerà il vecchio Mivarone resterà al suo posto :D
trovarne d crt buoni :roll:
Chi cerca trova
a sorpresa, da oggi anche da noi è disponibile il canale checkmii out (in italiano 'concorsi mii')
pensa te uno all lunedì mattina cosa si trova :roll:
bon stasera provo, no stasera lavoro fino alle 2 di notte, domani va ....
Si infatti, una vera sorpresa, non me l'aspettavo che lo portassero così in fretta da noi. Meglio così, stasera lo provo :)
Ma si possono poi togliere i canali? tipo un mio amico ha messo il canale metroid e non riesce più a levarlo.
Si certo che si possono togliere...Non riesce a levarlo perchè deve togliere puer il salvataggio :D In pratica se si cancella il canale ma si lascia il salvataggio, in canale continua ad apparire.
joe come ti invidio :cattivo:
Mi raccomando se vedete i miei Mii sfilare dategli bei voti :D