Confezione in cartone color azzurro con Simon in versione ragazzino e ragazzo sui lati;
custodia piena di immagini tratte dall'anime, contenente 2 cd + 1 dvd:
1 cd per la colonna sonora
1 cd contenente le sigle opening/ending, la sigla della puntata speciale e due tracce audio cantante dai doppiatori di Simon e Kamina e dalla doppiatrice di Yoko
1 dvd contenente tutti i video delle sigle (opening ed ending)
Inoltre nella confezione della OST c'è un piccolo ma ben fatto "opuscoletto"contenente varie immagini, le lyrics di alcune canzoni e un'intervista..... il tutto scritto ovviamente in giapponese :stress:
Qualcuno mi fa un corso di lingua giapponese? :asd:
12-12-07, 12:59:01
Vez
Re: Gurren Lagann
Come si fa ad acquistare su amazon.jp? Certo, è leggermente OT, però play-asia.com quanto meno è in inglese :look:
12-12-07, 14:05:15
GauL2077
Citazione:
Originariamente Scritto da gabrivi
Come si fa ad acquistare su amazon.jp? Certo, è leggermente OT, però play-asia.com quanto meno è in inglese :look:
non lo so se però vuoi essere IT c'è un thread toppato dedicato agli acquisti online in fumetti etc ...
13-12-07, 07:22:06
tigerwoods
Non ci ho mai comprato ma dovrebbe essere come gli altri, c'è pure l'help in inglese.
15-12-07, 10:30:43
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaladan
Si, nulla di eccezionale ma molto carino.
Confezione in cartone color azzurro con Simon in versione ragazzino e ragazzo sui lati;
custodia piena di immagini tratte dall'anime, contenente 2 cd + 1 dvd:
1 cd per la colonna sonora
1 cd contenente le sigle opening/ending, la sigla della puntata speciale e due tracce audio cantante dai doppiatori di Simon e Kamina e dalla doppiatrice di Yoko
1 dvd contenente tutti i video delle sigle (opening ed ending)
Inoltre nella confezione della OST c'è un piccolo ma ben fatto "opuscoletto"contenente varie immagini, le lyrics di alcune canzoni e un'intervista..... il tutto scritto ovviamente in giapponese :stress:
Qualcuno mi fa un corso di lingua giapponese? :asd:
Beh dai, niente male direi :D
Au macce?
17-12-07, 07:53:37
Kaladan
Con spese di spedizione, circa 32€.
18-12-07, 13:03:50
The Keka
Visto l'OAV, un extra caruccio...ma è collegato al videogioco?
18-12-07, 14:03:50
MCMXC
Si.
19-12-07, 22:25:48
calimero74
ok, fatto come evangelion! Aspettato la fine, decandato un po' e poi ... visto in un giorno tutta la serie...
... miglior anime robotico da anni! Anche sforzandomi non riesco a trovare un difetto che sia uno serio. Mi è piaciuto tutto, persino il mecha che all'inizio trovavo davvero esagerato...
Ah si una cosa c'é.
Spoiler:
.. io preferisco i lieto fine, quindi avrei preferito che almeno nel riassuntino finale i protagonisti fossero stati premiati di più ... vabbé me ne farò una ragione!
ps ma dell'occhio con la spirale e del motivo per cui gli sbuca così, ne avete già parlato?:D
Ovviamente finirà che mi ci ammazzo a comprare i modellini dei vari gurren
19-12-07, 22:32:41
MCMXC
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da calimero74
ma dell'occhio con la spirale e del motivo per cui gli sbuca così, ne avete già parlato?:D
Spoiler:
"...faceva fiko cosi'!":asd:
19-12-07, 22:49:16
calimero74
:asd:
19-12-07, 22:51:12
calimero74
ah per la questione dell'inizio... secondo me, così a caldo, direi che si riferisce
Spoiler:
al momento in cui viene bloccata nell'universo alternativo, infatti è uno dei pochi di cui, dopo il blocco, non vediamo cosa fa...
22-06-08, 21:51:20
tigerwoods
Parallel Works 2
Spoiler:
Il pachinko :rotfl:
23-06-08, 00:00:05
MCMXC
Non mi aspettavo uscisse cosi' in fretta...troppo lolloso!:D
23-06-08, 12:34:39
TommasoDS
Forse il miglior anime che ho visto, è più che epico :|:|:|
Ora devo trovare assolutamente la collezione completa :sisi::sisi::sisi:
finito di vedere ieri.
Letteralmente dalle stalle (il sottosuolo) alle stelle (e oltre).
Come diceva qualcuno sboronometro esploso tra le mani già a metà serie
Figata, poco altro da dire, anche se ho avvertito un calo rispetto la prima parte non mi lamento assolutamente di come hanno trattato la storia, nè il finale
10-07-08, 14:31:36
tigerwoods
Il calo penso sia apparente, dato dalla
Spoiler:
morte di Kamina :sisi:
10-07-08, 18:18:42
Alfio
in effetti anch io mi chiedevo come avrebbero fatto senza e invece è andato avanti tranquillamente
forse quello che ho chiamato calo è
Spoiler:
il fatto che nn avevo mai visto simile livelli di assurdità, la mia sospensione dell'incredulità ha faticato molto. Per esempio la LUNA(!!!!!) che è un mecha gigante!?!?! "Bhe, assurdo!" pensavo.....non sapevo cosa accadeva poi :D
10-07-08, 18:32:30
Battlerossi
No no, in effetti la serie cala.
10-07-08, 19:28:12
tigerwoods
Bàttol lo sappiamo che spari panzane, oramai non ci caschiamo più :asd:
@alfio: quello non è un calo, è la spiegazione del "toppa" :sisi:
10-07-08, 20:33:54
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
Bàttol lo sappiamo che spari panzane, oramai non ci caschiamo più :asd:
Ma zitto tu. :asd:
Che del post lista che hai fatto su nuove serie, ci fosse qualcosa che m'avesse attirato un minimo :rotolul:
10-07-08, 20:43:59
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Ma zitto tu. :asd:
Che del post lista che hai fatto su nuove serie, ci fosse qualcosa che m'avesse attirato un minimo :rotolul: