tsundere
ho dovuto vedere il lucky channeruuuu per sapere cosa significa :asd:
Visualizzazione Stampabile
tsundere
ho dovuto vedere il lucky channeruuuu per sapere cosa significa :asd:
Qualcuno per favore favorino mi fa lo screesnhot della scena in cui
Spoiler:
? :timido:
Ecco lo screen
Spoiler:
O_O
Grazie!!! :baci:
Hmmm...sadomaso... :sbav: :look: :timido:
Visto Sayonara Zetsubo Sensei, basta dire che il regista è Shinbo Akiyuki (lo stesso di Nanoha, Negima?! e Pani Poni Dash!) per capire quanto è folle questa serie :asd:
Impossibile descriverne la storia al momento, diciamo solo che i protagonisti (affiancati da comprimari uno più strano dell'altro) sono un professore straordinariamente pessimista (all'inizio dell'episodio tenta il suicidio!), e una sua allieva che al contrario è più ottimista di Gianni e l'Unieuro tutto...
Personaggi assurdi, dialoghi nonsense, atmosfere surreali: non ho ancora capito se questo primo episodio mi è piaciuto, ma di certo guarderò anche il secondo :D
Che....che cacchio ho appena guardato? :look:
E si che sono solitamente abituato a roba nonsense,ma questo...questo...nn ho parole :nono:
In compenso ho riso parecchio,e i vestiti sembrano presi dall'anime del conte di Montecristo come stile di colorazione,il che nn fa mai male
Già, sarebbe buona cosa farsi un ripasso della prima serie, anche perchè ora ho un po' di buchi nella memoria :asd:
Spoiler:
Sono rimasto piacevolmente colpito da Sayonara Zetsubou Sensei, anche se talvolta era abbastanza frustrante mettere in pausa per leggere i giochi di parole scritti sulla lavagna :bua:
School Days mi sta piacendo abbastanza, sono curioso di vedere quale dei millemila finali sceglieranno (ovviamente sarà una bad end :jfs: ) :asd:
Zombie-Loan vista la secondo puntata, ma mi ha lasciato abbastanza annoiato. Mi dice poco niente.
Cosi' come Code-E, anche se questo mi è parso un po' più interessante pensando alle situazioni che si potrebbero venire a creare col potere della protagonista. Chi vivrà vedrà.
Finalmente Lucky star 14...episodio nn troppo lol poichè transizionale,ma con qualche chicca
Spoiler:
Si conferma sempre di più la mia tesi che ogni ep di LS è fatto sul momento basandosi sui commenti dei fan rispetto all'ep precedente,il che spiega perchè molti personaggi,una volta inseriti,diventano "ospiti fissi" (i tizi della Animate,il babbo di Kona,la sigla finale,ecc)
LS 14
Spoiler:
Lucky Star 14
Spoiler:
Ah, l'inizio piacerà molto a MCMXC :D
> l'inizio piacerà molto a MCMXC
Insomma, si doveva fare di meglio:(
> che conclusioni hai (e avete) tratto fin'ora da quello che è stato mostrato nella prima stagione e detto nel primo episodio?
...che non ho ancora la piu' pallida idea di chi sia il "Mastermind" dietro tutto^_____^;;;;;
Ah decifrando, ora si usa questo gergo :asd:
edit: appena finito di vedere il primo episodio di Shigurui. Premettendo che Texhnolyze non lo neanche finito tanto non mi piaceva (il regista è lo stesso), in questo episodio 1 sono rimasto piacevolte ammaliato da qualità e uso di luci, ombre e colori. O_O Madhouse ftw O_O
Non consigliato ai deboli di cuore :asd:
L'episodio 11 di Skull Man e' stato il primo episodio "quasi decente" dall'inizio della serie...chissa' se nel finale fara' il miracolo di diventare decente...
Code E 1
Spoiler:
Denno Coil sempre più bello, Isako rulla :sisi:
Shigurui 1
Spoiler:
Con la fine degli esami estivi ho finalmente un po' di tempo libero :bua: Pensavo quindi di guardarmi un paio di anime.
Quali mi consigliate di assolutamente imperdibili da guardare, conclusi o ancora in corso? Se mi date anche qualche dato in più mi fate un piacere
Progettavo già di guardarmi Suzumiya Haruhi no Yuutsu :uhm:
Allora, di recenti, quindi andati in onda nel 2007 o tuttora on air, direi:
-Nodame Cantabile
-Hitohira (Qua non ne abbiamo parlato, ma mi è piaciuto molto :sisi: )
-Tengen Toppa Gurren-Lagann
-Hayate no Gotoku!
-Seto no Hanayome
-Claymore
-Romeo X Juliet
-Terra e...
-Lucky Star
-Dennou Coil
-Higurashi no Naku Koro ni Kai
Per info e costi: http://www.google.it
Se ti va bene di tutto allora anche
- Renkin sankyu magical pokaan (o Magipoka/Pokaan per gli amici),12 ep e 3 OAV di qualità lollicativa (con 2 L) altalenante,ma tutto sommato una visione leggera e divertente
- Disgaea,dall'omonimo videogioco,anche questo divertente e di soli 12 ep,mi pare sia di 2 stagioni fa
- Karin,anche questo del periodo di Disgaea,24 ep di puro teasing e tanto sangue dal naso (di una vampira,però)
E poi,le chicche del passato Dokuro-chan e Oruchuban ebichu,che nn possono essere descritti qui :look:
Gurren Lagann (obbligatorio!)
Dennou Coil
Lucky Star (se ti è piaciuto MoHS anche questo è obbligatorio)
non so se consigliarti o meno Darker than black, è un pò altalenante
poi delle stagioni passate direi Code Geass, Black Lagoon (obbligatorio), Mushishi (obbligatorio), Eureka 7(che ancora debbo vedere :asd:), la prima serie di Higurashi (idem :asd: )
EDIT:
non ti sei visto MoHS :mad:
e hai il coraggio di perdere tempo con l'università! Vai a vederlo che aspetti!
:asd:
Nessuno consiglia Azumanga Daioh, tsk tsk :nono:
E poi Gankutsuou, Planetes, Honey and Clover, Host Club, Samurai Champloo, e poi tanti bei yaoi che ti dico in privato :timido:
Vabbè,se andiamo sull'ultraold c'è anche Chobits,Gunslinger girls,Haibane renmei,Ichigo mashimaro (guai a chi commenta!),volendo REC...
Edit:straold è un aggettivo il cui valore è soggettivamente oscillante tra 1 anno e dozzine di lustri
mdk ha consigliato Pokaan, la vostra esistenza è destinata a essere tormentata da questo individuo.
Ah, Stan, dimenticavo, non farti traviare dal lolicon del forum!
Cavolo, mi ci vorrà un anno per vederli tutti :bua:
Comincio ad intuire perchè mi hai chiesto che genere mi interessava :asd:
Non vedo l'ora :asd:
No problemo :asd:
Ma no,sono guardabili...Dokuro è meno violento di Elfen lied ma molto,molto più lolloso e Ebichu...eh,Ebichu...hai mai visto Shinchan?Così ti fai un'idea del disegno :sisi: (solo che Ebichu è molto,molto più "politically scorrect",se vogliamo metterla così)
:terrore: Mettiamo Bossex in quarantena
Nessuno di voi che non ha consigliato Seirei no Moribito?
Non dico che mi aspettavo che Mdk lo consigliasse (è senza speranza di recupero :asd: ), però tiger, e gli altri... :no:
Si dimentica sempre qualcosa :bua:
Allora aggiorniamo:
-Seirei no Moribito
E come shounen: Kenichi e Kekkaishi :sisi:
Naruto e Bleach sono fuffa in confronto :lul:
edit: Tra l'altro il 14 di Seirei no Moribito è stato parecchio interessante :sisi:
dennou coil 7
Spoiler: