Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Ps3] Killzone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caronte
C'è gente che ride ancora pensando che doveva essere "L'HALO KILLER".
L'unico "Halo killer" è la Bungie e Halo 3.
-
Ritengo che l'obbiettivo di Killzone 2 sia si quello (ovvio) di vendere copie, ma sopratutto quello di riuscire ad incrementare le vendite ps3 (cosa che , tra l'altro, è ottimamente riuscita d halo3...le vendite della 360 sono aumentate alquanto).
Quindi anche se non ricaveranno molto dal singolo gioco, non penso drammatizzeranno piu di tanto.
-
Citazione:
Mister42
Ritengo che l'obbiettivo di Killzone 2 sia si quello (ovvio) di vendere copie, ma sopratutto quello di riuscire ad incrementare le vendite ps3 (cosa che , tra l'altro, è ottimamente riuscita d halo3...le vendite della 360 sono aumentate alquanto).
Quindi anche se non ricaveranno molto dal singolo gioco, non penso drammatizzeranno piu di tanto.
E no, se il gioco non raggiunge il pareggio del bilancio non credo proprio che dicano "ah beh pazienza".
-
Chi ha finanziato però ha puntato sul cavallo sbagliato...
dopo un gioco discreto, apri il portafoglio e li inondi di denaro? Folle.
-
Citazione:
Necronomicon
Chi ha finanziato però ha puntato sul cavallo sbagliato...
dopo un gioco discreto, apri il portafoglio e li inondi di denaro? Folle.
Secondo me la sony l'hanno data in eredita' a lui....
http://img5.allocine.fr/acmedia/rsz/...1/18820093.jpg
-
Citazione:
Kaiman76
:rotolul: :rotolul: sisi, continuate a parlar male di sony basandovi su un rumor, intanto nel Q3 la game division di Sony è tornata in attivo :rotolul: :rotolul:
-
Citazione:
ZeAvIs
E no, se il gioco non raggiunge il pareggio del bilancio non credo proprio che dicano "ah beh pazienza".
Tieni pero conto che non tutti i soldi spesi vengono bruciati nel nulla una volta uscito il gioco.
Si lasciano dietro comunque uno studio con più grande, know how maggiore e con migliore reputazione (se il gioco non fa flop :asd: ).
-
Citazione:
Bishop76
:rotolul: :rotolul: sisi, continuate a parlar male di sony basandovi su un rumor, intanto nel Q3 la game division di Sony è tornata in attivo :rotolul: :rotolul:
l 'importate è crederci :jfs2:
-
quanto è diventato sonaro il bishoppo :no:
:o
-
Citazione:
Echein
quanto è diventato sonaro il bishoppo :no:
:o
Almeno non ha fette di prosciutto davanti agli occhi come altri utenti di questo forum. :lul:
-
:uhoh:
non mi sento per nulla tirato in mezzo... :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Intendevo dire una volta pareggiati i costi di produzione, ovviamente.
-
Citazione:
Fbh™
l 'importate è crederci :jfs2:
bè non si tratta di crederci, è un dato di fatto: c'è un topic poco più sotto che parla della cosa :sisi:
-
Con la notizia della presenza di Sony all'evento Play.com Live, che si terrà nel Regno Unito i prossimi 15 e 16 marzo, sono nate le prime supposizioni riguardo al nuovo materiale che la compagnia potrebbe mostrare sui propri titoli.
Fra questi, si vocifera che Killzone 2 possa fare la propria apparizione all'evento, sotto forma di un trailer; al momento, però, la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente.
-
Un altro trailer? Che pacco che deve essere 'sto gioco :asd:
Speriamo mostrino qualcosa di giocabile e/o giocato.
-
Citazione:
Necronomicon
Un altro trailer? Che pacco che deve essere 'sto gioco :asd:
Speriamo mostrino qualcosa di giocabile e/o giocato.
la versione mostrata all E3 di agosto era giocabile. Solo non al pubblico. Qualche giornalista lo ha provato.
-
speriamo non faccia la fine di DNF :asd:
-
Infatti, la prima presentazione era giocata in diretta alla conferenza Sony all'E3 2007...
-
Up.
Domani arriverá un nuovo video e probabilmente una demo... per la stampa ovviamente.
-
azzo speriamo in qualcosa di concreto, sono eoni che non mostrano niente di nuovo sul gioco :sisi:
-
si.lo attendo con ansia..ma quando esce?
-
Probabilmente alla fine dell'anno.
-
-
Gia postato in news, comunque posto pure qui
David Revees di Sony al PSday ha comunicato che la data di uscita di K2 è fissata per Febbraio 2009
-
-
Citazione:
83Raven83
Gia postato in news, comunque posto pure qui
David Revees di Sony al PSday ha comunicato che la data di uscita di K2 è fissata per Febbraio 2009
bon dai meglio,mi tolgo un po' di roba...certo che mi sa che prendono per il ****....
-
Non hanno MAI annunciato una data per KZ2, infatti molti dicevano che era destinato al 2009. Comunque dopo la demo di Resistance 2 Reeves ha scoccato una sfrecciatina ai Guerilla rigraziando Insomniac per l'ottimo e "per terminare il lavoro entro i tempi voluti".
Conta che ora alla Guerilla hanno il tempo per finire il titolo come si vede. Tra altro é stato confermato il tank tra i veicoli controllabili.
Un video della demo di beh 15 minuti sbarcherá presto sulla rete.
-
-
Citazione:
Bishop76
bellissimo :sisi:
Mi puoi dare un parere anche su i giardini pensili di babilonia o atlantide???
-
ho letto oggi a febbraio 2009....
-
Citazione:
B@stard
ho letto oggi a febbraio 2009....
Infatti il mio commento e' riferito a quello. :P I filmati sono belli. Il gioco e' da provare. Sembra tutto scriptato. Crolli e esplosioni.
A testimonianza.....
Praticamente siamo ai livelli di interazione di gow.....e esce tra quasi un anno. :mah:
-
Guarda che non sono scriptate, gli elementi di strutibili ci sono, ponti, edifici vari. Lí il problema é il carello o il bazooka.
Tra altro sono confermate 20 armi, molte inedite, veicoli e vari ambienti, credo che potremmo farci un'idea del gioco dopo aver visto qualche cosa che non sia grigio...
-
Citazione:
Kaiman76
Infatti il mio commento e' riferito a quello. :P I filmati sono belli. Il gioco e' da provare. Sembra tutto scriptato. Crolli e esplosioni.
A testimonianza.....
Praticamente siamo ai livelli di interazione di gow.....e esce tra quasi un anno. :mah:
Dipende, ovviamente ci sono elementi "distruggibili" e non.
Certamente non è bello sparare a un palazzo e vederlo andare a pezzi mentre non succede nulla per un carro armato, ma è una limitazione abbastanza comune in quasi tutti i videogiochi.
-
Ho visto un'altro filmato, l'azione é scriptata a manetta, sembra un gioco "vuoto"... nove mesi non sono abbastanza, Sony fail... again...
-
Citazione:
Kaiman76
A testimonianza.....
bè è un peccato cavolo,tanto so che lo prendero' ugualmente almeno non sia una ciofeca,ma io mi aspettavo chissacosa da sto gioco....vabbè vedremo a lavoro finito,pero' se sara' cosi' un po' di amarezza rimane...
-
Citazione:
four-two
Ho visto un'altro filmato, l'azione é scriptata a manetta, sembra un gioco "vuoto"... nove mesi non sono abbastanza, Sony fail... again...
Call of duty è scriptatissimo eppure nn mi sembra un fallimento.
-
C'é script e script, quello é un pessimo script...
-
A casa mia uno script rimane uno script e di solito sono la stessa cosa.
-
Citazione:
MaxPayne84
Eeee ma vuoi mettere come fa figo sparare giudizi sul gameplay basandosi su un filmatino ?
-
Citazione:
MaxPayne84
No, la messa in scena dei script deve tenere conto di vari elementi, bisogna evitare la ripetizione dei schemi di gioco, rendere dinamiche le situazioni e l'azione e integrare schemi di gioco flesibili che integrino un'AI usata corettamente. Rendere il tutto "vivo".