sempre detto che cammy è la migliore
Visualizzazione Stampabile
sempre detto che cammy è la migliore
no ok come avverbio vale a dire seconda, quindi chi metti per prima?Citazione:
tr.v. sec·ond·ed, 1. To attend (a duelist or a boxer) as an aide or assistant.
2. To promote or encourage; reinforce.
3. To endorse (a motion or nomination) as a required preliminary to discussion or vote.
4. (shttp://img.tfd.com/hm/GIF/ibreve.gif-khttp://img.tfd.com/hm/GIF/obreve.gifndhttp://img.tfd.com/hm/GIF/prime.gif) Chiefly British To transfer (a military officer, for example) temporarily.
ma per PC non è ancora stata annunciata una data di uscita?
la migliore è quella di fei.
oh io non lo vedo su neogaf uffa
Un mio amico ha girato un paio di Gamerush torinesi, in uno gli hanno detto che gli arriva il 16 e l'altro forse già il 13 febbraio... versione 360Pal, eh...
qualcuno mi sa dire se è una str*nz*t*?
No, perchè scatta operazione-baccaglio al Gamerush...
Meglio la commessa di quel Gamerush è piuttosto cessa... :asd:
Comunque non mi resta che tentare da un amico che probabilmente riesce a vendermelo appena gli arriva il corriere... :sisi:
Tralatro pare che qualche mio amico torinese sia riuscito ad aggiudicarsi uno stick SFIV Tournament Edition... pazzo lui che spende sti 150 euro... spero gli arrivi in tempo...
Io ho prenotato la collector's per ps3 ad un gamestop, nonostante la catena non mi stia molto simpatica... tra l'altro prenotano una copia sola per ogni negozio: a genova m'è andata male... già prenotate...
(tra l'altro... ad un centro commerciale che non nomino per pietà... una tipa molto gentile me lo prenota... al volo tra l'altro: gli dico: "Street Fighter IV", e lei "Sì!", "Edizione da collezione! Ps3", "Va bene!". Prenotazione eseguita, tutto ok!! Wow! Io tutto contento me ne vado, ma... A quanto sembra non sapeva della storia di "una copia a negozio", visto che un'ora dopo mi telefona il titolare che mi dice che la copia ps3 era già stata prenotata e la tipa s'era sbagliata... :nono: Cerca di rifilarmi la versione normale o quella xbox che risulta invece disponibile :|... la cosa mi puzza un po', ma non mi va di litigare: mi riprendo la caparra e ciccia... x( )
A torino invece m'è andata meglio. Prenotata al secondo tentativo! Morale della favola: avrò pagato 20 euro in più rispetto a the hut, ma il 20 mattina avrò la mia bella copia coi pupazzi, caxxi e mazzi!! E blu-ray! E se fanno altri casini, giuro che con gamestop questa volta avrò chiuso veramente!!!
Ora devo risolvere la questione pad, ma non c'è fretta visto che quello del 15mo anniversario per ps2 funziona -quasi- a meraviglia con l'adattatore usb che uso anche su PC (il tasto 'Start' però non va... :noncelafa:). Ma wireless è meglio, quindi... se lo trovo ad un prezzo decente... meglio! :ciaociao:
quanto costa la collector's al gamestop?
manca poco.
Spoiler:
Spoiler:
fei long però è ridondante, non solo ha il costume iniziale de "enter the dragon" ma pure i tagli sul petto come il finale di "enter the dragon".
Però non c'era una scena nel film con entrambi contemporaneamente.
A sto punto potevano pure mettergli la giacchetta della tuta gialla aperta, tanto!
Preordinato versione liscia per play3 mi hanno detto che arriva il 13 febbraio ma vi risulta? :uhm:
La data ufficiale é il 20 febbrario, se poi decidono di metterle in commercio prima violano le istruzioni date dai distributori ma per quello che no sò lo fanno tutti.
Infatti per SFIV e KZ2 si prevedono molti "street break", ovvero copie messe "per strada" da rivenditori vari, la catena di supermercati aperti 24 ore su 24 7eleven fece notizia vendendo sia GTA4 che Gear 2 prima della data stipulata dai distributori.
Ti avranno preso la prenotazione di fear2 wind:jfs2:
Four te che sai tutto, sti costumi saranno via dlc a pagamento o gratuiti da sbloccare?
Però non ci sono come achievements il fatto di unlockare i costumi.