:rotfl::rotfl: il giappo.....
Visualizzazione Stampabile
:rotfl::rotfl: il giappo.....
:ciaociao: ciao ciao campionato mondiale
:look: mi sono bloccato :facepalm:
ho preso il fucile a pompa, poco dopo arrivo in un punto che vedo delle piattaforme in alto, ma non capisco come raggiungerle e arrivano un fottilione di nemici
Descrivi meglio, che non ricordo dove si prende il fucile a pompa. Con uno screen ancora meglio :sisi:
Vai di screen :sisi:
Anche se bloccarsi ad Half Life 2... :facepalm:
In uno degli edifici a dx trovi una leva sul terrazzino che muove un ripiano in alto che ti consente di jumpare. Poi prosegui poco più avanti a dx e sali su delle box e lì cominci ad andare di tetto in tetto... :jfs2:
Ho appena visto che su Steam hanno messo il trailer di Transformers War for Cybertron!!! Arghhh! Non è visibile per la nostra regione, ma l'ho cercato su youtube ed è uno sbavo incredibile... :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=XinVIq8VN4s
:sisi:Citazione:
arrivano un fottilione di nemici
In quella zona ci sono 2-3 respawn infiniti :sisi:
Il mio venerdì TOP: il capo che esce a mezzogiorno e al pomeriggio non c'è. :evvai:
Io oggi permesso banca ;)
Ed ho finito Portal, finalmente :D
sapete cosa ci sta? Un clan tgm fun anche per counter strike :uhm:
nah... CSS non è roba da fun... è roba da rage estremo... :sisi:
Infatti per Desert non farebbe bene alla salute :sisi: piuttosto cagionevole :sisi:
ok sono arrivato che devo entrare nelle miniere. Mi sono un po' perso, ma alla fine è stata una bella sezione, anche se non mi piacciono i nemici che arrivano all'improvviso (motivo per cui non ho giocato doom3)
e dove il finale lo acquisti come DLC :sisi:
In generale bisognerebbe creare un livello di difficoltà "Shuren" personalizzato.
Ma già HL2 e di una facilità sconvolgente.. ..il livello "difficile" è il livello "idiota" dei giochi di una volta (prova ne è che io son riuscito a finirlo a difficile :asd: essendo pure pippone oltre che idiota).
PS: da ora in avanti ti servirà il Baygon :asd:
Però c'è da dire che quando hai i compagni che ti dovrebbero aiutare (il condizionale è d'obbligo), invece stanno lì a guardarti, certe volte esclamavo "Cazzo mi guardi? Spara idiota :arrabbiato:" :asd: