Pene angeli, più che pane angeli :asd:
:look:
Visualizzazione Stampabile
Angelo se non posti sei gay :sisi:
Dimostra a tutti che si sbagliavano :snob:
Non si muove da lì..
dannazione, serve un'azione di forza..
qualcuno apra un dannatissimo TOPIC in BS :piange:
Mi ha detto su msn che non posta perchè ha perso l'uso delle dita masturbando un capodoglio :nono: me l'ha detto battendo con la tastiera sul naso ovviamente :sisi:
Ovviamente :sisi:
Con il pene non poteva perchè c'è l'ha più fragile del grissino del tonno Rio Mare :sisi:
:pippotto:
angelo non mi ha risposto. è finita.
ciao angelo, è stato bello :piange:
Rispetto la sua decisione, è adulto e sa il fatto suo. Però
Mi dispiace, non sono un bimbominkia :ciaociao:Citazione:
Originariamente Scritto da Angelo's Last Words
Le ha scritte su msn queste parole?
Comunque Angelo SA che non sono tutti bimbominkia su questi lidi, altrimenti dimostrerebbe di appartenere lui stesso a quella categoria...
E io direi di togliere la sua foto dalle firme, magari gli da fastidio. Tanto se vuole sa dove venire a cercarci, non sarà una foto con didascalia a fargli cambiare idea.
E' per fargli vedere che siamo con lui.
Tutti insieme:
Del Piero
VACCA
vacca o cacca?
a me ha risposto ieri :sisi:
Hce, come va l'opera di conversione di Torres? :asd:
Mi ricordo che in una partita parecchio tempo fa ad Age Of Empires II con un amico, scovai l'isola dove risiedeva e vidi che aveva prodotto solo monaci, l'isola ne era infestata :rotfl:
Inutile dire che soccombette (si può dire? :look:) con una esigua perdita del mio esercito, lo ricoprii di palle di cannone :vendetta:
Ma che significa la scritta in giapponese affianco al mitico Wololo? :uhm:
LA MERAVIGLIA, LA MERAVIGLIA, LA....NOOOOOOOOOOOO!!! (cit.)
ben 25 minuti per l'illuminazione! :asd:
Nippoforum FTW :rullezza:
:asd:
angelo vive!Citazione:
Ultima attività: Oggi 10.56.25
Sta visualizzando una discussione [24] [CLUB] Juventus @ 10.56.25
:rullezza:
E basta dai...
oh ma cha palle però. questo è o non è l'angolo spammoso del bs? no perchè altrimenti non ho capito la sua esistenza...
Si ma a me sembra abbastanza patetico perseverare con questi piagnistei. Stai sicuro che ha letto i post precedenti e se avesse voluto, postava. Che senso ha continuare a piangergli addosso? Mah...
Comunque prego, continua pure, non sarò certo io a impedirtelo :boh2:
cla ha ragione....