farò così.. cmq son convinto che esiste un gioco tipo dota che si poteva giocare anche in 1vs1 3vs3 ecc... forse lol? o forse son pazzo boh :D
Visualizzazione Stampabile
http://www.cyborgmatt.com/wp-content..._ChatWheel.jpg
non perderò più tempo a scrivere :alesisi:
e quando mai hai chiamato una miss tu :asd:
:rotolul:
Tra verifying,cadute di linea e cacate assortite,sto scaricando la patch che dovrebbe finire Diretide e introdurre Slark da 1 ora
Son 132 mega
Fuuuuuuuuuuuuuuuuu..............
i couriers sono spettacolari :asd:
slark sembra divertente da usare :sisi:
troppo pacchiani sti greevil, sopratutto gli unusual liv 3. Il viola e il verde sono orrendi, anche il seraphic è bruttarello :bua:
Fortuna che ci avevo visto bene e con l'altro uovo mi sono fatto un'arancione livello 3 con un solo unusual. Spacca :snob:
edit. Eccolo qua :timido:
Spoiler:
no wait, tutto sto bordello per essenze ed escono quei cosi? :rotfl:
ho fatto strabene a ignorare tutto il periodo di halloween mi sa :asd:
non sono male dai :asd:
però mi mancherà vedere i normali ciuchini in giro,tutti avranno sti cosi :bua:
Io non capisco quale dovrebbe esser l'effetto dell'aura del seraphic
pensavo gli occhi ma l'hanno tutti :bua:
Dio mio.....Partita con 3 brasiliani
Night stalker che sta fino a livello 10 senza silence
Shaman che non compra ne ward ne courier,è in lane con me e non fa nulla E dopo 5 minuti è 0/4
Viper che rompe le palle a me e all'altro quando sono i suoi amiciccci che fan cagare
:rotfl:
ieri ero con invoker mid contro sniper, a un certo punto viene a gankare il nature prophet.. peccato che si teletrasporta in mezzo alla wave nemica, quindi lo snippo si ritira.. lui like a man continua, va sotto torre e muore.
Io ovviamente non l'ho seguito, non sono stpido a fare dive senza la nostra wave.. matematicamente sono partiti insulti in russo e "invoker noob".
Un altro genio, antimage che per 20 minuti buoni fa la partita con SOLO la recipe della midas in inventario, e lo spirit breaker che lo caricava dagli estremi della galassia uccidendolo in un solo colpo :rotfl:
secondo voi per le prime partite qualeè il ruolo migliore e più semplice? che hero mi conviene usare per prender confidenza e nn esser inutile :asd:
evita i carry, fino a quando non si hanno buone proprietà di last hit non è consigliabile iniziare con loro..
Personalmente un buon eroe per iniziare è il bounty hunter. PRaticamente invisibile, non richiede troppo farm per essere efficace, ha un buon escape mecanism.
Se vuoi usare initiator puoi buttarti sul tidehunter che è na menata :sisi:
Anche il viper è un buon eroe all'inizio perchè è praticamente autoattack e fa malissimo fin da subito, inoltre è ranged.
Questione supporto. Per quanto mi riguarda è uno dei ruoli più tosti da usare, perchè come supporto devi comprare parecchi ward e di solito non fai last hit per lasciarli al carry. Morale puoi ritrovarti in mid game con una scarpa e una ciabatta pronto per fiddare.
Se vuoi provare supporto, ti consiglio jakiro, che ha praticamente una spell gratis e ha più vita rispetto agli altri supp.
Anche il witch doctor è buono, perchè ha un buon base damage all'inizio e può curare.Vengeful spirit anche è ottima, supporto agility con uno stun semplice da mettere, ma con l'ulti che va usata con parsimonia.
Puoi buttarti anche sulla crystal maiden, ma è veramente lenta come la capanna ed è un personaggio ad alto rischio morti.
Ma che sono quei cosi? :|
Sembrano gli spermatozoi di Slardar... :facepalm:
Come support ho più o meno visto che nel torneo International veniva usata l'Enchantress. :uhm:
La sto usando e devo dire che mi ci trovo bene, ha l'abilità di cura che con sé stessa funziona benissimo e in più può curare gli altri se vicini, può prendersi dietro i creep neutrali della mappa e l'incantesimo dura 80 secondi sin dal primo livello, la passiva ha il suo bel perché specie se ci si ritrova circodanti e l'ultimate che fa abbastanza danno ed è più o meno spammabile.
Poi sarà che forse mi sto scoprendo adatto al ruolo di support o che comunque non mi dispiace affatto, ma mi sta divertendo parecchio. :uhm:
E consiglio anch'io il Bounty Hunter, è relativamente facile da usare e se ce la si fa ad iniziare in maniera decente, da metà partita in poi diventa un mostro per i danni che fa.:sisi:
Il fatto per l'ench così come per chen è che il loro ruolo è di support si, ma farmer e ganker.
Di solito i team che usano chen e ench, mettono anche un supporto al carry in linea che non farma, e che si occupa di wards pull e quant altro.
Per dirla in breve, è sbagliato chiedre al supporto in linea di farsi il meka, non riuscirà mai ad averlo a meno di continui pull e di qualche kill (che andrebbero lasciate al carry). Invece supporti che farmano come chen, ench, enigma, windrunner, sono i più adatti per avere item di supporto come pipe, forcestaff, meka.
Detto questo, l'ench è molto forte fino in mid game se riesce a tirarti fuori ottimi gank, e soprattutto insieme a chen è un pusher devastante visto che entrambi si fanno l'esercito.
Però sono personaggi che non consiglierei a chi inizia causa micro nell'usare le abilità dei pupetti rubati in giungla.
Per come la vedo io, chen è più forte dell'ench in quanto a mero supporto (meka, ulti, più poter mandare la gente in base), sui gank invece la ench è più forte per via del suo rallentino.
EDIT: cmq il meta odierno è cambiato parecchio rispetto all'international.. ora non è più solo push push push ma è uccidi uccidi gank uccidi.
Infatti il bounty hunter è top pick mentre prima era sempre usatissimo ma non a questi livelli.
Sia chiaro: sono molto distante dal sapere veramente usare l'ench, ho una cinquantina di ore su Dota2 :asd: però cerco di non giocare a caso, mi guardo un po' intorno e cerco di capire chi fa cosa.
L'esercito personale con l'ench ancora non riesco a gestirlo praticamente per nulla e come hai detto tu in generale non è facile da usare, ma per assurdo mi sono trovato più in difficoltà con la Windrunner, probabilmente perché ha un maggior bisogno di farmare.
Giocando spesso Jakiro posso dirti che il meka spetta quasi sempre a me :bua: Si, farlo è un parto, così come altri oggetti int (soprattutto se punti alla scythe of vyse tanto per avere un disable in più), l'unico modo che trovo è campare di assist, lo stun costa poco e si piazza facile e con un carry non imbecille accanto si infilano kill che è un amore. E poi se stai supportando un carry, specie se è melee, farsi almeno headdress è obbligatorio, tanto vale finirsi il meka a quel punto