MGS per playstation è sempre stato un film giocabile :asd: e il 4 è praticamente solo cut scene, ci mancano solo i qtr.
Sent from my Cyanogen modded GT-I9100
Visualizzazione Stampabile
MGS per playstation è sempre stato un film giocabile :asd: e il 4 è praticamente solo cut scene, ci mancano solo i qtr.
Sent from my Cyanogen modded GT-I9100
Stavo pensando di prendere la PS Vita, ma ho letto all'inizio di questo topic che in Ultimate Marvel vs Capcom 3, il livello dedicato a Ghosts'n Goblins è "statico" ovvero la zattera non naviga sul fiume di sangue. Visto che questo era uno dei giochi per cui prendevo la console e che una mancanza del genere mi fa cascare a picco la voglia di prenderlo, volevo sapere se chi lo aveva confermava la cosa... Grazie.
Tagli di prezzi o restyling in vista ?
Se volete ve le vendo io le PSVita a 160€ le wifi..però se ve le devo spedire perdete la convenienza...se siete in zona Milano però potrebbe essere utile.
In ogni caso..oggi ho scaricato alla donna Monster Hunter freedom unite (PSP)...ma perchè da la possibilità di importare un pg anche da MHFU2? O.o
Grazie Lezard, per Mortal Kombat vuoi dire che la versione PS Vita è una chiavica immonda?
E che palle, così sono già due titoli che saltano...
Avrei una mezza intenzione di prendere la psv ma i giochi usciti fino ad ora non mi convincono molto.
Come siamo messi a retrocompatibilità con la psp?
Se compro i giochi psp li posso usare con la psv? tutti?
Scusate ma della psv non so nulla.
Mhhhh... Mi sa che a questo punto la lascio sullo scaffale almeno fino a quando non esce il firmware 1.80 che dovrebbe portare la retrocompatibilità con la PS1. Prenderla solo per la Metal Gear Collection (che già ho per PS3) mi pare uno spreco di soldi, al momento non ci sono altri titoli che mi interessano.
AZZ, brutta notizia.
Comunque su gamesblog ho trovato questo:
Dalle pagine dell’autorevole Games Industry, rivista online sempre puntuale nel riportare notizie e valutazioni sul lato più “business” dell’industria videoludica, Rob Fahey lancia una durissima critica a Sony. Il colosso giapponese viene accusanto di aver sbagliato tutto nel progetto PlayStation Vita e di essere in una situazione finanziaria preoccupante.
«In modo vagamente ottimista Sony vuole far notare che le vendite di Vita hanno sopperito alla discesa di vendite di PSP e PS3; la realtà è che quest’anno Vita, PS3 e PSP messe insieme non riescono a raggiungere le vendite di PSP e PS3 dello scorso anno, e questa è una situazione molto negativa. […] In realtà la radice del problema sta proprio nel più recente prodotto dell’azienda: PS Vita»
«Vita è un gigantesco flop. Questa è un’etichetta che io non uso frettolosamente, ma a arrivati a questo punto nemmeno i fan più fedeli della console possono negarlo. È chiaro che se Sony vuole invertire la situazione, dovrà accettare grandi perdite a causa di un forte taglio di prezzi, e al tempo stesso aumentare l’impegno per lo sviluppo del software»
«I problemi di vita non stanno nella sua natura di macchina dedicata ai giochi, ma nell’esecuzione del progetto, nel prezzo, nel marketing, nelle funzionalità, nel software, e forse anche nelle stesse caratteristiche hardware. Alcune di queste cose possono essere recuperate, ma è possibile farlo solo in modo doloroso e molto costoso. Se Sony avrà i mezzi necesssari per farlo, e per farlo velocemente, sarà un indicatore molto importante per capire quale sarà il futuro nel mondo delle console per questa azienda in crisi»
si ma uno i soldi li vuole anche spendere, a costo di pagare un gioco per vita poco meno di quelli per ps360, a costo di dover comprare scomode e costose memory proprietarie, ma porca eva fate uscire i giochi! non c'è praticamente NULLA in commercio, e la cosa preoccupante è che c'è nulla o quasi neanche in previsione. io l'ho presa a prezzo pieno, nonostante i mercatini online già pullulino di annunci di vendita a 160 euro, e non la voglio vendere, voglio avere fiducia..però checcazz, almeno un segnale, qualcosa!
che la PSVita sia gia'.... PSMorta? speriamo di no... lo spero per voi che l'avete
A me l'hanno regalata quindi fottesego :asd:
Io ho deciso di rimandare l'acquisto. In effetti, avendo già la cara buona vecchia PSP, la retrocompatibilità con i giochi PS1 la ho già. Uscite future: zero, almeno quelle che interessano me. Uscite presenti: Solo Metal Gear Solid HD Collection, che, come ho già detto, non ne vale la pena. A questo punto è prevedibile anche un calo di prezzo nel prossimo futuro.
La console sulla carta sembra davvero eccellente, sarebbe davvero triste se fosse già morta.
Speriamo bene.
Io compro pure i giochi giappi e qualcosa all'orizzonte la vedo, però onestamente serve molto più impegno, c'è anche da considerare che molti progetti dichiarati in uscita durante il periodo di lancio di psvita sono saltati a data da destinarsi, questo è stato sicuramente un gran colpo per la line up, a causa di perdite di alcuni titoli come Dragons' Crown. Oramai ci siamo, non ci resta che aspettare il TGS e lo show a Cologne per vedere cosa ci aspetta, il secondo sembra sarà completamente preso d'assalto da Sony visto che, se non ricordo male, Nintendo e Microsoft lo saltano.
http://tearaway.mediamolecule.com/
http://www.youtube.com/watch?v=NK6_QvdxyXQ
Il gioco più interessante in uscita per PSVita, il resto è più o meno roba già vista, forse a parte il nuovo Killzone ma non ci sono molte novità a riguardo.
Interessante sta gamescon, han fatto vedere pure del gameplay di Black Ops su vita che, alla fine, non è alto che il BO su pc, stesse armi e pure Nuketown :asd:
Se il multy è curato come su pc con unlocks ecc lo piglio :pippotto:
Non ho idea se sia roba gia vista :asd3:Citazione:
At its Gamescom press conference today, Sony announced a new Cross Buy feature, combining select Cross Play PlayStation 3 and Vita games into a single purchase.
The upcoming PlayStation 3 releases of PlayStation All-Stars Battle Royal, Ratchet and Clank: Full Frontal Assault, and Sly Cooper: Thieves in Time can be purchased once and played on both PS3 and Vita. Sony already tried a similar move with Sound Shapes, however that game was a download-only title.
PlayStation All-Stars Battle Royal is due out on November 20.
Pure io ho visto qualcosa del gamescon relativo a psvita e devo dire che sono rimasto un pò interdetto.
Speravo in qualcosa di più.
Mi interessano un pò cod, killzone e assassin creed visto che la x360 non l'accendo da mesi ormai e quindi i stò perdendo diversi giochi di questo genere.
Dovessero fare un price cut potrei propendere per l'acquisto di vita e passare definitivamente alle portatili.
Ah, una cosa mi ha un pò "deluso".
Mi aspettavo da psvita una grafica mostruosa, spaccamascella, quasi al pari di ps3 e invece? la trovo simile a resident evil revelation o kid icarus del 3ds.
Sono cecato io?
Beh un pochino si :asd:
Semplicemente al momento nessuno si sbatte per programmare su Vita, ma gia un gioco di lancio come Uncharted su 3DS è impossibile, come pure un Blazblue "arcade perfect" o un MVSC3, vediamo i prossimi Ratchet and clank o Slyquanto saranno dissimili dalle controparti PS3.
scusa ma..si, sei cecato :asd:
la vita avrà mille difetti ma di sicuro è un gran bel pezzo d'hardware, e soprattutto compararla alla grafica del 3ds è veramente una bestemmia. mi rendo conto che il periodo economico è molto difficile, e che i grandi colossi jappo dell'intrattenimento stanno soffrendo come non mai, ma se sapranno imbeccare qualche buona scelta dal punto di vista del software secondo me la vita si rivelerà una gran bella console. io ho ancora speranza
Si non ci son dubbi che ps vita sia una bestia, per quello mi aspettavo di più.
Bisogna tener conto che io i giochi psv li ho visti su youtube.
E si, evidentemente son cecato io :asd: , saranno le troppe seghe evidentemente :nerd: