Nono sono di Teramo, i giochi ps3 li tengo, i need for speed già portati al gamestop per prendere Infamous second son con la promozione.
Però immagino su ebay e subito la marea di need for speed :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma fa così schifo nfs?
Volevo prendere Liberty City e Vice City Stories a 5€ l'uno per PS3, ma mi sono accorto che nel negozio americano vengono a 2,99$ ciascuno (2,39$ con il Plus) e mi è passata la voglia.:uhm:
Non so se rientra nelle "mega offerte", ma giusto ora vedo MGS5 in vendita dallo store a 19.99, mentre in negozio la copia fisica è a 41....
E' una mossa per scoraggiare lo scambio fisico del gioco tra amici? Un a svista? O nello store han deciso di prezzarlo per quello che vale??
quale negozio?
19 ps3 -> negozio fisico 29
29 ps4 -> negozio fisico 39 ma ho visto anche 45
La differenza +10 € tra DD e copia fisica é da imputare completamente ad Halifax.
Sul psn
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
BioShock Infinite Games on Demand 67% BioShock Infinite – Burial at Sea Episode 1 Add-On 50% BioShock Infinite – Clash in the Clouds Add-On 50% BioShock Infinite - Columbia’s Finest Pack Add-On 50% BioShock Games on Demand 75% BioShock 2 Games on Demand 75% The Walking Dead Survival Instinct Games on Demand 75% NBA 2K14 Games on Demand 50% Thief* Games on Demand 50% Tomb Raider* Games on Demand 50% Call of Duty: Ghosts* Games on Demand 33%
Dal 28 al 30 sul Marketplace Xbox 360. C'è anche roba su One.
la trlogia di biozoccola a 20 euro :uhm: quasi quasi
PSN Plus di Aprile:
Citazione:
PS4 Mercenary Kings
PS3 Pro Evo 2014 - Sly Cooper Thieves In Time
Vita Hotline Miami - Moto GP13
"Pro Evo" sarebbe il calcio?
Sly Cooper ho sempre voluto provarlo.
Anche di questo hotline miami tutti ne parlano bene.. proviamo..
no, credo sia roba di guida fuoristrada
Inviato da Pensiero Profondo
Mi prendi in giro o davvero? googlando pro evo salta fuori solo PES.
Strano sentirlo chiamare PRO EVO, quando è più noto come PES
davvero molto strano che diano pes, in genere giochi con forti comunità online tipo i fifa/pes e i cod sono vacche troppo grasse da regalare, specie già ad aprile, dato che la nuova versione esce a settembre. io avrei più dato fifa a sto punto, per invogliare eventualmente a comprare fifa mondiali brasile che è di imminente uscita
io millantavo conoscenze che non posseggo, ma invece pare proprio che sarà pes :sisi:
https://www.gamepointsnow.com/blog/r...urope-content/
vabbè poco male, io mi pappo thieves in time che era giusto sulla lista della spesa, e hotline miami che ce l'ho già su pc ma col touch di vita dev'essere una bella esperienza :sisi:
In realtà dicono che senza mouse e tastiera a volte é un incubo
io l'ho finito su vita. col touch abbinato al tasto quadrato (che ho scoperto ahimè verso la fine del gioco) è fattibilissimo
difficile ma fattibile. poi ci prendi la mano.
su ps3 è impossibile
Inviato da Pensiero Profondo
Nuove offerte PSN #chiediloabishop
http://www.videogiochi.com/news/2014...ochi-scontati/
Citazione:
Segue l’elenco completo dei giochi in promozione sul PlayStation Store:
Assassin’s Creed III – 14,99 Euro
Assassin’s Creed III – Gold Edition – 24,99 Euro
Dishonored – 9,99 Euro Dishonored Game of the Year Edition – 14,99 Euro
Dragon Age: Origins – 6,99 Euro
Dragon Age II – 6,99 Euro
Medal of Honor: Warfighter – 8,99 Euro
Need for Speed Hot Pursuit – 9,99 Euro
Saints Row IV – 19,99 Euro
Saints Row: The Third: The Full Package – 9,99 Euro
Saints Row: The Third – 6,99 Euro
Alla fine ho deciso di prendere i 2 GTA Stories su PS Store :bua: ed andando ad acquistarli, mi sono accorto che hanno aggiunto Red Dead Redemption.
Red Dead Redemption + DLC Undead Nightmare a 12,49€, sono molto tentato di prenderlo, ma sono anche un po' dubbioso nel prenderlo in digitale.:uhm:
Che differenze ci sono nel prendere la GOTY scatolata?
#chiediloabishop vorrei Persona 4 Golden e Muramasa in offerta!
dal 1 aprile sul psn:
Tomb Raider Ps4 - €27.99
Thief Ps4 - 34.99
#chiediloabishop :asd: