Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Daves, è tutto tuo!
Fai giustizia! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Ti ho sentito...
...e sto leggendo i post più significativi. Potete anche tranquillamente suggerirmi sistemazioni migliori, non voglio prendere iniziativa facendo spostamenti/modifiche/cancellazioni che poi gli utenti (fruitori del servizio) ritengono sbagliate...
Avevo notato infatti....non si potrebbe aprire un 3d per i suggerimenti? :look: Così scriviamo tutto lì e si discute lì....:look:
-
ma certo.... in apertura apposito thread toppato.
Giusto per chiarezza (e nulla di più), sono sempre disponibile e leggo/rispondo sempre ai pm.
-
Citazione:
Juro
Sicuramente concordo sul fatto che una buona misura precauzionale è quella di controllare sul forum prima di fare l'acquisto per vedere che tipo di problemi ha il gioco e con quale frequenza capitano.
Parole sante :cattivo: se avessi letto i forum di Steam su Shaun White Snowboarding non avrei preso quel gioco ultrabuggato che non vuole nemmeno partire :frigna:
-
Citazione:
Zombine
Parole sante :cattivo: se avessi letto i forum di Steam su Shaun White Snowboarding non avrei preso quel gioco ultrabuggato che non vuole nemmeno partire :frigna:
Può capitare, tutta esperienza. :consola:
-
July 29, 2009 - Steam Cloud Support for Trine Now Available
The indie hit Trine has just been updated with Steam Cloud support for save game files. Now you can play anywhere and resume right where you left off. In addition to that, language support for French, German, Italian and Spanish has been added. The full list of changes are:
- Added European languages (French, Italian, German, Spanish)
- Added Steam Cloud support
- Fixed "mystery developer keys" for non-regular keyboard buttons
-
Citazione:
BenG_P87
July 29, 2009 -
Steam Cloud Support for Trine Now Available
The indie hit Trine has just been updated with Steam Cloud support for save game files. Now you can play anywhere and resume right where you left off. In addition to that, language support for French, German, Italian and Spanish has been added. The full list of changes are:
un ottimo motivo per prendere Trine su steam. Sogno un futuro in cui tutti i save saranno su cloud, in modo da non preoccuparmi quando devo formattare
-
Citazione:
Shuren
un ottimo motivo per prendere Trine su steam. Sogno un futuro in cui tutti i save saranno su cloud, in modo da non preoccuparmi quando devo formattare
Ehh... si è visto che bei capolavori succedono con Windows Live, che ha introdotto questa bella pensata tempo fa.... o lo fanno come Dio comanda oppure no, grazie!
-
Citazione:
LarsenB
Ehh... si è visto che bei capolavori succedono con Windows Live, che ha introdotto questa bella pensata tempo fa.... o lo fanno come Dio comanda oppure no, grazie!
windows live fa distinzione tra salvataggi live e non live ma sempre nel computer restano
con il cloud vengono caricati nel server steam e gg
-
Citazione:
BenG_P87
July 29, 2009 -
Steam Cloud Support for Trine Now Available
Credo che la versione retail avesse già l'italiano, la demo l'aveva pure doppiato.
-
-
beh, nessuno ha riportato la WED?
Comunque tutti i giochi Relic al 50%, quindi tutta la serie Warhammer 40k (compreso il 2) e tutta la serie company of heroes.
Da comprare sicuro, il pacchetto da 7.90 di Warhammer (LA VERSIONE PLATINUM, NON LA GOLD; contiene gioco base e 2 espansioni e ha lo stesso prezzo della gold, a cui manca la seconda espansione), la terza espansione a 7.90 (ma solo se siete fissati e volete la serie completa) e il pacchetto con i 2 Company of heroes.
Dow 2 e COH tales of valor secondo me costano troppo
-
Devo ancora finire il primo dow :chebotta:, quindi aspetto a comprare il 2 perchè non lo giocherei subito.
Per il resto la prima serie di dow ce l'ho completa.
CoH ho il primo e devo ancora giocarlo, prima di prendere Opposing Fronts voglio giocarmelo, tanto non ho fretta e può scendere ancora...
-
Citazione:
FiloMJ
Devo ancora finire il primo dow :chebotta:, quindi aspetto a comprare il 2 perchè non lo giocherei subito.
Per il resto la prima serie di dow ce l'ho completa.
CoH ho il primo e devo ancora giocarlo, prima di prendere Opposing Fronts voglio giocarmelo, tanto non ho fretta e può scendere ancora...
io ho tutti i dow scatolati, e penso che prenderò anche il 2 scatolato.
Opposing force, aspetto cali e lo ricompro su steam, perchè ha un modo di autoaggiornarsi (la versione scatolata) che fa cagare, però non intendo spendere più di 4-5€
-
Citazione:
Shuren
io ho tutti i dow scatolati, e penso che prenderò anche il 2 scatolato.
Opposing force, aspetto cali e lo ricompro su steam, perchè ha un modo di autoaggiornarsi (la versione scatolata) che fa cagare, però non intendo spendere più di 4-5€
A occhio e croce direi Fronts ;)
-
Citazione:
FiloMJ
A occhio e croce direi Fronts ;)
vabbè si capiva!
-
-
E' lo Steam Master :snob:
-
Citazione:
malrau
E' lo Steam Master :snob:
:asd: :nonsifa: non sfottiamo :nonsifa: :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
:asd: :nonsifa: non sfottiamo :nonsifa: :asd:
Sempre bonariamente :snob:
-
Citazione:
malrau
Sempre bonariamente :snob:
Vai trallo ;)
-
OT PESANTE:
needo il PC nuovo :sisi:
Ho un sacco di giochi su Steam che non posso giocare per il mio PC vetusto (Bioshock, Lost Planet, tutto Half Life 2). Ho preso Bionic Commando rearmed perché lo needavo e ho scoperto che la scheda video del portatile non può far girare il gioco, maledetti shader 3.0 :arrabbiato2:
Eppoi voglio allungare la mia lista giochi su Steam, spero ci pubblichino Wolfenstein e Rage, per non parlare del fatto che non resisterò ancora molto a comprare l'ID super pack (stupido a non aver approfittato degli sconti dello scorso Natale :arrabbiato: (ese ho solo preso Bioshock, Beyond Good and Evil e Arx Fatalis allora :asd:)).
Vabbè, scusate lo sfogo, qui a Messina in questi giorni fa proprio caldo :fuori:
-
Citazione:
malrau
OT PESANTE:
needo il PC nuovo :sisi:
Ho un sacco di giochi su Steam che non posso giocare per il mio PC vetusto (Bioshock, Lost Planet, tutto Half Life 2). Ho preso Bionic Commando rearmed perché lo needavo e ho scoperto che la scheda video del portatile non può far girare il gioco, maledetti shader 3.0 :arrabbiato2:
Eppoi voglio allungare la mia lista giochi su Steam, spero ci pubblichino Wolfenstein e Rage, per non parlare del fatto che non resisterò ancora molto a comprare l'ID super pack (stupido a non aver approfittato degli sconti dello scorso Natale :arrabbiato: (ese ho solo preso Bioshock, Beyond Good and Evil e Arx Fatalis allora :asd:)).
Vabbè, scusate lo sfogo, qui a Messina in questi giorni fa proprio caldo :fuori:
Questi sono i post che SCATENANO il mio POTERE.
Per il bene del tuo conto in banca ti consiglio di NON venire a chiedermi consigli d'acquisto in questo momento... :D
Se no sei FOTTUTO, te lo dico...
-
Citazione:
malrau
Queste sono cose che non andrebbero scritte in mia presenza... :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Queste sono cose che non andrebbero scritte in mia presenza... :asd:
Zitto tu! Il gap attuale è incolmabile ma quando vincerò il Superenalotto vedrai che ti combino :twisted:
esese :asd: