signori scusate, vorrei provarlo, ma il demo non si trova più?
Visualizzazione Stampabile
signori scusate, vorrei provarlo, ma il demo non si trova più?
:mad:
Vai sul sicuro, non ti serve una demo per l'acquisto, fidati :sisi: ;)
Da comprare SOLO se si hanno degli amici con cui giocarlo... evitate il matchmaking dell'orrore.
Beh io il versus lo gioco praticamente solo con "partita rapida" e a parte joinare match sbilanciati di particolari problemi non ne ho mai avuti.
Che poi ormai è diventata una sfida,quando joino la squadra che perde 200 a 4000,cercare di risollevare le sorti.
Il vero problema c'è quando vuoi iniziare una campagna expert dalla sala d'attesa,la sera,e tutti i server sono pieni,e devi passare mezz'ora con il leader che cerca un server libero...
quoto su tutto :teach:
ma un giorno mi è successo che con l' "auotmatic shotgun", il Benelli M4 (o per dirla corta: il pompone automatico :bua:) ho cercato di fottere una witch.... ma la bastarda si stava per alzare e io mi son messo a sparare come un pirla.....
solo alla ricarica ho capito che era morta :jfs2:
Gente, scusate il disturbo ma vi pongo un quesito esistenziale...
Da quando gioco a L4D ho notato una tendenza strana da parte dell'ai del gioco...
Ogni volta che qualcuno in game insulta pesantemente il director, esso pare venidicarsi scaricando in pochi secondi un tank sul gruppo.
Secondo voi è possibile una cosa del genere o Nevade è veramente sfigato? :asd:
Per chi è interessato alla creazione di mappe su L4D segnalo questo :
http://www.left4dead.it/index.php?topic=134.0
Ci sono tutti i tutorial riguardo l'SDK BASE e in particolare per L4D.
Consiglio di iniziare a provare le mappe prima per Half-Life 2 .
Almeno si inizia a muovere anche la comunità italiana :ciaociao:.
A mi ero scordato , i tutorial sono in italiano e hanno anche degli esempi (immagini).
Se invece avete bisogno di supporto tecnico in generale :
http://www.left4dead.it/index.php?topic=145.0
E' molto utile per chi inizia a giocare.
Più che il director a me ultimamente sembrano totalmente inadeguati al versus i bot...capita quasi sempre che tu sei preso da un hunter o uno smoker,e questi stanno a farsi i fatti loro per mezz'ora prima di aiutarti.Oppure si mettono di fianco a te sparando agli zombie mentre un hunter ti macella...
Stasera ho joinato una partita a metà del livello dentro l'ospedale e quando guardo com'è messo il personaggio vedo che ha 86 hp,niente medikit e solo le doppie pistole come arma (non a corto di munizioni,proprio non ce l'aveva l'arma principale :asd: ).
In pratica mi sono fatto mezzo livello fino alla safe room solo con le doppie pistole :stress: (che sono comunque una signora arma).
io left lo gioco molto con amici che conosco di persona, ma il matchmaking non è mica malvagio.
ps crowned ad expert è una minchiata con il fucile a pompa automatico.
Per crown si intende oneshottare la witch.Se intendi avvicinarti e scaricarle addosso una serie di colpi uccidendola prima che si alzi,allora non è crown.
Per fare crown (cioè oneshottare) avere il fucile a pompa normale o quello automatico non cambia niente,in teoria.
Ecco , finalmente una Mod (chiamiamola così) decente , LO SNIPER MODE :
http://www.left4dead.it/index.php?topic=191.0
Soprattutto perchè non cambia il gioco.
Il 90% degli utenti che giocano a l4d pensano solo a loro stessi ,se ti uccidi per aiutare gli altri metti questo messaggio nella tua firma.
Azzo , mi sa che l'hanno scaricato troppe persone lol :asd:...
Uppo da un'altra parte.
EDIT -Addati altri link
PRIMO: http://www.mediafire.com/?tm0jwnytwzz
SECONDO : http://www.megaupload.com/?d=JBSBPSBZ
solo per il fatto che ti sbatti a mettere online i tutorial su come fare mappe, significa che oltre ad avere le palle di adamantio mi stai pure simpatico.
posso chiederti se basta che prendo il programma sdk o come si chiama?
perchè vorrei provare a fare una mappa per tf2, sempre che il procedimento sia lo stesso. :look:
a me è success più di una volta di arrivare in 4 alla safe room, ma il solito NOOB salta sulla macchina (o attiva l' orda) e mi trovo da solo a cercare di salvare 3 compagni devitalizzati...... di solito svuoto il caricatore e corro nella safe room :sisi:
- si lo so, è da bastardi..... ma la scena è fottutamente epica :asd3:
Grazie asd :DCitazione:
solo per il fatto che ti sbatti a mettere online i tutorial su come fare mappe, significa che oltre ad avere le palle di adamantio mi stai pure simpatico.
In teoria bastano il corrispettivo gioco basato sul source engine (in questo caso TF2) e l'sdk.Citazione:
posso chiederti se basta che prendo il programma sdk o come si chiama?
Quindi dovrebbe andare.
Le basi sono uguali (cambia la selezione del source , in questo caso The Orance Box e TF2 sotto).Citazione:
perchè vorrei provare a fare una mappa per tf2, sempre che il procedimento sia lo stesso.
Comunque prova prima a farne una per half life 2 , io ho fatto così .
In questo modo puoi testare tutte le funzioni base e capire come funzionano , poi passi ai giochi multiplayer , che di solito danno più casini.
Ti consiglio così perchè a breve dovrebbero rilasciare l'sdk aggiornato , e forse le cose verranno semplificate.
Più siamo a lavorare sull'Hammer , meglio è :sisi:.
Comunque se trovate: errori nei procedimenti , o cose importanti da aggiungere su i tutorial (vi metterò tra quelli che hanno contribuito).
grazie per le delucidazioni, la cosa è un pensiero che non so fino a che punto potrò concretizzare, dato che il lavoro mi impegna gran parte del tempo, altro paletto che mi trovo è hl2, che non riesco a giocare causa malessere fisico, non chiedermi il perchè ma non ce la faccio, prova ne sia che ho l'orange box ma installato solo tf2 che non mi causa problemi.
per questo intendevo provare con tf2, mi rendo conto che solo per fare un paio di cose ci si debba sbattere la testa, magari tra un anno avrò sottomano qualcosa :asd:
beh, in expert in questi casi o si arriva alla safe da solo o si ricomincia il livello... io sinceramente, specie nelle sezioni più lunghe, preferisco esser "abbandonato" pur di proseguire con la campagna :D anche se a volte vien la tentazione di uscire dalla safe per aiutar i poveracci che muoion dissanguati :bua:
C'è pure un achievement :sisi: