Finito Ninna Nanna.
Mi faccio La Collina dei Conigli di Richard Adams
Qualcuno :look: Mi dovrebbe gentilmente modificare la signa :D
http://www.ibs.it/code/9788817019378...i-conigli.html
Visualizzazione Stampabile
Finito Ninna Nanna.
Mi faccio La Collina dei Conigli di Richard Adams
Qualcuno :look: Mi dovrebbe gentilmente modificare la signa :D
http://www.ibs.it/code/9788817019378...i-conigli.html
Finito 'La strada'
Disappunto :uhm:
Inizio o Murakami o Uomini che odiano le donne
Finito quel capolavoro di Venere privata di Scerbanenco, attacco con Nicolas Eymerich, inquisitore di Evangelisti... vediamo un pò come è :uhm:
Finito "la profezia" di cronache della luna nera, bello bello :sisi:
ahah, lo sapevo che sarei stato impopolare
Disappunto perchè con tutto l'hype che si porta dietro questo libro mi credevo chissà cosa. Bello lo stile allineato con lo scenario apocalittico, ma mi aspettavo almeno una trama, un inizio, una fine, un'evoluzione dei personaggi. Non so come renderlo in parole, ma il libro non mi ha 'mosso', mi sono sempre sentito distaccato, mai coinvolto. I rari dialoghi a monosillabi tra i due vorrebbero comunicare la desolazione, le false speranze di entrambi e sono presagio di una fine di cui sono consci, ma io a volte li ho trovati patetici.
Non son fatto per questi libri, o forse non l'ho letto nel momento giusto :boh2:
Ah, ho iniziato ora il colore della magia e son già innamorato di Pratchett :fag:
Finito il libro che la chiesa blablabla.
Boh, qualche spunto carino, molto poco omogeneo :sisi:
Sto leggendo tortuga,il mio primo evangelisti...vicenda che sembra interessante,ma il protagonista mi convince poco,come "psicologia",e lo stile di scrittura alterna buoni momenti ad altri piuttosto banali (oltre al fatto che ho già perso il conto di quante volte abbia letto "emozione/emozionato"
finito lo splendido Urania Gli amanti di Siddo
inizio grazie a David Le particelle elementari di Michel Houellebeq con la mia amichetta del cuore Lully ^^
Finito Il colore della magia, awesome :o
Mi sa che inizio tempesta di spade :uhm:
Finito "il Giocatore", passato anch'io il battesimo del Dosto :rullezza:
Iniziato "Bar Sport" :snob:
finito Tortuga l'altroieri...in fin dei conti una bella avventura,ma le aspettative erano molto più alte :sisi:
Ora sto andando a rilento con La spada spezzata,ma penso di portarlo a termine
in questi ultimi tempi ho letto tanto.... troppo:
Un giorno perfetto di Mazzucco Melania
Tutto per una ragazza di Hornby Nick
Estasi culinarie di Barbery Muriel
Vampa d'agosto di Camilleri
la morte ci sfida di Lansdale
le ali della sfinge di Camilleri
Lo spirito oscuro di Shannara di Brooks
Il talento di Mr. Ripley di Highsmith
Maneggiare con cura di Lansdale
La ragazza che viene dal passato di Van der Vlught
e ora con sava
Particelle elementari di Houellebecq
cavolo ti invidio, vorrei avere anch'io il tempo per leggere così tanto :cattivo:
2 paroline su "un giorno perfetto" e Mr. Ripley?
avevo scritto un lungo post che è andato a ...... :arrabbiato:
nel momento stesso in cui il forum ha smesso di funzionare.
comunque, riscrivo in breve:
per quel che riguarda un giorno perfetto, son stata attirata nel leggere il libro dal clamore suscitato dall'uscita del film (che ancora non ho visto)
il libro parte bene, nel mezzo ha qualche attimo di incertezza allungando con alcuni personaggi che a me parevano un po' marginali (fin qui il giudizio del libro era incerto), il finale colpisce alla grande (il che mi fa propendere il giudizio per un 3emezzo su 4).
consigliato :sisi:
per Il talento di Mr. Ripley è successo il contrario.
Anni fa vidi il film e mi piacque parecchio,
così in questi giorni ho deciso di leggermi il libro.
Molto ben scritto, che tiene incollati dalla prima all'ultima pagina ed in questo caso devo dire che l'opera cinematografica è stata resa perfetta e molto ben riuscita.
Ho letto che c'è pure un seguito del libro, sempre quindi come protagonista Tom Ripley che non mancherò di leggere in futuro.
;)
Allora non sono l'unico che non è rimasto soddisfatto da Tortuga...
Anche al cinema è uscito il seguito, con John Malkovich se non ricordo male.
Messo da parte l'eleganza del riccio, che non è brutto come pensavo ma non è nemmeno questo capolavoro, e iniziato e finito i guardiani del crepuscolo di Sergej "se non lo scrivevo guardando la copertina col cavolo che riuscivo a scrivere corretto il suo nome" Luk'janenko. Bello ignorante come gli altri e come piace a me. Ora riprendo l'eleganza del riccio
Io ho letto nel fine settimana L'ombra del vento, che insomma sì, dai, bella storia e gradevole feuilleton, ma suvvia. :look:
Continuo i Sillabari (che come dicevamo ai bei tempi di Yale spaccano il **** ai passeri, e avrei pure in sign se Sava non si fosse addormentato :look: ).
E ieri ho comprato questo, che mi ispira tantissimo: http://www.thrillermagazine.it/libri/7141/ :timido:
..strano... ma sono con te :look:
stasera ghe penz mi!
Aggiorno la sign di Lully ( Ransie o Ai ? ) e preparo la tua..anche se l'immagine che hai scelto, insomma è poco adatta ( se no era pronta da 1 settimana ) alternative snobbose?
Mboh, pesca a caso dalle immagini che si trovano cercando "In the mood for love" o "Chungking Express" :asd: (vabbè, per questo se ne trovano poche)
(questa con il libro al posto della borsetta? http://www.lovehkfilm.com/reviews/ab...d_for_love.jpg)
'zie :timido:
se po fa :sisi:
facile facile :sisi:
stasera avrai la sign :|
Ragazzi non ho ancora finito Romanitas!! dio mio che due bolas!! roba di due pagine a sera. Una narrazione a dr poco soporifera. Stanno sempre a pensà. Mamma mia.
Finito: Il codice del quattro
Inizio: Uomini d'arme - Terry Pratchett