Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
mi stavo giusto chiedendo che succedeva se una persona mangiava due frutti del diavolo :sisi:
magari se te li mangia nello stesso tempo :uhm:
Tse, io ho già trovato la soluzione, prendi due frutti, li frulli assieme finchè non sono una pappina omogenea, poi lo bevi in un sorso :sisi:
-
E muori :sisi:
E così si elimina qualsiasi possibilità che Rufy si metta a fare un'indigestione di frutti del diavolo per diventare sgravatissimo, meglio così :asd:
Inutile dire che Us...Sogeking coi giganti è qualcosa di epico :prostro:
Porta girevole!
http://img75.imageshack.us/img75/578...facekr1vn9.gif
-
Spoilers dal nuovo capitolo:
Interessante :uhm:
EDIT: ho visto pure l'ottavo film. I primi secondi del 47° minuto sono abbastanza hentai :sbav::sbav::sbav:
-
-
Eccolo finalmente :rullezza:
E domani Blueno... :bua:
-
E' stato mitico! :rullezza:
-
ora Rubber si trasforma come nell'avatar di Kepper?:o
-
commento di mia madre che passava
"ecchè il caiochen di goku?"
a volte mia madre è awesome :asd:
-
Citazione:
krathos 88
ora Rubber si trasforma come nell'avatar di Kepper?:o
no, fra un centinaio di puntate :asd:
-
Citazione:
Austin Punisher
commento di mia madre che passava
a volte mia madre è awesome :asd:
tua madre è un mito, facciamo cambio con la mia? :D
comunque dille che è molto ma molto simile (quasi uguale) :)
-
Citazione:
CX3200
mi stavo giusto chiedendo che succedeva se una persona mangiava due frutti del diavolo :sisi:
io mi chiedevo che accadrebbe se due o più persone mangiassero un pezzo dello stesso frutto :uhm:
-
I frutti danno poteri solo al primo morso, dopo diventano normali
-
e allora perché quei due li hanno mangiati tutti? :???:
facevano pure schifo :asd:
-
Sono stupidi temo :bua::bua::bua:
-
Gear second :rullezza: a dire la verità questo upgrade semi-improvviso mi lascia ancora un po' perplessa, ma poi penso a quanto odio, negli shonen, le parti dedicate agli allenamenti, specie quelli psicoparanormali in cui il protagonista deve entrare in mistico contatto col suo spadone fondendosi con lui in un turbinio di yaoi, e mi va benissimo così :asd:
>commento di mia madre che passava
a volte mia madre è awesome
La mia, una volta che passava:
"Stai guardando Sanpei?"
:asd:
-
difatti quello che mi piace di oda è che NON DISEGNA MAI NEMMENO UNA PAGINA DI ALLENAMENTI DELLA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA tranne qualche vignetta dove ci mostra ogni tanto zoro alle prese con pesi dal peso sempre più assurdo O_o
e su questo punto si discosta molto dai vari toriyama, kishimito, kubo e compagnia :rullezza:
-
Citazione:
TommasoDS
Sono stupidi temo :bua::bua::bua:
Citazione:
The Keka
>commento di mia madre che passava
a volte mia madre è awesome
La mia, una volta che passava:
"Stai guardando Sanpei?"
in effetti il cappello di paglia c'era :asd:
Citazione:
CeC
difatti quello che mi piace di oda è che NON DISEGNA MAI NEMMENO UNA PAGINA DI ALLENAMENTI DELLA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA tranne qualche vignetta dove ci mostra ogni tanto zoro alle prese con pesi dal peso sempre più assurdo O_o
e su questo punto si discosta molto dai vari toriyama, kishimito, kubo e compagnia :rullezza:
però pure Sasuke si ritrova con gli upgrade senza allenarsi :bua:
-
beh sasuke si allenava eccome come ogni ninja di questo nome, poi ha incontrato il lato emo e addio... :asd:
-
ci sono ho capito l'ho studiato, parlo del doppiatore, il mio problema è quando dice la parola gangaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ecco quì lo odio veramente, sarà la novità non lo so, vabbè...
a proposito avete presente i discorsi sulle mamme che passano davanti alla tivi e commentano? ecco la stessa cosa succede a mia moglie quando trasalita ci guarda a me a mio figlio che si guarda onepiece, solo che lei dice : "ma quanto c'ha a finire che c'è 100vetrine?"
ecco ora mi sono confessato che sò vecchietto, se volete ragà vi adotto tutti ;) così la mettiamo in minoranza lol
-
Citazione:
ScizLor
Spoilers dal nuovo capitolo:
Interessante :uhm:
Need! :vojo:
-
Citazione:
Dunkan
Eccolo finalmente :rullezza:
E domani Blueno... :bua:
Per un momento mi ha fatto pena :bua:
-
-
Citazione:
Jimbo
ci sono ho capito l'ho studiato, parlo del doppiatore, il mio problema è quando dice la parola gangaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ecco quì lo odio veramente, sarà la novità non lo so, vabbè...
a proposito avete presente i discorsi sulle mamme che passano davanti alla tivi e commentano? ecco la stessa cosa succede a mia moglie quando trasalita ci guarda a me a mio figlio che si guarda onepiece, solo che lei dice : "ma quanto c'ha a finire che c'è 100vetrine?"
ecco ora mi sono confessato che sò vecchietto, se volete ragà vi adotto tutti ;) così la mettiamo in minoranza lol
Che bravo papi :o
-
Jimbo :rullezza:
La voce giapponese di rubber\rufy la odio :asd:
E comunque,la storia dell'infanzia di Robin :cattivo: :piange:
-
Citazione:
Stealer
Jimbo :rullezza:
La voce giapponese di rubber\rufy la odio :asd:
E comunque,la storia dell'infanzia di Robin :cattivo: :piange:
No la parte piu triste e quella che ci sara tra una 10ina di puntate circa (ed è stata la aprte che ha rattristito un cuore duro come il mio)