-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ok ;)
io andavo sempre in una pizzeria chiamata "il pirata" mi pare, ricordo che c'era una salagiochi accanto e da piccolo ci passavo le ore a sf2 :D
A marina mi viene in mente una sola sala giochi,ma non ho idea di come si chiamino le pizzerie accanto :asd:
-
Che colpo spettacolare era questo, non concordate?
http://afilias.free.fr/Image/Figurin...%20KNIGHTS.jpg
Certo che la 5a volta in poi che lo vedevi...
-
se qualcuno passa per la Svizzera me lo dica che ci si puo' vedere (sempre se vi va...)
-
porco l'innominabile, telecom strikes back :asd:
dopo una sdettimana in cui ho avuto problemi con l'adsl, son stato reindirizzato alla registrazione forzata di alice gold (ma de che), il mio numero di telefono è stato switchato con un altro : :asd: ) ieri finalmente un troglodita è riuscito a risolvere quest'ultimo problema, ma evidentemente picchiando con la clava contro la centralina ha risolto un problema e scollegato l'adsl nuovamente :rotfl:
purtroppo ad ortona il cablaggio è telecom only, altrimenti un bell'esodo stavolta non lo toglieva nessuno. Ho avvertito a casa di farmi sapere se il cocksucking caveman che verrà a sistemare (ma dubito, solo per sapere il numero dell centralina ma oramai da una settimana mi conoscono intimamente :sisi: ) è lo stesso perchè voglio venire di persona a sputargli in faccia :sisi:
e a me frutta e verdura piacciono: che andassero a zappare la terra che c'è carenza di buoni contadini :nono:
-
Citazione:
<-DooM->
ieri è stata pescara la città più calda, oggi non lo so ma se non è stata ancora prima sarà la seconda :chebotta:
:asd:
ieri sera sono stato in campagna da un collega a mangiare arrosticini e bere vino per il suo compleanno :rullezza:
Li stanno freschi, casa mia è un forno crematorio, dio benedica l'aria condizionata e relativo timer :sisi:
-
Oggi prima uscita ufficiale con la macchinina nuova :sisi:
Devo ancora abituarmi e evitare di distruggerla :asd:
Come rimpiango la mia vecchia 205 :cattivo:
'Giorno a tutti :caffe:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
L ultima volta che son venuto avevo 38 di febbre, poi i suoceri son andati in ferie per cui fino a fine agosto non vengo più nelle lande fusignanesi :D
Nessun problema :D
Se passi a fine agosto mi sa che io sarò già in vacanza :sisi:
-
-
Citazione:
Dan Hero
dopo una sdettimana in cui ho avuto problemi con l'adsl, son stato reindirizzato alla registrazione forzata di alice gold (ma de che), il mio numero di telefono è stato switchato con un altro : :asd: ) ieri finalmente un troglodita è riuscito a risolvere quest'ultimo problema, ma evidentemente picchiando con la clava contro la centralina ha risolto un problema e scollegato l'adsl nuovamente :rotfl:
purtroppo ad ortona il cablaggio è telecom only, altrimenti un bell'esodo stavolta non lo toglieva nessuno. Ho avvertito a casa di farmi sapere se il cocksucking caveman che verrà a sistemare (ma dubito, solo per sapere il numero dell centralina ma oramai da una settimana mi conoscono intimamente :sisi: ) è lo stesso perchè voglio venire di persona a sputargli in faccia :sisi:
e a me frutta e verdura piacciono: che andassero a zappare la terra che c'è carenza di buoni contadini :nono:
Vado ad accarezzare la centralina di Fastweb :sisi:
-
è un paesino nemmeno segnato sulle mappe :asd: , il problema è che siamo nelle tiranniche mani tella telecaz :stress:
Ho una voglia bestiale di far sodimizzare la madre del sig. Telecaz da una sequoia secolare :sisi:
-
[quote=Shauni;3556639]http://www.qj.net/Full-scale-59-foot...g/49/aid/97985 qua la notizia in inglese
e qua il sito in jappo(credo :look: ) con tutte le immagini
http://robot.watch.impress.co.jp/cda...tml[/quote]
Lo voglio in giardino :sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
buongiorno
Fa sempre piacere avere nuovi utenti, buongiorno a te :raffag:
-
doom - bella l'immagine dall'hotel
andro - time bokan :sbav:
-
Citazione:
GauL2077
doom - bella l'immagine dall'hotel
;)
-
Oggi 'è venerdì, uno pensa "azz che figata, stasera alle 17 stacco e poi inizia un fine settimana mare, disco e relax.." quando tutt'a un tratto arriva il capo e ti chiede (anzi, direi che è meglio dire intima) di venire il giorno dopo (che preciso è SABATO!!!) per finire un lavoro (e nota bene che è tutta la settimana che faccio straordinari a palla) al che tu rispondi con un "si ma capo, io domani sarei al mare..." e inizia una discussione accesa. Morale? Sono inca**ato come un ape ma domani col cavolo che ci vado al lavoro. Mi sentirò un sacco di improperi lunedì ma non me ne frega, troppo caldo, fuck the work! x(
Poi vuoi mettere il lavoro al caldo con belle donzelle in bikini al mare? Non c'è paragone!!! 8)
PS = E comunque sto lavoro è la terza volta che lo prendo per mano ed è la terza volta che qualche incompetente in ditta me lo sbaglia... Che si attacchino và...
Comunque ciao a tutti :D
:ciaociao:
-
Che bello il venerdììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Stamattina ho accompagnato la stagista all'aeroporto. :cattivo:
Mò vado a magnarmi una mega granita, mandorla macchiata caffè con 2 brioche.
Il tutto alla faccia vostra. :sisi: :jfs2:
-
Scusate la domanda ma qua c'è qualcuno che lavora o avete tutti la sindrome di Andro?? :asd:
Caxxeggioni che non siete altro...
-
Citazione:
Joe Slap
Che bello il venerdììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Stamattina ho accompagnato la stagista all'aeroporto. :cattivo:
Mò vado a magnarmi una mega granita, mandorla macchiata caffè con 2 brioche.
Il tutto alla faccia vostra. :sisi: :jfs2:
Magni come un porco stai seduto tutto il giorno e la sera giochi ai VG...diventerai un maiale tipo Ricucci ma senza soldi
:asd:
-
La morosa mi ha detto che mi prenderà dei giochi nel fine settimana :o
Tra oggi e domani mille giri fra ebgames, gamerush e MW vari allora :rullezza:
-
Citazione:
83raven83
Scusate la domanda ma qua c'è qualcuno che lavora o avete tutti la sindrome di Andro?? :asd:
Caxxeggioni che non siete altro...
dipende dai giorni, ieri il sottoscritto a fatto 0 post e ho lavorato initerrotto dalle 10 alle 21
oggi ho giusto un pò di relax tra adesso e le 15
due giorni fa non ho fatto un beneamato .....
joe non sai come rosico per la granita
-
Io non rosico tanto se va tutto bene a Settembre mi faccio un paio di giorni a Marsala dove mi abbuffo come lui :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
non è che i tecnici sono imparentati con doom? :asd:
-
fottuto caldo bastardo. in spiaggia mi stavo liquefacendo.
in compenso guardando le macchine ferme sull autostrada, e sulla statale (coda che inizia prima gi GE-voltri (e prosegue credo x tutta la citta)x chi è pratico) sogghignavo...
meno male che qua c'è l'aria condizionata..:sisi:
EDITho letto ora ora che c'è l'autostrada chiusa fino alle 19. sara' uno spasso tornare a casa passando "di sotto" x(
-
sto per mandare una mail ad una tizia (phiga) conosciuta per lavoro in monaco nell'ottobre 2006, che verrà lunedì mattina ad una riunione con un collega qui in sede da noi, dicendole di passare da me per un caffè o per pranzo
considerando che l'ho vista solo in quell'occasione è troppo da pirla? la mando?