Anche io sono convinto che nn vada in spagna...
Visualizzazione Stampabile
mai visto uno zingaro più di lui :nono:..x me la sua è una malattia quella di volere sempre più soldi..oppure si crede un dio sceso in terra :sisi:
Andrà al Barça.
Secondo me in questo caso non c'entrano i soldi... non credo che troverà qualcuno disposto a dargli più di quanto prende all'inter attualmente.
Ha semplicemente voglia di vincere in europa, e di provare una nuova esperienza prima che sia troppo tardi... è arrivato in italia poco più che ragazzo, e qui è diventato chi è attualmente: ora vuole semplicemente mettersi alla prova con un altro campionato... :sisi:
Meglio uno come IBRA, che uno che dichiara che parla con Dios, e che vuole diventare il futuro capitano della squadra in cui gioca, per poi andarsene per 60 mln di euro in 6 anni.... :rullezza:
Almeno Ibra è onesto e dice quello che pensa, senza prendere in giro i tifosi.
complesso di inferiorità, eliwan, dalla firma a post dedicati :sisi: non esistiamo solo noi nell'universo :asd:
Si, bè, un po' zingaro communque lo è sempre stato. Sembra non affezzionarsi mai alla maglia che indossa. Grande campione e professionista ma alla fine, per l'atteggiamento che tiene, un tifoso può dispiacersi della perdita tecnica del giocatore ma sicuramente non dell' uomo simbolo o della bandiera, anche perchè non lo è mai stato in nessuna delle squadre in cui è stato e mai lo sarà, proprio per la sua indole.
Per dire, se vogliamo fare qualche confronto con la cessione di Kakà, siamo all'antitesi.
ETo'o è un grande numero nove ma non mi è mai piaciuto eccessivamente. E' vero, segna tanto, ma sbaglia anche tantissimo e sicuramente non ha la fantasia o la tecnica di Ibra. Bho, onestamente se fosse possibile non li scambierei mai, neanche con conguagli aggiuntivi.
Certo è che se vuole andare via c'è poco da fare anche se mi piace l'atteggiamento tenuto da Moratti sia per la trattiva Ibraimovich che per per quella riguardante Maicon. Basta co sti procuratori che giocano al rialzo, ci sono dei contratti, firmati anche dai loro assisititi, e li devono rispettare, se poi vogliono andarsene, la porta (o Laporta) è lì, basta che ci danno il giusto. Fortunatamente sembra che l' Inter sia la meno schifata delle scoietà italiane in ambito internazionale ed ancora qualcuno ne è attratto (si ok dai soldi) vedi Aguero ed altri giocatori di un certo livello. Altresì è vero che le due stelle della passata stagione sono state proprio Maicon e Ibra, perderle entrambe e in un colpo solo sarebbe una bella botta.
Ogni riferimento al Milan è puramente casuale... e non voluto :alesisi:
Bon, per me la perdita maggiore dal punto di vista tecnico sarebbe Maicon, anche perché comunque se andasse via Zlatan in linea di massima ti aspetti che arrivi un sostituto all'altezza (Benzema, Aguero, ecc.) come caratura tecnica, se diamo via il brasiliano hai voglia a trovare un terzino di spinta che ti dia lo stesso apporto (e Maicon ci ha risolto più di una partita), dovremmo per forza puntare su qualche nome poco noto tipo Rafinha...
non sottovaluterei il miglior portiere al mondo
comunque grazie che siete meno schifati, avete la squadra migliore in Italia vincete da un po' e vi manca solo esperienza ed un campione che faccia la differenza in Europa, l'allenatore ce l'avete...gli altri sono anni luce da voi (sempre rimanendo in Italia)
Io non sono interista :asd:
la mia squadra attualmente lotta per non retrocedere dalla C2 :asd:
Comunque è vero mi ero scordato di Julio :sisi: quello resta si? :look:
J. Cesar, Maicon, e Ibra rimangono all' Inter, sono sicuro :sisi:
il fatto è semplice, andrà così per quanto mi riguarda
l'inter troverà un offerta molto vantaggiosa da una delle società che sappiamo poterlo comprare, lo lascerà andare, prenderà maicon e gli aumenterà l'ingagio per tenerlo buono, nel frattempo si muoverà e prenderà (nel caso ibra non venga dato via con anche scambi di giocatori) un attaccante ed un trequartista/fantastista.
Verranno inoltre venduti Vieirà Jimenez e forse maxwell, in entrata ancora un difensore forte probabilmente che non faccia schifo neanche a giocare sulla fascia ed un centrocampista giovane per quando zanetti se ne andrà.
per me andrà così, o almeno sono le mosse più giuste
A me fa comunque parecchio schifo vedere uno che guadagna 1 milione di euro al mese che si lamenta e non si sente felice, solo e soltanto perchè vorrebbe vincere qualcosa in Europa.
Vorrei ricordargli che se lo United ci ha buttato fuori è anche e soprattutto colpa sua che da un metro riuscì a colpire la traversa con quel colpo di testa.
E comunque sarebbe l'ora che i calciatori rispettassero i contratti come tutti i lavoratori di questo mondo.
Ribadisco: io lo farei pagare carissimo e mi butterei a capofitto su Rossi, italiano, motivato, giovane, con ampi margini di crescita e voglia di mettersi in mostra, ingaggio non troppo oneroso e commerciabilità alta.
Ah cordiali vaffanculo a quel montato di Quaresma, spero non giochi mai più.
Aggiornatemi su quaresma plz
il manchester si accatterà alla fine zingaro boy + maicon :sisi:
non si rende conto che sarebbe una rampa di lancio possibile per un suo ritorno in una grande
gran giocatore ma una testa piccola piccola
Al genoa a calci in **** pure lui!
Vi prego, fatemi diventare presidente dell'inter per mezzora :cry:
Magari vuole rimanere all' Inter per dimostrare il suo valore....
a proposito... :pippotto:
http://gazzatown.gazzetta.it/dettagl...c~+sposta~.htm
è orribile... :pippotto:
ma è oscena!!!!
Che poi è pure sbagliata perchè quest'anno voi avete vinto pure la supercoppa!!!!
E' la cosa più brutta che abbia mai visto :rotfl:
solo la gazzetta poteva fare uno schifo del genere