niente, branca ha detto che non verrà boas, inutile insistere:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
niente, branca ha detto che non verrà boas, inutile insistere:facepalm:
http://clip2net.com/clip/m51699/1308...-clip-36kb.jpg
trova l'intruso? :asd:
Alla fine IMHO prenderemo Spalletti o Mihajlovic, Hiddink va al Chelsea al 99%.
Non capisco perché continua a saltare fuori il nome di Gasperini :asd: ma anche :|
Spalletti che sfancula il ricco contratto russo per venirsi a fare una stagione lo escludo
Sta cosa della stagione e poi andare su Guardiola e/o sarcazzo alla fine mi sembra una cazzata, anche perché sennò avremmo già preso da mo' un Gasperini/Rossi/Mihajlovic senza cercare né Villas Boas né tantomeno Spalletti.... non che mi faccia impazzire, ma alla fine se lo prendiamo penso che si metta in piedi un progetto serio, visto che comunque non è un incapace è ha già fatto vedere ottime cose in un club importante.
intanto Bielsa, Mihajlovic e le soluzioni Capello/Hiddink (contattati per il part-time con le nazionali) confermano l'idea. Villas Boas non vogliono pagare la clausola (quindi inutile dire che l'hanno cercato), Spalletti è a campionato in corso ed anche lui vuole tanti soldi... sono due "obiettivi" falsi che in un modo o nell'altro sono scartabili a prescindere, soprattutto se prima cerchi Bielsa o Mihajlovic...
Io dico che tutto è in funzione di Guardiola (e lo dicevo già da quando presero Leo per un biennale), poi ciò non significa che quest'anno l'Inter non fa mercato, anzi...
Non è che è "più corretto", è semplicemente il modo corretto di scrivere quella cosa. L'altro è un errore :asd: .
Non si "centra" un costo, non ha senso. Si può centrare un punto ma lì si scrive "il costo non centra il punto/problema", non "il costo non centra" :facepalm: .
Si capisce lontano un chilometro che quel che volevi scrivere è "il costo non c'entra", che è un'espressione completamente diversa (cazzo c'entra, "entrare" con "centrare" :D ?).
Sono 'ste cagate che alla fine sdoganano gli errori (infatti chi non capisce la differenza tra le due cose lo usa, come dicevi).
Ok, basta OT grammaticale.
No, è chiaro che se Villa dovesse calare fino ai livelli di un Quaresma andrebbe in panchina... nessun dubbio, su questo.Citazione:
Si ma Villa una stagione intera già l'ha fatta.
Se il prossimo anno il suo rendimento scade (magari migliora pure eh! sto facendo un'ipotesi) e Sanchez (sempre che arrivi!) dimostra di avere le palle non vedo cosa ci sia di strano se, col tempo, il cileno possa prendere il posto da titolare...(ma vale pure per Pedro eh!).
Quaresma quanto fu pagato?...Mourinho ha provato a dargli fiducia, poi ha dovuto mettersi le mani nei capelli e alla fine fu venduto creando una minusvalenza mica da ridere...
Uno come Guardiola non credo che guardi in faccia a nessuno....se Villa, per ipotesi, non ne azzecca più una è assolutamente plausibile che dopo tot tentativi qualcun'altro prenda il suo posto.
Non capisco francamente 'sto discorso "Villa giocherà sempre titolare perchè quest'anno ha giocato sempre e in più è costato 40 mln...e quindi non può andare in panca"... :boh2:
Per inciso: Sanchez verebbe a costare 28mln + 11 di bonus....non proprio due spicci eh! :asd:
Il punto è che finora non è successo: ha avuto un rendimento discreto (non certo da 40 mln) ma relegarlo in panchina significherebbe (a parte deprezzarlo) che il Barça ci ha proprio rinunciato, a tirar fuori da lui un rendimento degno del suo prezzo.
E non mi pare il caso, almeno finora.
Quindi in pratica tu dici che non hanno realmente cercato nè Villas Boas nè Spalletti?
Branca, dalle dichiarazioni che ha fatto, fa capire che VB l'hanno cercato eccome ma non sono riusciti a prenderlo...
E' vero che su VB pare che ci siano andati solo dopo il rifiuto di Bielsa, però niente esclude che, nel caso fossero riusciti a prenderlo, Guardiola sarebbe stato accantonato.
PS: come cacchio faranno a fare mercato se non sanno manco l'allenatore chi è? Mi pare senza senso, 'sta cosa.
La clausola la conoscevano tutti... non vuoi spendere? Ed allora Branca intende dire che l'hanno "cercato" di averlo gratis :asd: Galliani c'ha campato anni con i suoi "tentativi" fatti con le banane (però sempre tentativi :o)
Sono impressioni, non sto dicendo che è così al 100%.
Può anche essere che Moratti abbia cambiato idea dopo i primi rifiuti, però mi sembra impossibile che si vada a cercare prima Bielsa e Mihajlovic e poi Villas Boas (lo sapevano tutti della clausola senza andare ad Oporto) e Spalletti (in Russia il campionato non fa pause a Giugno e praticamente dovrebbe stracciare a metà stagione un contratto da 4 milioni a stagione fino a fine 2012). Sono obiettivi più difficili e sicuri di un Bielsa che non allena in Europa da 13 anni o Mihajlovic che non lo vogliono neanche i fiorentini
Da quando prima si cercano le soluzioni più facili e poi dopo una serie di rifiuti si va a puntare gli obiettivi impossibili?
Mercato senza allenatore? Chi l'ha scritto? :look:
Bah, non sarebbe la prima volta che, nonostante l'esistenza di una clausola, riesci ad accordarti con la squadra da cui vuoi comprare...
Forse Branca puntava a questo, boh?
Certo che quella di VB è piuttosto bassa (essendo lui la vera star della squadra), quindi era veramente difficile che il Porto potesse accettare di scendere.
Beh, alla fine si è visto che Bielsa non era poi tanto facile, come soluzione...Citazione:
Sono impressioni, non sto dicendo che è così al 100%.
Può anche essere che Moratti abbia cambiato idea dopo i primi rifiuti, però mi sembra impossibile che si vada a cercare prima Bielsa e Mihajlovic e poi Villas Boas (lo sapevano tutti della clausola senza andare ad Oporto) e Spalletti (in Russia il campionato non fa pause a Giugno e praticamente dovrebbe stracciare a metà stagione un contratto da 4 milioni a stagione fino a fine 2012). Sono obiettivi più difficili e sicuri di un Bielsa che non allena in Europa da 13 anni o Mihajlovic che non lo vogliono neanche i fiorentini
Da quando prima si cercano le soluzioni più facili e poi dopo una serie di rifiuti si va a puntare gli obiettivi impossibili?
Spalletti ha il contratto, ok, ma sempre 4 mln l'anno per una stagione e mezza, sono (6 mln in tutto). Vuoi che non avrebbe allenato l'Inter per una cifra simile (anche per un solo anno)?
Mi sembra che prestigio e visibilità siano completamente diversi, tra Zenit e Inter.
Insomma, non mi pare che fosse così impossibile convincerlo, poi vai a vedere se ci hanno provato davvero...
Mihajlovic a me pare proprio strano che l'abbiano cercato, onestamente: dopo un'annata così così come quella di Firenze, non mi pare che l'Inter potesse essere così interessata.
Potrebbe essere tutta una sega mentale dei giornalisti? Moratti o chi per lui hanno mai parlato, del serbo? Intendo facendone esplicitamente il nome..?
Allora ho capito male io :asd: .Citazione:
Mercato senza allenatore? Chi l'ha scritto? :look:
comunque io più penso a questa storia e più mi si infiammano i testicoli. tutti i giornali intenti a pensare - giustamente - al nuovo allenatore, ma nessuno che spenda una parola per leonardo. ma si rendono conto di quale gesto di irresponsabilità ed egoismo ha commesso? porco boia, la panchina dell'inter è un onere che non ti puoi scrollare di dosso di punto in bianco, dopo soli sei mesi, perchè ti ha chiamato il PSG ( avessi detto il real madrid...), squadra con cui per altro hai militato UNA SOLA stagione, per fare il dt.
è pazzesco. tocca citare gattuso e abate.
ma che oh. io sarei per la gogna mediatica, non si può farla passare liscia.
:facepalm:
Citazione:
Record report "Chelsea have paid 15 million euro release fee and offered Villas-Boas a "super contract". AVB leaves for London immediately
ma il chelsea non aveva stretto la mano a Hiddink?
Vorrà dire che Hiddink lo prendete voi... e non è detto che sia un male.
Comunque, su Leonardo, per me non c'è da incacchiarsi tanto: oggi come oggi le società macinano e scaricano allenatori (e giocatori) come se niente fosse, senza preoccuparsi minimamente di altro che delle proprie necessità e impellenze.
Non trovo così strano che un allenatore faccia lo stesso.
E poi bisognerebbe vedere che tipo di accordo c'era, tra Moratti e Leonardo.
Villas Boas verrà all'Inter dopo essere stato esonerato dal Chelsea e vincerà un'altra UEFA :snob: Pardon, Europa Cup :asd:
su villas boas cmq io avrei le stesse perplessità di branca: 15 milioni per un mister di 33 anni già sono una bizzarria. con il Porto quest'anno ha fatto la prima esperienza sulla sua pelle da allenatore, ok ha vinto tutto tutto ma stiamo parlando di campionato e coppa portoghese ( :lol: ) ed europa cup ( dove ha giocato perfino la JUVE, non so se rendo l'idea :) ). un atteggiamento cauto prevedrebbe l'anno della conferma prima della consacrazione, no? vediamo cosa combina l'anno prossimo e ne riparliamo.
e poi villas boas è già stato un anno nell'inter, se fosse un vero fenomeno se ne sarebbero accorti, no? :uhoh: o era lì ad allacciare le scarpe allo special? a montare il fotovoltaico sulle lucciole, a smacchiare i giaguari?
bersani :rullezza:
meh ma come fai a capire se uno aiuto allenatore è bravo a fare l'allenatore? :asd: non è che c'eerano sfide tattiche tra mou e lui dai. Non era minimamente concepibile capire se poteva o meno allenare una grande.
Comunque vBoas non mi dispiaceva ma come dite 15 milioni + stipendio per un allentaore alle prime, seppur eccellenti, esperienze è davvero troppo. solo chi scialacqua puà permetterselo. se viene hiddink sono contentissimo
meanwhile....
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=50216
ci vediamo tra un annetto.
vi ringrazio in anticipo per Materazzi dirigente :rotfl:
Comunque in tutto ciò, pare che il Galatasaray sia disposto a cacciare 7 milioni per Muntari... siamo pronti a stappare una bottiglia di quello buono in caso :fag:
Che significa?
Che tu avresti fatto meglio di Marotta, con 15 mln di euro a disposizione per fare il mercato?
Quando Materazzi metterà insieme gli acquisti di Cassano, Pazzini, Krasic e Matri lo rifacciamo, il paragone, ok? Per ora, nonostante Martinez e (in parte) Motta, è osceno :asd: .
leggevo da qualche parte ieri sera la fanta-notizia che vendendo Muntari al Galatasaray ci si ingrazierebbe il loro presidente, influente a livello federazione turca, e che questo aiuterebbe a sbloccare Hiddink
fanta-notizia, se però dovesse succedere statua d'oro di Muntari in Piazza Duomo :asd:
dai ragazzi, non si vuole più fare niente di serio, lasciate perdere, ciclo finito, presidente finito.
Dopo Quaresma, Muntari?
La Turchia meta degli indesiderati dell'Inter?
Boh, io comunque ho troppa paura per l'anno a venire :bua: Sta a vedere che Moratti nel 2006 ha fatto un patto col diavolo per vincere tutto in 5 anni, e adesso iniziamo a ripagare :bua:
boh non dovessimo più vincere per anni amen, va gia bene di poter dire di aver visto vincere tutto ciò, sono contento.
ma quali milanisti, a parte galliani?! :bua:
Praticamente tutti, per quel che ho visto (non in BS, in generale) :asd: .
Galliani è uber, però: quando il milan è passato a non vincere niente, lui è passato a rispolverare l'amarcord e la bacheca dei trofei :asd: .
non è catastrofismo, il fatto è che per come stanno andando le cose, è un'inevitabile verità.
Non è normale che la squadra che ha vinto la champions l'anno scorso, il mondiale quest'anno, sia così poco appetibile per allenatori di alto livello. mi sembra aassurdo. come sarebbe assurdo che si stia ad aspettare guardiola il prossimo anno. Visto che il prossimo anno, di questa squadra abbastanza forte non so chi ci sarà ancora
E dove starebbe, la "verità"?
Per ora l'Inter non ha un allenatore perchè Moratti 1) non ha voluto pagare la clausola di AVB, 2) non vuole Gasperini e Mihajlovic e 3) Leonardo ha preferito fare il dirigente.
Un po' diverso dal dire che non ci vuole andare nessuno...
E Van Gaal e Hiddink ancora non si sono sentiti.
Sì io non intendevo in Bar Sport, qua è un'isola pacifica di moderati in mezzo ad un oceano in tempesta di tifosi nella real life :asd:
moratti probabilmente non vuole ripetere lo stesso errore dell'anno scorso, quando ha preso benitez ma non era per niente convinto:sisi:
comunque sono spuntati due nuovi nomi: Quique Sanchez Flores e Garcia del Lilla:sisi: