ma come perchè ? perchè la gente adora gabe - il fanatismo c'è anche nella religione , perchè non dovrebbe esserci su steam ? :asd: altrimenti non capisco
Visualizzazione Stampabile
ma come perchè ? perchè la gente adora gabe - il fanatismo c'è anche nella religione , perchè non dovrebbe esserci su steam ? :asd: altrimenti non capisco
in ogni caso se l'intasca sempre lui :rotolul:
cmq ha un senso: uno ha tanta fuffa nell'inventario e magari arriva a 65k gemme. per completare la differenza magari spende meno che a comprare il gioco
certo potrebbe venderla tutta quella fuffa se ne ha per 65k gemme e magari se lo compra 3 volte quel gioco così
ma hey, vuoi mettere craftare? cioè, mi spiego? craftare su steam. non in un gdr, non in un videogioco qualunque. su steam!
e boh, il mondo è pieno di polli, fanatici e gente che non sa cosa farsene del denaro
però cazzo, spendeteli in droga piuttosto :asd:
Sono l'unico che ha craftato gemme? :asd:
Non sottovalutate il riccone annoiato in cerca del badge dell'asta vinta, ecco come si spiega il tizio che paga 900$ per il profilo festivo o 173$ per csgo :asd:
Questi eventi attirano collezionisti con soldi da buttare e un cazzo da fare, non stupitevi se si prendono quasi tutto, andando in perdita, e vi lasciano le briciole.
Per tutti gli altri ci sono i saldi che iniziano tra 3 giorni.
Io dico anche che c'è gente che grinda su Dota2 (che deoppa items) e TF2 (mi pare che droppi pure quello) e poi non riesce a vendere tutto quello che ha droppato.
E dota 2 non droppa un bel niente :asd:
Allora non stanno bene...
Io sto venendo. Un euro e passa c'è
Inviato grazie a Ermes
Io non l'ho mica capita bene sta storia delle gemme. Al massimo c'avrò 2000 gemme. 1000 le ho messe in un sacco e non so che farci. Tanto valeva fare un'asta con soldi veri :mah:
C'è il primo Max Payne che sta a 700 :sisi:
EDIT:
900, si sono accorti che hanno aggiunto la tab per vedere sia la roba in wishlist che i bid partendo dal minore :asd:
io ho 300 gemme...non riesco neppure a craftare una bustina di cards da rivendere.
Vinto Darkest Hour, 2800 gemme
Craftato roba che non riuscivo a vendere, 1220 gemme, 1000 gemme valevano circa un euro, ho vinto Sherlock Holmes the silver earring a 1100, mi ritengo piuttosto soddisfatto, dal nulla una bella Ag. :)
Da ieri han raddoppiato valore? Ero rimasto a massimo .57
Cmq Sherlock te l'hanno aggiunto così nell'inventario senza che tu faccia un'offerta per un'asta?
Mi ero perso questa parte dei gift a soglie
Inviato grazie a Ermes
Ora stanno calando, spero che quelli che le stanno svendendo vadino a letto presto!
http://steamcommunity.com/market/lis...ck%20of%20Gems
Il motivo per cui ci sono le gemme e non i soldi veri è molto semplice
E' lo stesso motivo per cui quasi nessun F2P ti fa pagare direttamente in $$$ ma in qualche moneta inventata.
In breve,e perchè non ricordo dove trovare l'analisi buona della cosa,il tutto sta nel fatto che se vedi i soldi ci pensi a quanto stai spendendo,se vedi qualcos altro,d'istinto,non ti viene da fare la correlazione e quindi paghi di più di quanto faresti normalmente
Direi che queste aste ne sono una rirpova,di giochi "famosi" quanti son andati via pagati più del loro prezzo reale? :asd3: