Concordo! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
chi premiereste come OP, ED ed in genere colonna sonora?
incluse le serie scarse
Come OP K, Little Busters e Jormungand, come ED quella di Psycho pass e Sukitte :sisi:
edit: la op/ed di pet na kanojo sono abbastanza catchy
aggiungo op di psycho (anche se un pò troppo emo forse, ma è "secca", ha un tono brillante ed un buon ritmo), ed di kami-sama (soffice soffice), op di code-breaker (non propriamente bellissima, solo perchè molto eighties)
quelle di pet na kanojo sono molto toradoriane, nell'ultimo episodio se non mi inganno si è vista persino taiga in forma peluche ^_^
Chiaramente l'OST di Little Busters!, se anche non vince a mani basse, è podio senza dubbio. A parte questo non mi sento di poter dire altro :uhm:
:consola:
Arriverà anche per te il giorno dell'illuminazione.
Opening Jojo, ending Zetsuen no Tempestr, a proposito di quest' ultima finale col thrilling per la 05
Spoiler:
PSYCHO-PASS
La fiducia della protagonista continua a venire tradita: il Belloccio, l'ispettore “Totally Gender Neutral”, e persino il DILF. L'esasperazione di non avere alcun alcun potere su quello che le accade intorno, la porta ad una personale ricerca per sviscerare Sybil e capire qual'è lo scopo di tutto ciò, sopratutto alla luce dei macroscopici deficit di “umanità” del sistema.
Durante questa ricerca viene in contatto con un misterioso mentore, e si trova a confrontare l'organizzazione occulta responsabile della preservazione di Sybil stessa, di cui sembra far parte CapellibianchiTM, il nemico giurato di Belloccio-san. Si crea quindi un sodalizio di circostanza tra quest'ultimo e la protagonista, per arrivare alla radice di tutto. Con l'astuzia, l'aiuto di Belloccio-san, e gli sporadici consigli del misterioso mentore, la Protagonista riesce finalmente a risalire all'origine del sistema.
Con sua sorpresa scopre che Sybil è il mentore, una intelligenza artificiale che è inaspettatamente diventata conscia di sé. Quando Sybil, già senziente, ha valutato il curriculum psico-attitudinale della protagonista, ha capito che essa poteva colmare le sue mancanze e ha tramato per arrivare al loro incontro: l'ha selezionata per la mansione e ha “falsato” il psycho-pass di CapellibianchiTM integrandolo nell'organizzazione pro-Sybil, come leva per affiancare Belloccio-san alla protagonista (per aiutarla negli inevitabili scontri “fisici”).
Sybil a questo punto offre alla protagonista di fondersi, per creare un nuovo e superiore sistema, completo di onniscenza ed empatia, per governare l'umanità verso una nuova società. Tuttavia Belloccio-san vuole distruggere Sybil, per aver protetto capellibianchiTM (che aveva ucciso la sua morosa e o rubato la verginità dell'Ispettor "Totally Gender Neutral"); la protagonista si oppone e lo uccide, accettando infine la fusione: “I choose to lead humanity away from this.. darkness”.
End
:deusex:
^è talmente ovvio e banale che potrebbe piacere a wxyz :fag:
:smug:
Faccio gli applausi al regista di Jojo, che riesce sempre ad infilare PERFETTAMENTE la transizione verso l'ED... :rullezza:
Che serie gente, che serie... A questo punto direi che Battle Tendency inizierà attorno al 9 :uhm:
Btooom! 6 - Quando ho finito l'episodio ho visto Tafazzi che mi ha detto: "Sono fiero di te,figliolo".Di fianco a lui il mio fegato che invece ribatteva:"Io non lo sono affatto".
Chuuncoso 6: a me sto coso piace tantissimo, non so a voi :asd:
pure a noi :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=cAzZBjqV7gM
ギューフフフフ~ :asd:
Secondo me la cosa è voluta: hanno fatto alcune puntate con i carri colorati in psyco mode, per renderli facilmente riconoscibili allo spettatore, per poi portarli con una colorazione più "normale" (de vi sembra normale un carro con una rana pescatrice sulla torretta :asd:), una volta che lo spettatore si è assuefatto.
Si d'accordo, ma vuoi mettere quando il carro che cerca di mimetizzarsi nella vegetazione è rosa o giallo dorato, invece che con un sobrio verde-grigio militare? :asd:
(tanto più che secondo me quella vernice gialla li non si limitava a riflettere la luce, ma ne emetteva di suo :asd: )
Per non parlare delle bandiere dello Stug.III che non ci sono più :moan:
Jojo 06
Hanno usato un segmento tratto da Tarkus come colonna sonora dello scontro tra Jojo e Tarkus. Also, outro perfetta.
Prossima settimana Speedwagon cambierà cappello.