Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Se hai solo le gambe...non credo che riusciresti a stare in piedi.
Un dilemma :lul:
:asd:
E chi lo dice???? Basta prendere esempio dal guerriero di Sleepy hollow :snob:
-
Citazione:
Bobo
Ti sei dimenticato il regalo di isla, sembre con i turchi :bua:
Cmq d'accordo su tutto :sisi:
No, c'è scritto :D .
Citazione:
Blade Runner
continuo a chiedermi come abbiamo fatto ad uscire contro questa roma :asd: stasera mi sono sembrati davvero poca roba.
Sì, vabbè, mò però non esageriamo.
La partita di ieri conta fino a un certo punto, sulla Roma c'è da dire che in ogni caso finora ha fatto benissimo e credo che giochi il miglior calcio di tutta la serie A: sono tremendamente corti sia quando attaccano che quando difendono, vanno sempre in superiorità numerica nella zona del pallone, concedono pochissimi spazi e hanno sempre diverse alternative di passaggio quando salgono manovrando.
In più, con Gervinho e Ljajc (e Totti a lanciarli), sono micidiali in contropiede.
Sono una squadra tremendamente moderna e penso che attualmente siano la squadra col miglior rapporto organico/risultati (il che significa che Garcia ha fatto il miglior lavoro di tutto il campionato).
Hanno preso botte con Juve e Napoli ma Juve e Napoli, imho, hanno organici superiori: la sconfitta ci stava.
Citazione:
NewLife
E comunque c'è sempre il fatto campo da considerare.
La Juve, a prescindere dal discorso delle riserve, ha giocato la partita secca all'Olimpico.
Nel doppio confronto molto probabilmente sareste passati comunque voi.
Lo stesso Napoli, quest'anno, all'Olimpico ha perso due volte (2-0 in campionato e 3-2 all'andata di coppa).
Fosse stata qualificazione secca, la Roma sarebbe passata pure col Napoli visto il 3-2 all'Olimpico. :asd:
In pratica, la roma doveva giocarle tutte all'olimpico e avrebbe vinto la coppa italia :asd: ?
Citazione:
Felaggiano
La Juve si è giocata la qualificazione in quella partita, secondo me.
E quello che fa più incazzare è che entrambi gli errori sono stati totalmente gratuiti: almeno quelli nelle altre partite hanno a parziale scusante la concitazione durante un calcio piazzato (Copenaghen, Real a Madrid) o il pressing di un avversario (Caceres che lancia Benzema), coi turchi invece non c'è nessuna giustificazione. Bonucci solo e tranquillo che fa una roba inguardabile e consegna la palla a Drogba (secondo me in quell'azione non è stato irreprensibile neanche Buffon, è uscito al rallentatore e con pochissima convinzione, ma ovviamente il 90% della colpa è del difensore), Isla che dopo un calcio d'inizio si dimentica di dover fare il terzino. Ancora non me ne capacito.
Non riesco assolutamente a giustificare le cazzate sui calci piazzati (come fa ad arrivare a terra in area un pallone crossato dalla trequarti su calcio da fermo, dai :asd: ...), per il resto ovviamente concordo.
Citazione:
Angels
Lo dicevo in quanto è anche bravo in fase realizzativa anche se gioca più indietro del cileno e le caratteristiche sono diverse è evidenti
Mah, per me Jorginho con Pirlo c'entra veramente poco e pure con Vidal ha poco a che vedere: credo che per modo di giocare, posizione e fisico somigli molto di più a Marchisio.
Comunque tra Jorginho ora e Borja Valero l'anno scorso sono già due i centrocampisti centrali bravi, che ci avrebbero fatto estremamente comodo (siamo sempre pochi, in quella zona), che non sono stati pagati un granchè... e che ci siamo fatti scappare.
Su questo, devo ammettere di non aver capito come mai Marotta non ci abbia neanche provato.
-
Daje che domenica andiamo col tridente!!!! :rullezza:
-
Citazione:
Reri
NON CI CREDO NEMMENO SE FOSSE VERO :asd:
-
Citazione:
Reri
Senza Pepe, impossibile :asd:
-
Citazione:
Reri
seeeeee :bua:
vedo più facile llorente che fa la catapulta infernale con Giovinco o Buffon alla Ed Warner parte palla al piede dalla sua porta e si scarta tutti e gli 11 del Chievo
Ad ogni modo qualcuno ha notizie di Marotta ? Se è vera questa notizia penso che lo troveranno depresso in un angolo di casa in posizione fetale :bua:
Citazione:
Gazzetta- Si aboliscono le comproprietà?13.02.2014 09.20 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 289 volte
Secondo Gazzetta, in estate potrebbero essere posta fine alle comproprietà, istituto spesso chiacchierato che esiste solo in Italia e in passato ha fatto drizzare pure le antenne del Fisco. Le operazioni in corso non verrebbero toccate e ci sarebbe una fase transitoria di un paio d’anni per consentire alle società di sciogliere le compartecipazioni già attive, magari anche fuori dalle finestre previste al momento. Ma già dalla prossima sessione di mercato, se il progetto andrà in porto, i club non potranno stipulare nuove comproprietà.
-
Citazione:
Blade Runner
continuo a chiedermi come abbiamo fatto ad uscire contro questa roma :asd: stasera mi sono sembrati davvero poca roba.
riguardati la formazione che ha schierato il Professionista e troverai la risposta :D
-
io stamattina ho letto che la juve sarebbe favorevole :look:
-
Citazione:
Blade Runner
in teoria avremmo segnato :look:
-
Citazione:
Camus
seeeeee :bua:
vedo più facile llorente che fa la catapulta infernale con Giovinco
Ci toccherà andare a ripescare Giovinco sulla copertura dello stadio.
Citazione:
Ad ogni modo qualcuno ha notizie di Marotta ? Se è vera questa notizia penso che lo troveranno depresso in un angolo di casa in posizione fetale :bua:
Penso anch'io :asd: .
-
Citazione:
Camus
Siamo rovinati :bua:
-
Comunque, se da un lato vedo favorevolmente questa fine delle comproprietà (almeno si capirà chiaramente a chi appartiene un giocatore :asd: ), dall'altro mi sembra che sarà un grosso peso sullo sviluppo dei giovani...
Perchè senza il sistema delle comproprietà sarà più difficile che i grandi club si interessino ai giovani: sapranno fin dall'inizio che i casi saranno due:
1) li tengono in squadra, quindi devono essere gente su cui puntano.
2) li danno in prestito ma sapendo che difficilmente giocheranno titolari.
-
Citazione:
tomlovin
In pratica, la roma doveva giocarle tutte all'olimpico e avrebbe vinto la coppa italia :asd: ?
L'oggetto del mio intervento era il "peso del fattore casalingo". In risposta a questa frase di Blade Runner:
Citazione:
Blade Runner
E in quel mio intervento c'è la spiegazione a questo dilemma di Blade Runner. :sisi:
-
va be', si continueranno anche a chiedersi perchè la juventus non ha vinto contro turchi e danesi.
di tempo ne hanno :asd:
-
Citazione:
alberace
va be', si continueranno anche a chiedersi perchè la juventus non ha vinto contro turchi e danesi.
di tempo ne hanno :asd:
mica tanto...giovedì si riprende a giocare in Europa come anche la Rom....ops! :asd:
-
Citazione:
dragonzo
mica tanto...giovedì si riprende a giocare in Europa come anche la Rom....ops! :asd:
tutto bene quel che finisce bene :D
-
Citazione:
alberace
tutto bene quel che finisce bene :D
E l'ultimo chiude la porta? :look:
-
-
Sì ma sei rimasto dalla parte sbagliata della porta :uhm: ...
-
sono in buona compagnia, non siete tutti antipatici.
-
Allora facciamo una lista, simpatici contro antipatici.
-
niente figli e figliocci :nono:
-
Citazione:
alberace
niente figli e figliocci :nono:
allora o tutti simpatici o tutti antipatici :sisi:
-
-
Citazione:
alberace
sono in buona compagnia, non siete tutti antipatici.
io sono simpatico vero? :timido: