Esatto ab...considerato che per te er mejo è il trattorista di Montenero.
De gustibus etcetera.
Ognuno ha le sue preferenze.
Visualizzazione Stampabile
:facepalm: :facepalm: Ma possibile che ancora la gente gli crede.Citazione:
Berlusconi: ho difeso la liberta'
12 Ottobre 2010 17:56 CRONACHE E POLITICA
(ANSA) - ROMA - 'Sono sceso in campo per difendere la liberta' da forze illiberali'. Lo scrive Berlusconi in un messaggio per la commemorazione di Cossiga. Il premier sostiene che Cossiga ha il 'posto d'onore nel pantheon dei liberali e democratici'. 'Da capo dello Stato - ha aggiunto Berlusconi - non esito' a picconare la Costituzione che non riteneva un dogma ma una carta delle regole democratiche che riconosce al suo stesso interno la possibilita' di essere adattata e riformata ai tempi'.
è il più credibile (cit.) :snob:
Vitor, perchè non ti candidi alle prossime primarie?
Così, tanto per.
Si sa mai che risulti tu il più credibile.
(tra i vari "secondari" Piddini, perlomeno, sarebbe alquanto probabile)
P.S.: Credibile nel senso che resta l'unico in grado di concretizzare una (pur minima ma vabbè) parte del programma sbandierato in campagna elettorale.
Come diceva anche il buon Sansonetti.
Lo sai che scherzo.
ragazzi, tenetevi forte che la rivoluzione berlusconiana girerà il paese come un calzino!!!1!1- :uhoh:
ma quando?Citazione:
Sottolineando l'impegno riformatore di Cossiga per "ammodernare lo Stato", Berlusconi ricorda di essere "sceso in campo per difendere la libertà da forze illiberali". Nel messaggio, letto dal sottosegretario Gianni Letta, il premier sostiene che Cossiga ha il "posto d'onore nel pantheon dei liberali e democratici".
quando ha cancellato le riforme di bersani o quando ha impedito a tutte le coppie di cittadini di avere un rapporto legalmente riconosciuto?
oppure quando ha iniziato a non far pagare le tasse alla chiesa?
Beh, tu scherzi ma gente che ancora crede a quello ne sento tutti i giorni.
Più che altro che crede che -Berlusconi o non Berlusconi-questo sia possibile.
E per mantenere accesa quest'ultima speranza, se non altro, serve una gran forza.
a quello cosa?
liberale è una parola precisa.
tra l'altro ho citato le prime tre cretinate che mi venivano in mente.
di quanto sia illiberale b. c'è da scriverci volumi su volumi.
per gli appassionati di banksy-
http://www.youtube.com/watch?v=DX1iplQQJTo
okey-dokey.
Sono un perseguitato ce l'hanno con me e le queste stracazzo di toghe rosse.
E le altre cagate dette all'ultimo convegno/comizio/quelcheera
e la gente ad applaudire.
Ecco di quelle cose li, credi a quello?
e no, la mia domanda non andava oltre ad una risposta secca.
Nessuna altra domanda.
Ma ora non mi interessa piu'. :tsk:
:rotfl:
Dai flash di corriere.it
Qualcuno mi aggiorna su quali potrebbero essere le cause di questa sospensione?Citazione:
Rai, sospensione di 10 giorni per Santoro
Edit
Ecco maggiori informazioni da repubblica
Citazione:
TELEVISIONE
Rai, sanzioni a Santoro
10 giorni di sospensione
ROMA - Dieci giorni di sospensione e di mancata retribuzione a partire da lunedì 18 ottobre. Sarebbe questo, a quanto si apprende, il contenuto della lettera consegnata stamattina a Michele Santoro dall'azienda dopo il richiamo delle direzione generale per la puntata d'apertura di Annozero.
La partita con la Serbia, era chiaramente un complotto della sinistra per far cadere il governo :sisi:
Citazione:
«Tifosi così pericolosi non dovevano arrivare a Genova». Lo ha detto Roberto Massucci, responsabile per il Viminale della sicurezza della nazionale italiana di calcio.
«Dai tradizionali canali di collegamento con la polizia serba, non era arrivato alcun segnale sul grado di pericolosità di questi tifosi. Noi per esperienza avevamo predisposto un apparato adeguato, ma mai avremmo immaginato un livello di aggressività così alto».
Triplo :facepalm: carpiato.
Ah...le toghe.
Questo è già più specifico.
No, perchè, se lo incontro per strada e gli chiedo che ore sono e lui mi risponde le tre meno un quarto gli posso benissimo credere.
Bon.
Se non interessa non risponderai ma fa niente, arriverà qualcun'altro.
Credo che ritenere del tutto infondato l'oggettivo problema del comportamento "anomalo" tenuto di una certa parte della magistratura sia da ultrà belli et buoni.
E fare i fanboy dei magistrati a prescindere (come un Franceschini qualsiasi) è pure peggio.
E questo è stato riconosciuto da molta gente.
Persino da Mr. Broomstick.
Poi che lui ci marci estremizzando la situazione è abbastanza scontato anche quello.
il problema è specificare queste anomalie.
Ad esempio non capisco perchè chi ha tolto le indagini a de magistris sia ancora al suo posto, visto che la rimozione fu indebita. Senza parlare di quella giudice che lo aveva condannato ancor prima di leggere le carte (chissà cosa sarebbe successo se l'imputato fosse stato qualcun altro :jfs2:).
poi ci sono pm con parenti mafiosi che indagano su di loro (o meglio, non indagano su di loro), pm che in 20 anni non hanno mai beccato neanche un tangentaro (lo sai che la regione piùpulita è la calabria? tutti onesti e buoni in quei luoghi :jfs2:).
e se vuoi continuo....