Daaaaaai :bua:
Non fatemi andare in j4s.
Visualizzazione Stampabile
Daaaaaai :bua:
Non fatemi andare in j4s.
http://www.spinoza.it/2011/08/23/lollipope/
Alcune sono fantastiche :asd:
Stavolta non mi è piaciuto spinoza, alcune sono troppo pesanti e fuori luogo.
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Benedetto XVI ai giovani: “Saldi nella fede”. Approfittatene!
spettacolari :asd:
55 milioni di euro però...:|
Auguri anche qui Angels ;)
Grazie :sisi:
Gli auguri più allegri, festosi, logorroici e soprattutto meno ovvi per te, Angels :D
auguri!!!
suggeritemi qualcosa da comprare su amazon :uhm:
Un barbecue :sisi:
A parte gli scherzi...libri, prima del 1 settembre :bua:
non vedo barbecue della creative :sad:
libri ne ho già presi un bel po' prima delle ferie...davvero una sciagura la fine delle promozioni :mad:
secondo me le grandi catene si inventeranno qualcosa d'altro.
vedo che c'è il preorder di fifa a 53 e rotti, buono
Hey testine di manzo, ho bisogno di una mano :pippotto:
A partire dal prossimo articolo (e a seguito di richieste da parecchie persone :bua:), nel mio blog gli articoli verranno anche tradotti in inglese. Per quanto mi riguarda me la cavo abbastanza bene, anche se vi garantisco che tradurre alcuni modi di dire o tecnicismi è dura. C'è qualcuno di voi di lingua madre o comunque di un livello PARECCHIO alto disposto a darmi un occhiata alla bozza del prossimo articolo che sto preparando ? :look:
Che discorsi, chi sa l'inglese?
Io.
Barrare la casella:
Sufficiente
Buono
Ottimo x
:asd:
(Come sono fortunati i bambini somali: in Spagna hanno speso ben 55 milioni affinchè il Papa potesse pregare per loro)
Il Papa ha mostrato un’ampolla con il sangue di Wojtyla. Il piccolo segreto della sua fantastica sangria.
Monsignor Mogavero: “Questi giovani sono i veri rivoluzionari”. Dove li brucerete?
Masp papaboy
:rotfl:
Quanto paghi ? 8)
l'articolo è piuttosto breve, neanche 2 pagine, max. 50 euro
Ci sto :o
ok, appena ho revisionato l'articolo ti contatto.
:rotfl:
Marcus antonius non sa l'inglese :nono:
l'ha imparato offendendo gli hobbit su LOTRO :sisi:
questa non l'ho capita :pippotto:
Chiedi a Frykky che lo sa sicuro :fag:
per ricordarmi le stronzate sono un fenomeno :smug:
Ho vinto 25 euri al gratta&vinci :alesisi: altri venti milioni e sono miliardario come volo
suggerimenti per qualche posto a Londra dove comprare un po' di roba figa calciofila?
no consigli a tema Angelo grazie :sisi:
già so che non avrò mezza risposta seria :asd:
Fino a qualche temo fa a Tottenham c'erano i saldi :fag:
C'è la Creative Street, al numero 150gb.
Lì troverai un negozio figherrimo 8)
arromani la smettete de ggiocare a fà li delinquenti?
:asd: :facepalm:Citazione:
“Al di là delle allucinanti strumentalizzazioni politiche di chi cerca di creare allarme nella cittadinanza confondendo ogni tipo di reato, a Roma emergono dall’inizio dell’anno sette omicidi irrisolti che hanno tutto il sapore di regolamenti di conti – ha spiegato stamane il sindaco – L’ultimo di questi sette è l’omicidio di questa notte del giovane Edoardo Sforna.
Abbiamo letto le analisi del criminologo Francesco Bruno e condividiamo l’idea che sia un atto un pericoloso fenomeno emulativo che porta soggetti criminali a regolare i propri conflitti usando disinvoltamente coltelli e pistole. Anche il professor Bruno, come noi già avevamo denunciato più volte, richiama come una delle cause di questa tendenza emulativa quella pericolosa mistificazione culturale che è stata fatta con serie televisive come Romanzo criminale e Il capo dei Capi, dove i protagonisti apparivano più come eroi negativi che come spregevoli i criminali”
Certo che andare a londra adesso..
vabè ma vitor è napoletano,dubito possa vedere a londra qualcosa che non abbia già visto :asd:
Vi chiedo di nuovo aiuto, sperando stavolta che qualcuno mi caghi.
Ho appena preso un dominio .com con aruba, perché ho bisogno di creare una sorta di "schedario on-line" (non chiedermi come...forse php, boh ) piuttosto professionale strutturato in questo modo:
Home Page (fatta in modo semplice, con la ricerca avanzata e legenda)
Singola Scheda [foto a dx/sx; di lato ad essa dati una serie di campi prestabiliti (15/20 circa)], un paio di tabelle e, probabilmente (è ancora da vedere), un campo info situato più sotto.
Il problema è che io di programmazione ne sò ZERO, quindi cerco qualcuno a cui dare totale carta bianca sulla cosa...io mi occuperei ovviamente della compilazione delle schede, mentre la persona, in contatto con me, della struttura del sito in ogni suò particolare. Potetete aiutarmi ? Conoscete qualcuno in gamba che può darmi una mano ? Essendo un lavoro che richiede tempo sono disposto anche a pagare, dico sul serio stavolta :asd:
Fatemi sapere :look: