Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
il problema è specificare queste anomalie.
Ad esempio non capisco perchè chi ha tolto le indagini a de magistris sia ancora al suo posto, visto che la rimozione fu indebita. Senza parlare di quella giudice che lo aveva condannato ancor prima di leggere le carte (chissà cosa sarebbe successo se l'imputato fosse stato qualcun altro :jfs2:).
poi ci sono pm con parenti mafiosi che indagano su di loro (o meglio, non indagano su di loro), pm che in 20 anni non hanno mai beccato neanche un tangentaro (lo sai che la regione piùpulita è la calabria? tutti onesti e buoni in quei luoghi :jfs2:).
e se vuoi continuo....
Voglio, voglio.
E' tutta mer*a dello stesso sacco.
Con diversi interessi a seconda dell'uomo e del luogo.
Ergo, e lo ribadisco, fare i reggicoda dei magistrati sempre e comunque è vergognoso ed ipocrita.
E chi sarà mai l'ipocrita d'oro, re delle battutine e delle punzecchiature in questo periodo?
...
"We 've been dancing with
Mr. Broomstiiick..."
-
cambiando discorso, le sapete le news sulla maxi multa riguardante il gioco d'azzardo?
lo stato, invece degli 80 e passa miliardi, lo stato è intenzionato a chiedere solo qualche milionicino (11 mi pare).
E chi è il monopolista del settore? un simpatico signore, amico degli amici (soprattutto quelli dell'avanti) che si è divertito a mandare alcune mail che hanno inguaiato il cognato di un suo cliente :fag:
non male come pagamento per i servizi resi ;)
-
Citazione:
Marlborough's
Voglio, voglio.
E' tutta mer*a dello stesso sacco.
Con diversi interessi a seconda dell'uomo e del luogo.
Ergo, e lo ribadisco, fare i reggicoda dei magistrati sempre e comunque è vergognoso ed ipocrita.
E chi sarà mai l'ipocrita d'oro, re delle battutine e delle punzecchiature in questo periodo?
...
"We 've been dancing with
Mr. Broomstiiick..."
capisco il giramento di palle che ti provoca fini (anche se in versione ridotta l'ho vissuto per i vari casini, menapace, miss silicio d'oro ecc ecc), ma fammi capire dove sta tutta sta difesa dei magistrati.
insomma capisco che in certi ambienti aver fiducia nei magistrati che indagano sul tuo conto non sia di moda, ma fini riconosce l'accanimento (:rotfl:) nei confronti dell'unto dal signore, è favorevole al lodo alfano e sta trattando sul processo breve (e lungo) con l'unica discriminante che non si applichi retroattivamente.
sono anche d'accordo che il processo breve se non si applica retroattivamente non serve a niente (o meglio, non serve all'unto), però dargli del reggicoda dei magistrati mi pare eccessivo :boh2:
-
Citazione:
abaper
cambiando discorso, le sapete le news sulla maxi multa riguardante il gioco d'azzardo?
lo stato, invece degli 80 e passa miliardi, lo stato è intenzionato a chiedere solo qualche milionicino (11 mi pare).
E chi è il monopolista del settore? un simpatico signore, amico degli amici (soprattutto quelli dell'avanti) che si è divertito a mandare alcune mail che hanno inguaiato il cognato di un suo cliente :fag:
certe persone conoscono ancora il valore della gratitudine :sisi:
-
Ehh...ma qui danziamo con facciacannone Mr. Bromstick non te lo scordare.
Lui parlotta di accanimento ma poi nei bui sottoscala ci si da di gomito come non mai.
Girano voci che serve materiale per ristrutturare la Colonna di Luglio in Piazza della Bastiglia, dove credi che troveranno cotanto carico di finissimo bronzo?
Oltre le facezie:
-Salta fuori l'assurdità che Silvio sarebbe il mammasantissima dietro alle stragi Falcone-Borsellino?
"Eehh...i giudici facciano il loro dovere e vadano ben bene a fondo".
-Parlotta col compagno di pacche del momento (riferendosi ovviamente ai guai giudiziari del Cavaliere):
"Eeeehh...andate avanti perchè questa è una bomba atomica"
E giù risate da ambo le parti.
-Ri-parlotta (che, detto tra noi, parlottare e pontificare...nessuno come lui) con un altro amicone togato:
"Eeeeehhh...l'uomo confonde il consenso col potere assoluto...doveva fare l'imperatore romano...he! he! heee!
Ho! Ho! Hoo!"
Ai tempi di Berretti Verdi era un guittello attenzionato dalla Digos più per l'appartenenza missina che per la reale caratura personale.
-
con 80mld metti a posto scuole e università per i prossimi 20 anni- :facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
Ehh...ma qui danziamo con facciacannone Mr. Bromstick non te lo scordare.
Lui parlotta di accanimento ma poi nei bui sottoscala ci si da di gomito come non mai.
Girano voci che serve materiale per ristrutturare la Colonna di Luglio in Piazza della Bastiglia, dove credi che troveranno cotanto carico di finissimo bronzo?
Oltre le facezie:
-Salta fuori l'assurdità che Silvio sarebbe il mammasantissima dietro alle stragi Falcone-Borsellino?
"Eehh...i giudici facciano il loro dovere e vadano ben bene a fondo".
-Parlotta col compagno di pacche del momento (riferendosi ovviamente ai guai giudiziari del Cavaliere):
"Eeeehh...andate avanti perchè questa è una bomba atomica"
E giù risate da ambo le parti.
-Ri-parlotta (che, detto tra noi, parlottare e pontificare...nessuno come lui) con un altro amicone togato:
"Eeeeehhh...l'uomo confonde il consenso col potere assoluto...doveva fare l'imperatore romano...he! he! heee!
Ho! Ho! Hoo!"
Ai tempi di Berretti Verdi era un guittello attenzionato dalla Digos più per l'appartenenza missina che per la reale caratura personale.
solo per precisare che l'amicone è lo stesso (triQualcosa. trifiuggi? :look:) e non è mai stato detto "andate avanti" ma solo "se fosse vero sarebbe una bomba atomica".
Sui berretti verdi, già il film era una cagata, ma poi entrare nell'msi perchè non te lo volevano far vedere dice tutto sul personaggio. :facepalm:
-
“Mai votato per Formigoni, mai messo quella firma. Ma è sicura che sia io? Può controllare la data di nascita?”. Proprio quella. “Non ho parole, non mi interesso nemmeno di politica. Ho votato Lega Nord, per Formigoni proprio mai”. Quella di E. M. è la diciassettesima firma dell’elenco numero 73, i residenti di Busto Arsizio che, in quelle ultime convulse giornate di febbraio, firmarono il listino del presidente della Regione.
Erano i giorni in cui si facevano e disfacevano gli elenchi per le Regionali a causa dei problemi interni al Pdl (bisognava inserire nei posti sicuri l’igienista dentale del premier…), dei capricci della Lega e dei vari potentati locali. Quella lista bocciata dai giudici, poi riammessa, è all’origine del coinvolgimento di Formigoni nell’inchiesta sulla “cricca”: come risulta da intercettazioni e verbali, il leader del Pirellone si attaccò al telefono e, tra gli altri numerosi, chiamò anche l’imprenditore napoletano Arcangelo Martino, il quale si mosse, insieme a Pasqualino Lombardi, per tentare di ottenere – attraverso il presidente della Corte d’Appello di Milano Alfonso Marra, pure sotto inchiesta – la riammissione della lista.
Poi il listino Formigoni è entrato nel mirino dei Radicali di Marco Cappato (escluso dalla corsa delle Regionali per non aver presentato un numero sufficiente di firme), che in tutte le sedi ne hanno denunciato le irregolarità. Fino alla settimana scorsa, quando hanno annunciato una nuova offensiva giudiziaria: secondo Cappato, in quegli elenchi ci sono decine, forse centinaia di firme false: molte, a occhio nudo, sembrano tracciate dalla stessa mano.
In effetti, bastano qualche ricerca sugli elenchi telefonici, qualche decina di telefonate e semplici riscontri con i numeri dei documenti a convalida dell’identità dei firmatari, per scoprire diverse stranezze.
-
-
Citazione:
abaper
Ma pare che Corte dei Conti e Pm vogliano far loro pagare quegli 88 mld :uhm:
Certo, a meno che il governo non faccia la solita legge del caso - e mi immagino le corbellerie che si diranno per giustificare la perdita di 88dico88 miliardi di euri :facepalm: -
-
Citazione:
Vitor
“Mai votato per Formigoni, mai messo quella firma. Ma è sicura che sia io? Può controllare la data di nascita?”. Proprio quella. “Non ho parole, non mi interesso nemmeno di politica. Ho votato Lega Nord, per Formigoni proprio mai”. Quella di E. M. è la diciassettesima firma dell’elenco numero 73, i residenti di Busto Arsizio che, in quelle ultime convulse giornate di febbraio, firmarono il listino del presidente della Regione.
Erano i giorni in cui si facevano e disfacevano gli elenchi per le Regionali a causa dei problemi interni al Pdl (bisognava inserire nei posti sicuri l’igienista dentale del premier…), dei capricci della Lega e dei vari potentati locali. Quella lista bocciata dai giudici, poi riammessa, è all’origine del coinvolgimento di Formigoni nell’inchiesta sulla “cricca”: come risulta da intercettazioni e verbali, il leader del Pirellone si attaccò al telefono e, tra gli altri numerosi, chiamò anche l’imprenditore napoletano Arcangelo Martino, il quale si mosse, insieme a Pasqualino Lombardi, per tentare di ottenere – attraverso il presidente della Corte d’Appello di Milano Alfonso Marra, pure sotto inchiesta – la riammissione della lista.
Poi il listino Formigoni è entrato nel mirino dei Radicali di Marco Cappato (escluso dalla corsa delle Regionali per non aver presentato un numero sufficiente di firme), che in tutte le sedi ne hanno denunciato le irregolarità. Fino alla settimana scorsa, quando hanno annunciato una nuova offensiva giudiziaria: secondo Cappato, in quegli elenchi ci sono decine, forse centinaia di firme false: molte, a occhio nudo, sembrano tracciate dalla stessa mano.
In effetti, bastano qualche ricerca sugli elenchi telefonici, qualche decina di telefonate e semplici riscontri con i numeri dei documenti a convalida dell’identità dei firmatari, per scoprire diverse stranezze.
In tutta risposta formigoni informa che farà partire la denunZia :celafa:
-
-
-
Citazione:
§Revan§
Ma pare che Corte dei Conti e Pm vogliano far loro pagare quegli 88 mld :uhm:
Certo, a meno che il governo non faccia la solita legge del caso - e mi immagino le corbellerie che si diranno per giustificare la perdita di 88dico88 miliardi di euri :facepalm: -
la corte dei conti si occupa d'altro. in particolare dei milioni che lo stato ha speso per fare la pubblicità ai gestori dei giochi d'azzardo (ma si parla ancora di milioni)
-
Hei Aba, ma sei informaissima, rispondi a tutti dappertutto.
Sembri il Master_sh dei tempi migliori.
;)
-
-
:o Così sembra proprio il moderatore bi bi da là :fag:
-
una perla al giorno :facepalm:
-
-
Apperòl
:pippotto:
delle 11 mila e rotti che restano a torino, dovrebbero annullarne più di 5000. la cosa è possibilissima, dato che nelle altre province hanno annullato circa l'80% delle schede dato che non portavano la preferenza nominale per cota.
dei tre scenari prospettati nell'arcticolo, di sicuro prima tenteranno la via dei ricorsi in tutte le sedi possibili e immaginabili, e se dovessero andar male cota darà le dimissioni indicendo nuove elezioni.
-
Lo slittamento della riforma Gelmini diventa sempre più probabile. Stay tuned...
-
Citazione:
«O diamo i soldi all'Università o li diamo alle bombe. È una bella scelta», osserva Bossi. Vicino al leader del Carroccio c'è una parlamentare della Lega che si dice favorevole a che i soldi vadano per la ricerca e Bossi annuisce.
spero che faccia valere il proprio peso.
-
intanto oggi non hanno mandato in onda lo zoo di 105 :uhm:
Citazione:
Non posso darvi troppe spiegazione, altrimenti alimento un meccanismo che ci sta distruggendo!!
Vi posso solo dire che oggi non ci mandano in onda!!!!
Qualcuno di molto in alto ci ha stoppato...
Questa volta non è la radio, questa volta la richiesta di chiusura arriva da molto più in alto, forse sta volta abbiamo pestato una merda enorme...
Prima o poi doveva succedere, qualcuno doveva imbracciare il potere e chiuderci la bocca...ma non finisce qui!! Lo Zoo non molla...
Vi tengo aggiornati, voi fate girare la voce....
Non permettiamo alla classe politica di chiudere lo Zoo.
-
Ancora trasmettono quell'apologia del turpiloquio? Non seguo Radio 105 da un bel po' d'anni ma ricordo che era inascoltabile
-