http://public.blu.livefilestore.com/...maV.jpg?psid=1
:sbav:
Visualizzazione Stampabile
sisi a londra con la Costa de Marfil
il 7 settembre raduno di Bar Sport :alesisi:
a vedere l'Italia... a Firenze?!? :lol:
se po fa :uhm:
figa ma è un martedì :facepalm:
Il giorno del mio compleanno :alesisi: il week end dovrei essere a bologna,magari lo faccio lungo e passo a firenze :alesisi:
Tutti a Firenze :rullezza:
Io sto a NY quella settimana :chebotta:
Win :rotfl:
la Nazionale a Firenze? :uhm: :rotfl:
Ma perchè le amichevoli estive le dobbiamo giocare sempre all'estero? :facepalm:
è la terza volta in 4 anni che ci deturpano lo stadio :facepalm:
alla radio passa uno spot di Sky nel quale parla Cassano....ma è davvero lui?? :uhm:
sembra di sentire uno straniero parlare....
scrivete 2204355 su google e poi cliccate "mi sento fortunato"
:o
x(
Dragonzo che fa le battute di Pined, e Pined che ci casca? :uhoh:Cos'è, domani la Juve vende Cambioranesi e Trezeuè?
cambioranesi l'abbiamo venduto oggi :tze:
Diamo una mano a Squall a riattivare Enigmistica :alesisi:
Chi è squall?
uno naab
Fifa 11 su PC con il motore grafico delle più recenti versioni per console
Electronic Arts ha annunciato oggi che il motore di gioco che muove il celebre gameplay di Fifa su PlayStation 3 e XBox 360 sarà presente anche nella versione PC con Fifa 11. Dopo due anni di sviluppo, il motore di gioco per console di nuova generazione è stato finalmente ottimizzato per PC, trasferendo gameplay, modalità di gioco e grafica tipiche delle versioni per le console di nuova generazione.
Fifa 11 PC, proprio come su console, includerà il sistema di dribbling a 360° che conferisce al giocatore un preciso controllo di palla, e una tecnologia di animazione di nuova generazione al servizio del sistema di ‘Dribbling Avanzato’, che permette agli dribblatori più bravi di affrontare i difensori e di utilizzare il sensibile sistema di dribbling laterale per superare l’avversario. Inoltre, il motore fisico è stato migliorato attraverso l’utilizzo di un nuovo sistema di scontri e il perfezionamento dei contrasti tra i giocatori, ora più vari, più estesi e meno prevedibili.
"La serie fifa ha sempre investito nell’innovazione per la piattaforma PC e ora ci troviamo di fronte ad un vero e proprio momento di svolta", ha dichiarato l’Executive Producer Kaz Makita. “Stiamo portando all’interno di Fifa 11 PC lo straordinario sistema di gioco, le innovative modalità di gioco e la grafica sensazionale che hanno fatto di Fifa il miglior gioco di calcio su PlayStation 3 e XBox 360 e che gli hanno permesso di vincere oltre 50 premi come gioco sportivo dell’anno".
:alesisi:
Ovviamente quando piglio la 360 fanno una conversione decente per PC, classico :asd:
e che te frega? usa la 360 e vivi felice
già immagino quelli che "eh ora devo upgradare la scheda video, uh cazzo è incompatibile, uh le direct X 899, ommerda c'è un bug che se mi scaccolo mentre gioco i giocatori mi mandano affanculo"
lasssa perde :asd: