Un horror a base di umorismo nonsense, con svariati gatti (che poi si rivelano essere gli assassini), mentre gli umani maschi, tutti ultraquarantenni, guidano robottoni sboroni, e quando non yaoieggiano tra di loro hanno relazioni con donne dominatrici e tettone
:pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Non sapevo cosa volesse dire, non si smette mai di imparare :asd: comunque è perchè mi sono rotta delle loli, viva le tette!!
:snob:
16-11-12, 14:49:04
Zykiulsk
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Sarò eretico ma per me BtOOM è una delle migliori serie degli ultimi anni, è un mix esplosivo fra Lost e Battle royale che prende il meglio di entrambi e Himiko, o qualunque sia il suo vero nome, è troppo kawaii.
16-11-12, 14:50:02
tigerwoods
Sai cosa ci facevano con gli eretici? :smug:
16-11-12, 15:23:48
Bl@ck
Vi ricordo che sul forum c'è il ban per bestemmie, pensateci prima di fare post del genere.
16-11-12, 17:14:26
Battlerossi
:asd:
16-11-12, 18:59:41
Nanaya
Citazione:
Originariamente Scritto da Zykiulsk
Sarò eretico ma per me BtOOM è una delle migliori serie degli ultimi anni, è un mix esplosivo fra Lost e Battle royale che prende il meglio di entrambi e Himiko, o qualunque sia il suo vero nome, è troppo kawaii.
Qualche informazione in più sul tragico passato di Kogami e l'entrata in scena del biancocrinito. Bella idea quella di iscrivere le ragazzine a una scuola solo femminile per non annebbiarne il psycho pass, non hanno mai visto Caro Fratello? :look: voglio vedere stavolta come mi spiegano la tizia che ammazza in allegria senza che la sibilla riveli nulla di anomalo.
Stima per l'appartamento di Forcina boy, peccato che lo zietto si sia visto poco (si starà ancora curando l'esofago)
17-11-12, 10:55:12
Numero_6
Citazione:
Originariamente Scritto da Zykiulsk
Droppato con estremo pregiudizio. Detto da una persona che non ha mai droppato nulla.
17-11-12, 15:24:10
MrNoName
Sempre più GAR Jojo, con la sua manliness sta coprendo il gap di anni di dominio del moe XD
17-11-12, 16:27:39
Nanaya
JoJo anime della stagione, dell'anno, della century
17-11-12, 16:59:55
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
JoJo anime della stagione, dell'anno, della century
:rullezza:
A me sta venendo anche voglia di recuperare il manga.
Gago, te che c'hai da vendere?
:mmh?:
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Chuuncoso 7 :timido:
A me sta piacendo veramente, e parlo sul serio :)
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark Kain
Jojo 7 Shinsekai Yori 8
:facepalm:
Droppato con estremo pregiudizio. Detto da una persona che non ha mai droppato nulla.
Già dal 7 era in picchiata libera.
Brace for impact :bua:
17-11-12, 17:10:52
Nanaya
osssssshiiiitttt 4chan mi ha spoilerato cosa succede nella 8 :rotfl:
17-11-12, 20:12:13
wxyz
:perche:
17-11-12, 20:49:52
MCMXC
Spoiler su Evangelion Rebuild 03 ricavati leggendo spoiler.
Al confronto End of Evangelion era un film comico^____^;;;;
Anno trollone! Nessuna scena delle anticipazioni viste alla fine del 2.0 e' presente nel film!XD
Spoiler:
14 anni dopo il 2.0... (...ed ecco perche' nell'unico trailer rilasciato si vedono solo i children e mai gli adulti!:D)
Tutti odiano Shinji. Ok, questo e' risaputo... ma stavolta avviene anche nel film!:D Del resto, causando il Third Impact, ha sterminato quasi completamente l'umanita'!XD E Misato, che lo aveva spinto a realizzare il suo desiderio, e' tra coloro che lo odiano... bella ipocrita gia', infatti parecchi sui forum ora la detestano. Forse e' arrabbiata perche' nel Third Impact Kaji e' morto? Beh, non sappiamo se sia morto o altro, semplicemente non compare mai nel film...
Oh, a quanto pare il buon vecchio Fuyutsuki e' tra quei due o tre che non lo odiano, anzi e' proprio lui a spiegargli perche' tutti lo detestano!
Ah, finalmente conosciamo la famosa sorellina di Touji! Si chiama Sakura!:D
...ed il finale, beh... discretamente tragico come era logico aspettarsi^_____^;;;;
...ed ora chissa' quanto ci vorra' per il film finale...
17-11-12, 21:08:58
Battlerossi
Ho mezzo aperto il tuo spoiler e non ci voglio credere :asd:
Tempest 7
da action/shonen apocalittico godibilissimo sta diventando una mezza polpetta incest, cioè qualche prurito lo leva anche a me la sorella,
però che palle :(
BTW
Ho pescato a strascico per caso e assolutamente a culo Shintaro Kago Animations :rotfl:
Vi giuro che son fatti male, ma di un MALE, che se mi ci metto io col paint caccio fuori qualcosa di meglio.
La trollata finale totale nei millenni a venire :rotfl:
E nonostante la qualità INFIMA, da budget -10000 yen, l'ho trovato marcio e tutto sommato, ampiamente godibile :asd:
17-11-12, 21:33:55
MCMXC
Credici, gli spoiler li hanno pubblicati persino su TV Tropes!:asd: