non ho mai sentito lo zoo di 105 ma ogni 6 mesi da 2-3 anni circa so della loro esistenza perché si diffonde la notizia che chiude la trasmissione...
...qualcosa non quadra... :uhm:
Visualizzazione Stampabile
non ho mai sentito lo zoo di 105 ma ogni 6 mesi da 2-3 anni circa so della loro esistenza perché si diffonde la notizia che chiude la trasmissione...
...qualcosa non quadra... :uhm:
strano che nessuno abbia ancora aperto un topic su santoro, la libbbberta' d'informazione e dell'aNoso probbblema del bavaglio...a fase alterna & senso unico.
mai tanto vomitevoli e ipocriti come di questi tempi.
garantismo per loro e giustizialismo squadristico per gli altri. :lul:
assuefazione.
perché non lo apri tu, visto che ti sei recentemente scoperto paladino della libertà di informazione?
§ReYan§ ma con che ti buchi? col dixan? chi tra santoro e feltri e' stato inchiappettato dal demenziale (dis)ordine dei giornalisti dal quale e' tenuto sempre sotto stretta osservazione? chi tra feltri e santoro riceve uno stipendio faraonico per ripetere settimanalmente i soliti mantra demagogici e populistici tra un servizio antigovernativo ed uno antiberlusconiano? santoro infine e' uno dei peggiori bastonatori, va pesante e spaccia le sue bastonate a milioni di telespettatori feltri al massimo le spaccia con una tiratura di 300000 copie.
ReY non e' che stiamo qua con l'anello al naso e ti puoi rigirare le tue Padella(ra)te di minchiate come ti pare.
Chi ha fatto la figura del marito che si taglia i coglioni per far dispetto alla moglie. :fag:
Bondi a Omnibus "Bisogna capire se tutte queste trasmissioni dedicate alla politica abbiano davvero un'utilità"
:facepalm:
Come in ogni azienda che si rispetti, Santoro è stato allontanato per aver offeso il padrone.
Inoltre ha anche insultato Masi.
Guarda, non puoi etichettare chi non la pensa come te come "rey" ( altrimenti io ti etichetterò d'ora in poi come Bronson :asd: )
Evita offese, grazie
L'Ordine dei Giornalisti ha delle regole. Se a Feltri non piacciono smettesse di fare il giornalista invece di fare la vittima.
Personalmente parlando io l'Ordine dei Giornalisti lo abolirei, dato che non capisco perchè dobbiamo tenerci ancora una legge fatta durante il fascismo solo per tenere sotto controllo i giornalisti stessi :facepalm:
La differenza sostanziale tra Santoro e Feltri, sul lato economico, è che lo stipendio del primo rientra completamente con i guadagni del programma che fa con la pubblicità ( idem per tutti gli operatori, Travaglio e Vauro ) quindi Santoro dalle tue tasche non prende neanche un euro;
D'altro canto Feltri dirige un giornale che sta in rosso e che riceve aiuti dallo stato - come tutti i giornali eccetto uno - e quindi io mi ritrovo a conti fatti a stipendiare un tizio che a mio giudizio non dovrebbe neanche scrivere sul Vernacoliere ( con tutto il rispetto per il Vernacoliere )
Anche qui Santoro ( e i vari Travaglio ) rispetto a Feltri è che i primi non fanno altro che pubblicare intercettazioni, filmati, documenti fatti da altri ( magistratura ) mentre Feltri di palle ne racconta a vagonate ( infatti questo è uno dei motivi per cui lo vogliono sospendere ) spacciandole per verità: ora Feltri si è dimesso da direttore del giornale ed è stato sostituito da Sallusti. Peccato che l'Ordine ritenga responsabile ( per le vaccate che scrivono ) non Feltri stesso ( che ha altri problemi riguardante il caso Boffo ), bensì il Giornale nella figura del suo direttore ( e anche Sallusti rischia la sospensione, visto l'affaire Marcegaglia ). Quindi il Giornale, se continuano nel giochino di "mi dimetto da direttore per non essere sospeso" si ritroverebbe senza direttore e quindi impossibilitato ad essere pubblicato in edicola ( regole di quegli agenti della Stasi dell'Ordine dei Giornalisti - sono ironico quando scrivo "stasi" :asd: )
Leggere Il Fatto di un paio di giorni fa per capire la situazione ( e se non ti interessa è un problema tuo, non mio )
Primo, non sono Rey. Se hai il dubbio segnalami agli admin e poi vediamo se davvero sono "Rey"
Secondo, se io fossi un accanito sostenitore del "liberale" Berlusconi, capo del partito dell'ammòre difficilmente definirei le idee altrui "minchiate" usando questo linguaggio da ultrà :asd:
Non disturbare il manovratore :snob:
Vaffanbicchiere http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Nemmeno detto direttamente http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Non fatemi ridere http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
e quindi Preside della sacra scuola di Hokuto?
Non sono offese, le offese a sto mondo sono altre, e' la realta' perche' chi si fa di LSD ed inizia ad avere una percezione personale della realta', come chi tende a prendere per oro colato il fango profuso dai vari travaglio e santoro ed inizia a vivere in una realta' artefatta architettata da gente manco molto originale.Citazione:
Evita offese, grazie
l'ordine dei giornalisti le sue regole le applica solo con chi gli pare e possibilmente non gradito al fnsi.Citazione:
L'Ordine dei Giornalisti ha delle regole. Se a Feltri non piacciono smettesse di fare il giornalista invece di fare la vittima.
Personalmente parlando io l'Ordine dei Giornalisti lo abolirei, dato che non capisco perchè dobbiamo tenerci ancora una legge fatta durante il fascismo solo per tenere sotto controllo i giornalisti stessi :facepalm:
il giornale non e' un quotidiano di partito quindi non riceve finanziamenti dallo stato, poi se ti riferisci ai cassaintegrati quelli di questi tempi magri stanno ovunque. al massimo si potrebbe parlare di Angelucci che ha destinato parte dei fondi statali per il suo San Raffaele a Libero ai tempi di Feltri... ma e' un altro discorso.Citazione:
La differenza sostanziale tra Santoro e Feltri, sul lato economico, è che lo stipendio del primo rientra completamente con i guadagni del programma che fa con la pubblicità ( idem per tutti gli operatori, Travaglio e Vauro ) quindi Santoro dalle tue tasche non prende neanche un euro;
D'altro canto Feltri dirige un giornale che sta in rosso e che riceve aiuti dallo stato - come tutti i giornali eccetto uno - e quindi io mi ritrovo a conti fatti a stipendiare un tizio che a mio giudizio non dovrebbe neanche scrivere sul Vernacoliere ( con tutto il rispetto per il Vernacoliere )
Poi Concito se proprio t'interessano i conti de Il Giornale, oltre che leggere Fatto e Unita' ti converrebbe leggere pure i diretti interessati:
http://www.rassegnastampa.comune.rom...101316878267-1
certo gente che campa del lavoro altrui, gli inquirenti, una pacchia, grazie anche a canali privilegiati.Citazione:
Anche qui Santoro ( e i vari Travaglio ) rispetto a Feltri è che i primi non fanno altro che pubblicare intercettazioni, filmati, documenti fatti da altri ( magistratura ) mentre Feltri di palle ne racconta a vagonate ( infatti questo è uno dei motivi per cui lo vogliono sospendere ) spacciandole per verità: ora Feltri si è dimesso da direttore del giornale ed è stato sostituito da Sallusti. Peccato che l'Ordine ritenga responsabile ( per le vaccate che scrivono ) non Feltri stesso ( che ha altri problemi riguardante il caso Boffo ), bensì il Giornale nella figura del suo direttore ( e anche Sallusti rischia la sospensione, visto l'affaire Marcegaglia ). Quindi il Giornale, se continuano nel giochino di "mi dimetto da direttore per non essere sospeso" si ritroverebbe senza direttore e quindi impossibilitato ad essere pubblicato in edicola ( regole di quegli agenti della Stasi dell'Ordine dei Giornalisti - sono ironico quando scrivo "stasi" :asd: )
Leggere Il Fatto di un paio di giorni fa per capire la situazione ( e se non ti interessa è un problema tuo, non mio )
poi magari sul motivo per il quale abbiano una corsia preferenziale nel ricevere intercettazioni irregolarmente non e' rilevante.
e manco il non indagare su coloro che illegalmente contro ogni logica legale fornisce materiali coperti da segreto istruttorio e privacy non e' rilevante.
Quello che conta e' che feltri racconta boiate a vagonate :miannoio: , il tutto perche' ha osato smascherare l'ipocrisia dei moralisti a senso unico come Boffo, MOLESTATORE accertato, ma tacciato erroneamente come omosessuale.
sbagliare rientra nella media statistica per il mestiere (non sbaglia solo chi non fa una mazza) che esercita un giornalista, e' capitato pure a travaglio e si e' beccato pure le sue querele, solo che chi non e' sotto l'ala protettiva dell'Ordine&Fnsi riceve randellate sospensive al minimo sgarro gli altri possono mandare a farsi fottere+insulti vari la gente in televisione e magari al massimo ricevono una sanzione d'avvertimento (D'alema vs. Sallusti).
Sei un ReY con la Y che equivale ad una V ma in realta' sarebbe una I, per il resto sei a lui equiparabile, per quelle che definisco MINCHIATE da ultra' fattisti violacei che ricicli e che disprezzo profondamente per la loro banalita'. Preciso che comunque non tutto cio' che viene scritto su il Fatto sia da cestinare naturalmente, ma solo cio' che e' mero fesso antiberusconismo.Citazione:
Primo, non sono Rey. Se hai il dubbio segnalami agli admin e poi vediamo se davvero sono "Rey"
Secondo, se io fossi un accanito sostenitore del "liberale" Berlusconi, capo del partito dell'ammòre difficilmente definirei le idee altrui "minchiate" usando questo linguaggio da ultrà :asd:
io non leggo solo il giornale come tu probabilmente fai col fatto, leggo pure quest'ultimo, il manifesto, liberazione, libero, il riformista e tanti altri siti e blog, io non sono berusconista, sono semplicemente un anti-antiberlusconista, in quantro ritengo i secondi peggiori dei primi e che con il loro fesso essere CONTRO alla fine concorrono ad alimentare la fama e l'egocentrismo di colui sarebbe meglio lasciassero ingnorato nell'oblio e che se fosse stato piu' furbo e megalomane avrebbe dovuto seguire la via di Murdoch e governare nell'ombra senza esporsi direttamente.
purtroppo i piccoli fans degli antiberlusconisti di PROFESSIONE (non mi sembra che Santoro e Travaglio [per non parlare di certi procuratori] siano in grave difficolta' economica... anzi) non possono arrivarci informandosi solo coi media antiberlusconiani.
questa è da Spinoza :asd:
qualunquismo mode on
ma quindi se il premier bestemmia non gli succede una fava e va contestualizzato, se santoro dice "vaffanbicchiere" è ban senza passare dal via? http://img411.imageshack.us/img411/502/harharmano.gif
:rotfl:Citazione:
il tutto perche' ha osato smascherare l'ipocrisia dei moralisti a senso unico come Boffo, MOLESTATORE accertato, ma tacciato erroneamente come omosessuale.
berlusconi ha bestemmiato in un momento, si fa per dire, in privato, quindi problemi suoi.
effettivamente la sanzione se riguarda solo il vaffanbicchiere fa pena.
tra le scorrettezze di uno come santoro, che ad un feltri non avrebbero perdonato, e che avrebbero dovuto sanzionare, c'e' di peggio.
Citazione:
berlusconi ha bestemmiato in un momento, si fa per dire, in privato
eccerto
il "si fa per dire" non era un optional.