Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Uccio stai invecchiando atrocemente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
e che te frega? usa la 360 e vivi felice
già immagino quelli che "eh ora devo upgradare la scheda video, uh cazzo è incompatibile, uh le direct X 899, ommerda c'è un bug che se mi scaccolo mentre gioco i giocatori mi mandano affanculo"
lasssa perde :asd:
altre cavolate da dire? :asd: se sei felice con l'xbox tienitela, ma non sparare merda a caso
io ho entrambi i sistemi e sono felice, ho un pc di due anni e mezzo fa e mi gira tutto al max o quasi, con 500€ al giorno d'oggi ti prendi un PC che caga in testa alla tua xbox e quantomeno non devi pagare l'abbonamento per giocare... ah, aggiungo che i giochi costano meno
-
Giocare fifa su pc è sintomo di una nabbanza fuori norma.
-
Citazione:
Manu
altre cavolate da dire? :asd: se sei felice con l'xbox tienitela, ma non sparare merda a caso
io ho entrambi i sistemi e sono felice, ho un pc di due anni e mezzo fa e mi gira tutto al max o quasi, con 500€ al giorno d'oggi ti prendi un PC che caga in testa alla tua xbox e quantomeno non devi pagare l'abbonamento per giocare... ah, aggiungo che i giochi costano meno
sai quanto cazzo me ne frega di prendermi un pc che caga in testa alla MIA (:rotfl:) Xbox
che poi su un pc di due anni fa giri tutto a meraviglia senza rinunciare a nulla dal punto di vista grafico credo sia ampiamente da dimostrare, ma diciamo che me ne sbatto bellamente i coglioni
io per giocare ormai uso le console e la paura passa subito, e le competizioni a chi ce l'ha più lungo te le lascio volentieri
-
Citazione:
Kivan
Uccio stai invecchiando atrocemente
no, ho semplicemente imparato a massimizzare le risorse e ad andare in culo ad un certo tipo di industria :asd:
-
Citazione:
uccio
sai quanto cazzo me ne frega di prendermi un pc che caga in testa alla MIA (:rotfl:) Xbox
che poi su un pc di due anni fa giri tutto a meraviglia senza rinunciare a nulla dal punto di vista grafico credo sia ampiamente da dimostrare, ma diciamo che me ne sbatto bellamente i coglioni
io per giocare ormai uso le console e la paura passa subito, e le competizioni a chi ce l'ha più lungo te le lascio volentieri
;)
-
anzi, già che ci sono, consigliatemi una cinquina di giochilli per Xbox da accattarmi :sisi:
-
-
Citazione:
uccio
anzi, già che ci sono, consigliatemi una cinquina di giochilli per Xbox da accattarmi :sisi:
Azz, avevo gia fatto quella battuta, non posso riciclarla :asd:
-
:asd:
genere? qualsiasi cosa tranne gli Rpg e le simulazioni di volano
-
-
Citazione:
uccio
:asd:
genere? qualsiasi cosa tranne gli Rpg e le simulazioni di volano
Red dead redemption
Splinter cell conviction
bioshock 1 e 2
dead space
:sisi:
-
Ai pc si gioca solo a manageriali/strategici, dove il maus è fondamentale e genericamente si usano da soli o al massimo connessi in multiplayer.
Per tutto il resto vedo solo le console.
-
su pc ci sono anche gli mmo :sisi:
per il resto 360 acquisto obbligato.
-
Citazione:
Ethan81
Ai pc si gioca solo a manageriali/strategici, dove il maus è fondamentale e genericamente si usano da soli o al massimo connessi in multiplayer.
Per tutto il resto vedo solo le console.
Fps/Gdr col pad ? Che schifo.
-
Citazione:
MimmoImmondizia
Fps/Gdr col pad ? Che schifo.
tipo GTA o RDR? :asd:
ai FPS o GDR classici non ci gioco quindi fottesega :tsk:
-
-
Citazione:
Ethan81
tipo GTA o RDR? :asd:
:uhoh:
-
Citazione:
MimmoImmondizia
:uhoh:
:uhm:
-
Citazione:
uccio
Non hai capito: non discuto di quel che ti interessa o che ti frega, per carità. Semplicemente, ti ho detto di non scrivere cose errate, perché sì, hai espresso un mucchio di inesattezze. Ma ci vuol tanto a leggere? Riguardo al discorso che ormai non serve cambiare sistema ogni 6 mesi non c'è niente da dimostrare perché è così, sei rimasto a molti anni fa...hai il diritto di sbatterti i coglioni di cosa vuoi, ognuno ha le sue preferenze (c'è chi gode a prenderlo in culo dai trans) , semplicemente evita di tirare merda sulle cose che non sai, anche se è un vizio molto diffuso al giorno d'oggi.
e nessuno vuol fare competizioni su chi ce l'ha più lungo (anche se immagino che la cosa ti interessi) dato che come ti ho detto possiedo ENTRAMBI i sistemi
-
manu ma se continui a incazzarti così per ogni cosa con cui non sei d'accordo per me non arrivi ai trent'anni :asd:
-
Citazione:
Volo
manu ma se continui a incazzarti così per ogni cosa con cui non sei d'accordo per me non arrivi ai trent'anni :asd:
ho risposto in un modo più pacato del suo, mi pare :boh2:
-
No.
Manu, impara una cosa. Quando non concordi, iniziare un discorso con "altre cavolate da dire?" mi induce a considerarti una zitella acida. :asd:
Non ce li hai solo tu entrambi i sistemi eh, e purtroppo so di cosa parlo.
Che siano 6, 12 o 18 mesi, i pc richiedono maggiore "attenzione". E non mi pare che il parco-giochi a loro disposizione sia all'altezza di quello console, senza contare le numerose conversioni mal riuscite.
Con le console di adesso a disposizione, giocare col pc a cose diverse da mmorp, strategici o rts mi sembra una sciocchezza. E' tutto.
-
-
sì sì, ho finito, per carità, pare di aver a che fare con uno Yomo scaduto nel '56 :asd: