Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Gli Assassin's?
Il secondo è sicuramente migliore del primo ma se ti aspetti gran stravolgimenti di gameplay puoi lasciarlo dov'è. Per il resto la trama è anche bella, i personaggi son ben caratterizzati e in sostanza diverte, se preso a piccole dosi ovviamente perchè, ma qui si va a gusti, il fatto di aver il 90% delle cose in automatico dopo un po' mi scazza. Diciamo che potresti provare a prenderlo. Per Brother e Rev non so come siano perchè comunque di sta saga ero già sazio al secondo e, secondo quanto si legge in giro, i due successivi al secondo sono degli enormi add-on per cui...
-
no vabè dai tra il primo e il secondo capitolo c'è veramente un abisso, sono praticamente due giochi diversi. poi che il secondo capitolo rimane il migliore non c'è ombra di dubbio, gli altri due hanno senso praticamente solo per vedere come procede la storia, ma altrimenti a livello di gameplay è rimasto quasi tutto praticamente immutato, e dopo un po' le meccaniche di gioco vengono a noia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuSeRz
no vabè dai tra il primo e il secondo capitolo c'è veramente un abisso, sono praticamente due giochi diversi. poi che il secondo capitolo rimane il migliore non c'è ombra di dubbio, gli altri due hanno senso praticamente solo per vedere come procede la storia, ma altrimenti a livello di gameplay è rimasto quasi tutto praticamente immutato, e dopo un po' le meccaniche di gioco vengono a noia
/this
Revelations l'ho giocato giusto per vedere come proseguiva la storia, ma poteva tranquillamente essere un add-on
-
Citazione:
Absint
Mi attizzano terribilmente. Loro e il mouse.
Poi ho visto le specifiche delle cuffie, sono di qualità davvero alta!!
Insomma il prezzo lo valgono tutto davvero, oltre a essere molto fighe a vedersi
mmmmmmMMMM me sudano le mani me sudano!! :sbav:
prese da amazon.it..mi arrivano martedì :sisi: con la spedizione 1 giorno :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Gli Assassin's?
Il secondo è sicuramente migliore del primo ma se ti aspetti gran stravolgimenti di gameplay puoi lasciarlo dov'è. Per il resto la trama è anche bella, i personaggi son ben caratterizzati e in sostanza diverte, se preso a piccole dosi ovviamente perchè, ma qui si va a gusti, il fatto di aver il 90% delle cose in automatico dopo un po' mi scazza. Diciamo che potresti provare a prenderlo. Per Brother e Rev non so come siano perchè comunque di sta saga ero già sazio al secondo e, secondo quanto si legge in giro, i due successivi al secondo sono degli enormi add-on per cui...
no dicevo Hyperion mea culpa!
-
hyperion+endymion è un must assoluto, fantastico dal primo all'ultimo
-
Citazione:
D3luX
/this
Revelations l'ho giocato giusto per vedere come proseguiva la storia, ma poteva tranquillamente essere un add-on
idem..
Non è che Brotherhood e Revelations siano peggiori, semplicemente sono uguali o cmq molto simili al due che è stata la vera svolta della serie..
La trama per ora tiene insieme la baracca, ma mi aspetto molto dal 3zo capitolo.
-
Citazione:
Malakian
Yep :sisi:
Ci stò giocando in questi giorni e secondo me è un bel action-rpg: si farma, si livella, si comprano/vendono armi&equip, si splatterano boss che è un piacere...:sisi:
Certo bisogna passare un pò sopra alla grafica, perchè pur essendo ispirata, non è "da PS3"" dal punto di vista di conta poligonale e texture.
Comunque mi stà piacendo, se hai domande sono qui...:sisi:
A livello di RPG come funzionano le abilità? sono esclusive per ogni personaggio? c'è una sorta di albero attraverso cui sbloccarle?
Ci sono città esplorabili? a livello di ambientazione c'è varietà?
Grazie in anticipo! :)
-
Citazione:
Bishop76
A livello di RPG come funzionano le abilità? sono esclusive per ogni personaggio? c'è una sorta di albero attraverso cui sbloccarle?
Ci sono città esplorabili? a livello di ambientazione c'è varietà?
Grazie in anticipo! :)
Le abilità sono specifiche per ogni personaggio e scegli tu quali pompare... Le città ci sono ma sono gestite tramite schermata fissa (tipo wizardry, non so se hai presente...). Le ambientazioni, almeno per ora, sono ben differenziate (deserti, caverne, castelli in rovina, foreste ecc...)...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
preso pixel junk eden dal psn in offerta a 4 euro :nod:
oh, ce ne han messo di tempo! lo aspettavo praticamente da quando ho la ps3 (2 anni... :look:)
cmq a chi interessa, ci sono praticamente tutti i pixel junk a 4 euro: monsters, i 2 shooter, sidescroller, quello delle macchinine (il 2)....
-
Citazione:
akrilico
preso pixel junk eden dal psn in offerta a 4 euro :nod:
oh, ce ne han messo di tempo! lo aspettavo praticamente da quando ho la ps3 (2 anni... :look:)
cmq a chi interessa, ci sono praticamente tutti i pixel junk a 4 euro: monsters, i 2 shooter, sidescroller, quello delle macchinine (il 2)....
pensa che negli usa sono tutti a 1 $ l'uno :bua:
-
Citazione:
Malakian
Le abilità sono specifiche per ogni personaggio e scegli tu quali pompare... Le città ci sono ma sono gestite tramite schermata fissa (tipo wizardry, non so se hai presente...). Le ambientazioni, almeno per ora, sono ben differenziate (deserti, caverne, castelli in rovina, foreste ecc...)...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
grazie malako, l'ho visto su amazon uk a 17 sterle, mi sa che me lo prendo :sisi:
-
-
-
nuò me lo hanno mandato in prova da recensire ;) ogni tanto collaboro per siti di videogiochi
-
Citazione:
Bishop76
pensa che negli usa sono tutti a 1 $ l'uno :bua:
:|
ecco, questo era meglio se non lo sapevo....
prezzo da offerta, mi auguro. sennò costerebbero meno dei minis...
-
Presa CE di Diablo 3 al Virgin MegaStore a Paris!!
\m/ \m/ \m/
-
Citazione:
akrilico
:|
ecco, questo era meglio se non lo sapevo....
prezzo da offerta, mi auguro. sennò costerebbero meno dei minis...
sìsì prezzo da offertona direi
-
Arrivato Kinect Star Wars ;)
-
-
comprato ssd crucial m4 128gb :rullezza:
-
Citazione:
fashiontechno
Arrivato Kinect Star Wars ;)
ecco a cosa giochi
:facepalm:
-
Citazione:
Bishop76
comprato ssd crucial m4 128gb :rullezza:
dicci se vale lapena!
-
Volevo solo condividere con voi una roba:
questi giorni, tra un virgin store e una fnac per vari motivi diversi, ho sempre riscontrato come le confezioni di Wow (le varie espansioni ecc) siano di una bellezza tale che potrei finire a comprarle fosse solo per quanto sono belle...
O peggio ancora, potrei cominciare a giocarci (io ho comprato a suo Wow per provare, giocai mi pare un mese e poi interruppi per due motivi: tempo da dedicargli che toglie tempo alla vita; sensazione d' "ansia" data dal pagare mentre gioco. che mi faceva dire: presto fammi gioca così spremo questi soldi dell'abbonamento il più possibile)
Cioè questo tanto per condividere...non lo farò...però argh
Ma qua dentro TUTTI quelli che giocano ci perdono la vita dietro? Tanto per sapere... :cattivo:
-
Citazione:
Krizalid
dicci se vale lapena!
ma che roba è?