Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
Bene, Conte tiene all'EuropaLeague quanto alla Coppa Italia!
:asd:
-
Citazione:
hansolo
Quindi la Juve non è nuova ad essere elimata con gironi ridicoli :uhm:
:asd:
Beh, a quei tempi il girone con Lech Poznan e compagnia non era da considerarsi "ridicolo".
Non perchè fossero più forti loro, eravamo molto più scarsi noi.
Citazione:
Bobo
Si, ma se lui non riesce a controllarsi, puoi farlo accompagnare pure da 10 addetti stampa ma continuerà a dire quello che gli passa per la testa... non è che lui parla all'orecchio dell'addetto e poi ai giornalisti gli arriva la versione "filtrata" :bua:
Ecco, proprio questo mi stavo chiedendo: se anche ci fosse un accompagnatore, un qualcuno che va con Conte alle conferenze stampa... esattamente, cosa dovrebbe fare :asd: ?
Cioè, non è che può imbavagliare Conte o mettersi a urlare "LALALALALA" quando l'allenatore sta per sbroccare...
Citazione:
-jolly-
il campionato italiano e' di livello scarso, ma gli altri sono meglio?
Oh, no, mò arriva...
Citazione:
NewLife
La Fiorentina, in Liga, lotterebbe per il 4^ posto....anzi sarebbe sicuramente la stra-favorita per il quarto posto. Ma il 3^ posto proprio no.
In Premier per me starebbe tra il 5^ e 6^ posto....il 4^ posto sarebbe moooolto difficile.
In Bundesliga credo che, potenzialmente, potrebbe lottare anche per il 2^ posto...pure se, con la rosa al completo, il B.Dortmund è ben superiore. Quindi direi dal 2^ (molto difficile) al 4^ posto).
E infatti :D .
-
Citazione:
NewLife
La Fiorentina, in Liga, lotterebbe per il 4^ posto....anzi sarebbe sicuramente la stra-favorita per il quarto posto. Ma il 3^ posto proprio no.
In Premier per me starebbe tra il 5^ e 6^ posto....il 4^ posto sarebbe moooolto difficile.
In Bundesliga credo che, potenzialmente, potrebbe lottare anche per il 2^ posto...pure se, con la rosa al completo, il B.Dortmund è ben superiore. Quindi direi dal 2^ (molto difficile) al 4^ posto).
in liga sta facendo un'annata straordinaria l'atletico ma normalmente se la giocano in 2 ed ecco che la fiorentina lotterebbe per il terzo posto giocandosela anno per anno con l'atletico o l'outsider di turno, in Inghilterra l'ho detto che e' il campionato con piu' spessore con almeno 5 grosse squadre ,ma le altre della premier fanno emeritamente pena, in italia consideriamo che mancano all'appello il milan e la prescritta, che se fossero nei loro standard passati ,come campionato sarebbe quasi al livello della premier, il quasi e' dovuto all'abissale differenza di investimenti, e metri sopra a tutti gli altri campionati.
-
Citazione:
frittole
E per le notizie che ci rinfrancano, Giovedi' turnover contro il Trazboncoso, al posto di Asa e Lich dovrebbero giocare Isla e Peluso :asd: , a centrocampo Pogba, penso al posto di Vidal ed in attacco Tevez-Braccobaldo.
ma :perche:
-
Citazione:
dragonzo
Bene, Conte tiene all'EuropaLeague quanto alla Coppa Italia!
:bua:
Citazione:
tomlovin
Cioè, non è che può imbavagliare Conte o mettersi a urlare "LALALALALA" quando l'allenatore sta per sbroccare...
:rotfl:
-
Citazione:
NewLife
Sbaglio o con questo spiega-post hai distrutto tutte le tue teorie sul livello infimo del campionato italiano rispetto agli altri campionati d'Europa?
-
Citazione:
blackmamba1
Sbaglio o con questo spiega-post hai distrutto tutte le tue teorie sul livello infimo del campionato italiano rispetto agli altri campionati d'Europa?
Mai detto che è "infimo" rispetto agli altri. :asd:
Ho sempre sostenuto, viceversa, che non sia superiore.
E', più o meno, a livello di Liga e Bundes.....ma sotto alla Premier. :sisi:
Detto questo, tranne forse per la Bundes (Bayern escluso), i top-team di Premier e Liga sono cmq più forti dei nostri top-team.
Chelsea/City/Arsenal >> Juve/Napoli/Roma
Real/Barca/Atletico >> Juve/Napoli/Roma
-
Citazione:
-jolly-
in italia consideriamo che mancano all'appello il milan e la prescritta, che se fossero nei loro standard passati ,come campionato sarebbe quasi al livello della premier
Sì ma passati da quanto tempo? :asd: (comunque, anche in quel caso, ci sarebbero 3 squadre medio-forti e 17 squadrette)
La serie A non è al livello della premier da una decina d'anni, più o meno. E il divario è destinato ad aumentare, a meno che non arrivi qualche riccone scialacquasoldi (di quelli veri, non Thohir) anche qui.
-
Citazione:
frittole
E per le notizie che ci rinfrancano, Giovedi' turnover contro il Trazboncoso, al posto di Asa e Lich dovrebbero giocare Isla e Peluso :asd: , a centrocampo Pogba, penso al posto di Vidal ed in attacco Tevez-Braccobaldo.
io ad inizio anno sapevo che la stagione sarebbe passata dai piedi di Isla, ma non pensavo pure Peluso :nonrido:
Citazione:
tomlovin
Ecco, proprio questo mi stavo chiedendo: se anche ci fosse un accompagnatore, un qualcuno che va con Conte alle conferenze stampa... esattamente, cosa dovrebbe fare :asd: ?
collare elettrico :sisi:
-
Dal Topic Roma:
Citazione:
Coffee&TV
allora, le cose stanno così:
il buon niulaif, circa una decina di gg l'anno, va a trovare il padre che vive in Thai...
con gli anni, il buon niulaif ha maturato una certa esperienza in zoccole thai...tanto che, (ma potrei ricordar male) si era mezzo fidanzato (per la durata della vacanza con una di loro), tralascio (se volete mi dilungherò poi) sui racconti delle varie prestazioni della zoccola in questione.
il fatto è: una mattina il buon niulaif si sveglia nel letto della thai di cui sopra.
subito si accorge che gli manca qualcosa (no! non un rene)...IL CELLULARE ERA SPARITO :facepalm:
"no no, io no stata!! io no stata!"...le parole della thai...fatto sta, che sto telefono in casa non c'era...ne per terra, sotto il letto, ha controllato ovunque.
ma non c'era.
l'unico posto dove avrei guardato io...era proprio lì...ma lui non ci pensò :jfs:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Camus
e quindi ?
Niente :tsk:
-
Citazione:
NewLife
Secondo me puoi mettere un altro >....
E ci metterei anche il Liverpool, che ha un attaccante che qui in Italia possiamo solo sognarci.
-
Citazione:
Camus
io ad inizio anno sapevo che la stagione sarebbe passata dai piedi di Isla, ma non pensavo pure Peluso :nonrido:
collare elettrico :sisi:
:nonrido:
-
In Europa League ampio turnover, per fortuna l'avversario è modesto anche con i panchinari ce la potremmo fare, ma non bisogna sottovalutare i danni che possono fare i Peluso di turno
-
Citazione:
NewLife
Detto questo, tranne forse per la Bundes (Bayern escluso), i top-team di Premier e Liga sono cmq più forti dei nostri top-team.
Penso che il turno di champions ci dirà qualcosa su come si piazzerebbe l'atletico in serie A :asd: ...
Cioè, finora sembrava di un'altra categoria rispetto ai vari Valencia, Osasuna e Cojemefuerte, poi s'è preso tre sberloni dal Real che sembrano averlo ridimensionato parecchio.
Staremo a vedere, per ora il Milan dalla Fiorentina s'è preso una discreta sveglia.
-
-
-
Beh, vabbè, è Milan channel... e almeno stavolta parlano di cifre (non metto la mano sul fuoco sul come sono state calcolate).
Insomma, penso che ci stia, anche se onestamente io non ho visto tutto 'sto miglioramento nel Milan di Seedorf.
-
Citazione:
tomlovin
Beh, vabbè, è Milan channel... e almeno stavolta parlano di cifre (non metto la mano sul fuoco sul come sono state calcolate).
Insomma, penso che ci stia, anche se onestamente io non ho visto tutto 'sto miglioramento nel Milan di Seedorf.
Guarda, stando alle cifre il milan di allegri era il primo della serie a per possesso palla, e secondo dopo la juve sia per tiri in porta effettuati che subiti :bua:
-
Le statistiche di Milan Channel :rullezza:
:facepalm:
-
E' come il mio collega quando mi ha detto che behrami è stato quello con più tackle andati a segno nella mese di novembre. Gli ho riso poco in faccia, ma proprio poco.
-
Citazione:
NewLife
Siamo d'accordo. E infatti il punto è proprio questo, anzi è SOLO questo: le big italiane, attualmente, non possono competere con le big europee. Il discorso è tecnico ed economico, ma può essere esteso ovviamente alle strutture, alla burocrazia, alle federazioni, agli sponsor, ai media, al tifo. E non è poco :bua:
Il livello medio della serie A, invece, non si discosta troppo dagli altri campionati secondo me. Il termometro dovrebbe essere l'EL, ma sappiamo quale sia stato l'approccio delle squadre italiane in questa competizione negli ultimi anni (compresa la Juve di giovedì :bua:).
-
-
Gli esseri umani SONO primati, oltretutto. La zoologia, cazzo :mad: