Assolutamente vero, te ne puoi rendere conto ad ogni piè sospinto.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente vero, te ne puoi rendere conto ad ogni piè sospinto.
potrei consigliare un bellissimo saggio a supporto del tuo post, ma tanto siamo in bar sport e qui si parla soltanto di tattica, arbitri e di simosky che va a zoccole in thailandia :asd:
No, grazie, il saggio di antropologia proprio no :asd: .
Ravezzani :facepalm:
Al di là di quale possa essere il riferimento, che ha detto ravezzani di scandaloso?
Ese, cacciato.
Comunque ho detto "al di là del riferimento".
Gli ha detto "esci da questa trasmissione" cosa e' se non cacciare.
Al di la del riferimento si e' inalberato come pochi, nonostante che Chirico gli continuasse a dire che non era con lui che c'e' l'aveva, e Ravezzani di contro continuava a dire a Chirico di vergognarsi, etc...
Addirittura? Beh o chirico è impazzito o ravezzani è impazzito, guardo qsvs da 15 anni e mai ho assistito a una scena simile.
Ma perché guardare certe trasmissioni? Spesso passano ore parlando di aria fritta, tra siparietti indecenti e sparate grottesche
Chirico poi non lo sopporto pur condividendone la fede calcistica
Chirico è simpatico, dai :asd:
Ma c'è un video di quanto successo?
Qua c'è un video di ravezzani del giorno dopo
http://www.youtube.com/watch?v=bFdr4OBIoVo
22 minuti per dire che taroccava le pagelle per simpatia od antipatia, ma se lo dice Chirico non va bene ed è deontologicamente scorretto :bua: Bell'arrampicata sugli specchi di ravezzaninter :lol:
Retto un minuto e mezzo, poi il tono da senso della vita applicato a una puttanata di queste proporzioni m'ha scoraggiato.
Galileo aveva abiurato di meno :bua:
Mai visto queste robbe qui.. ma ogni volta che mi capita di trovarne uno spezzone su internet mi viene voglia di andare lì con una tanica di benzina e dare fuoco a tutto.. :asd:
Con gli ospiti dentro, naturalmente.. tanto per andare sul sicuro :bua:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
http://www.youtube.com/watch?v=zGBaw59CatY
Non ho altro da aggiungere.
Ma infatti pure Chirico non è che sia questo tifoso intelligentissimo
Il punto non e' se Chirico e' intelligente o meno, il fatto e' che Ravezzaninter e' andato in escandescenza ed ha cacciato una persona, che sia o meno intelligente non e' dato sapere, per cosa poi, come dice Tom per il nulla mischiato con il niente.