sul sito di ruttosporc dicono che il traxmax ha avuto un possesso del 55% nel primo tempo, con 315 passaggi effettuati contro i nostri 259.
Mej cojoniiii!!!!
:asd:
Visualizzazione Stampabile
sul sito di ruttosporc dicono che il traxmax ha avuto un possesso del 55% nel primo tempo, con 315 passaggi effettuati contro i nostri 259.
Mej cojoniiii!!!!
:asd:
I lancioni? Ora?
Ma scherzi?
Questi a casa loro ci fanno un culo così
Dobbiamo chiuderla se no il ritorno in Turchia sarà durissimo
Bah, Pirlo veramente troppo impreciso stasera.
è sempre per scelta nostra, partiamo aggressivi, segniamo e all'improvviso lasciamo palla all'avversario che prende coraggio e soffriamo in difesa perchè a centrocampo non pressiamo più, limitandoci a seguire la palla..
ripeto, film visto altre volte
Isla e Peluso mi fanno venir voglia di spegnere la tv
Abbiamo una delle fasce sinistre più stupide della storia e quelli lo sanno e attaccano su peluso e Ogbonna...
Porca troia ancora loro, la coppia del male
Peluso :facepalm:
Fanculo il turnover, voglio Asamoah al suo posto
Fuori uno tra Pirlo o peluso e dentro uno tra asa e vidal e la partita cambia. :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mamma santa, il tiro di Peluso :rotfl: !
Comunque qua il telecronista sta dicendo che il 28 febbraio alle 18.30 ci sarà un corteo nella 9 de Julio (una delle strade più famose al mondo ed un simbolo dell'argentina) per chiedere che Tevez venga riconvocato in nazionale.
Mah :asd: .
I turchi si fanno squalificare così vinciamo 3-0
Chiedo ai tifosi allo stadio di fischiare Peluso ogni volta che tocca palla: forse Conte prima o poi si decide. C' è anche Storari che può sostituirlo in quel ruolo.
Tifosi turchi in escandescenze (nel senso dei bengala).
Che succede, se fanno sospendere la partita? Chi ci rimette, la squadra ospitante o la squadra dei tifosi coglioni :uhm: ?
Ma come casso fanno ad entrare fumogeni e mortaretti, se li infilano nello sbaragnaus?
Abbiamo comunque bisogno di valide alternative ai titolari, ora abbiamo solo delle alternative....
Llorente per Osvaldo.
Ora sì che saranno lanci lunghi :asd: .
Esce Isla :evvai:
Non aveva fatto male, Isla.
Infatti non ho tanto capito questa sostituzione.
Ma che casso fa Buffon, ma si esce cosi?