A me? Mai piaciuto AdebaROTFL :snob:
Visualizzazione Stampabile
A Quaresma darei benissimo una seconda opportunità, tecnicamente per me rimane giocatore molto valido.
Suazo via in prestito........
Sono entrambi forti :snob:
:asd:
Manu :no:
ibra probabilmente rimane, visto che il real non lo vuole, il chelsea sta rinnovando drogbà e il barca non riesce penso a convincere eto'o ad andarsene senza troppi casini
J.cesar
Santon Chivu Samuel Maicon
Cambiasso Muntari Balotelli
Motta
Ibrahimovic Milito
Motta di fascia?°_° Eliwan tu hai un'idea un po' vaga sui ruoli dei giocatori in campo o è solo un'impressione?°_°
Non è che li metto in ordine preciso... è solo per avere idea di come potrebbe venire la formazione.
Mourihno secondo me farà giocare tutti quelli cho ho scritto in qualche modo..
Orlandoni
Santon Burdisso Materazzi Maxwell
Jimenez Vieira Bolzoni Quaresma
Suazo Obinna
Ma Moratti uno psicologo a Balotelli non lo può pagare?
Cosa?? Moratti finirà per difendere di nuovo abbronzatelli, poco ma sicuro...
Ha dato un mini calcetto... espulsione assurda O_O
Per favore. Per regolamento l'espulsione dovrebbe essere automatica per il solo tentativo di dare il calcetto.
L'assenza di neuroni nel suo cranio è qualcosa di clamoroso. Tanto bravo quanto squilibrato.
Eccole le prime giustificazioni :rotfl:
però ha fatto un gran gol :sisi:
che testa di razzo
goal stupendo :sisi:
Ma se fosse una pippa qualunque nn fotterebbe a nessuno...il problema è che POTENZIALMENTE è quel giocatore che in italia nn abbiamo mai avuto...
Ma non aveva detto che era tutto ok, che sarebbe rimasto...Citazione:
Maicon: «Voglio la Champions. All'Inter o da un'altra parte»
http://www.tuttosport.com/images/67/...immagine_l.jpg
«Deve cambiare qualcosa, o anche altri miei compagni andranno via»
TORINO, 19 giugno - Va giù pesante il terzino dell'Inter Maicon, dal ritiro del Brasile alla Confederations Cup: «Voglio la Champions, ma per vincerla l'Inter deve cambiare qualcosa, oppure io e altri andremo via». Si parla per lui di un forte interessamento del Real Madrid: «Il Real? È una grande squadra e mi piace, ma io ho un contratto con l'Inter».
Cambiare idea è segno di maturità :sisi: