:caffe: inutile palla de pelo mangiapane a tradimento
Visualizzazione Stampabile
:asd:
sarà bellissimo approfittare delle vacanza pasquali per macellare migliaia di persona tornate in vita :pippotto:
magnato mezzo pollo allo spiedo accompagnata da mezzo litro di Warshteiner, se mi metto sul letto mi sveglio alle 6 :asd:
ah :look:
confesso che ho peccato :look:
mi è appena arrivata la prima puntata di Dragon Ball Kai :look:
:no: Ragnu.
:rotfl: noto or ora che i /btardz sono arrivati al Terremoto in Abruzzo, sembrava strano ancora non si fosse visto niente, notevole che ho aperto hey germano e un altro forum, in uno c'è la combo con Micheal J Fox (telefonatissima) nell'altra la testimonianza di un utente che stava alla casa dello studente.
:pippotto: Ah la razza umana, così sibillina...
Beh, non ti ricordi il manifesto di b?
Aspetta che lo cerco e lo riposto :uhm:
Eccolo:
You COMPLETELY miss the point of /b/. /b/ is not Fark "oh hay guys i found a cute link ha ha." /b/ is not Slashdot's pseudo-intellectual discussion. /b/ is not LiveJournal, SuicideGirls, or HotOrNot. /b/ is a place for people to be monsters- the horrible, senseless, uncaring monsters that they really are.
Tsunami owns the Asian continent and we laugh. Psychotic emo takes his sickness out on a cat and we laugh. A man rapes his granddaughter and we laugh, and ask for more. Suicide, homicide, genocide- we laugh. Racism, sexism, discrimination, xenophobia, rape, and baseless hate- we laugh. We are mindless "me-too"ism; we are irrational preference; we are pointless flamewars; we are the true face of the internet.
:rullezza: /b/
Mbof, preferisco altre aree di quel sito, tipo /a/ e /v/...
:look: Sì, ce ne sono anche altre che ogni tanto seguo, ma non citabili :look:
:pippotto:
fuori all'aria aperta, oggi si sta benissimo
che sia arrivata la primavera?
Oggi avevo quasi caldo a mangiare al tavolino all'aperto del solito baretto. gg primavera :sisi:
Via del Serafico... ma ormai sono in ufficiio, niente caffè insieme :sad:
ma de chè traffico micidiale sono arrivato in ritardo ad entrambi gli appuntamenti ( mai successo ) e quindi non ho letto mezza pagina... tra l'altro quando m'hai chiamato ero col panino in bocca e stavo contemporaneamente parlando con mia moglie, i piccoli che non volevano mangiare il loro pranzo e due tecnici dell'antifurto che continuavano a montare/provare la sirena :bua:
( ah :look: ora ho dimenticato il cell a a casa :no: ci sentiamo domani :sad:)
facilissima: Bud Spencer :sisi:
magari non il top della trasportabilità...e come inizio 960 possono risultare scoraggianti ( ma anche no ) ..cmq CLancy è divertentissimo e alla fine ne sarai soddisfatto! ;)
a proposito di meeting e di te... sai il mio secondo appuntamento di oggi?
:uhm: un tuo omonimo diciamo... ma di nome Giuseppe, lavora come figura di resposanbilità presso una ditta vicinissimo a dove abiti a Roma .. coincidenza? :roll: Sarà mica tuo padre? :uhm: ( somiglianza? mica tanta pero' )
Scoraggianti? Non mi ha scoraggiato il Signore degli Anelli quando ero alle medie, figurarsi se mi spaventa sto libricino delle istruzioni :asd:
:rullezza:
ad essere onesti i libroni come quello et similia io non li trovo scoraggianti...
..certo all'inizio giri pagine e pagine e sembra che non hai letto nulla ( in termini di spessore ) ma quando superi la metà e si va col vento in poppa mi dà grande soddisfazione vedere quanto ho "girato" :asd:
feticismo del mattone :rullezza:
Sono sempre i più silenziosi :no: (cit.)
stamattina entro nel baretto dove colazioneggio di solito e penso: adesso mi faccio un bel cappuccio e un francesino in tutto relax, tranquillo, senza casini o agitazioni varie.
entro.
ordino.
come comincio a consumare ecco che t'imboccano gli ZAMPOGNARI PER DIO
MA NON ARRIVAVANO A NATALE???? :arrabbiato:
http://www.youtube.com/watch?v=5btYbXMAbyU
:pippotto:
Ehi, gente, sto per arrivare ai 25k messaggi :asd:
Il numero 25000 netto è già prenotato per la combriccola, mi sa che faccio uno spam selvaggio in j4s per avvicinarmi :asd:
Slyverr :rotfl: :rotfl:
Vado a lezione, va :asd:
:ciaociao:
ci si becca stasera :o