Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Il fatto che la palla sia uscita, comunque, non cancella la cazzata combinata da Buffon.
Un'uscita del genere (corre per 5-6 metri, arriva a mezzo metro dalla palla, non la prende e sul cross la porta è vuota) è roba da carcere.
Buffon é andato via di casa per andare a "riflettere" a casa del figlio di Grande Stevens. L'unica uscita efficace che ti puoi aspettare da lui in questo momento é quella per abbrancare le chiappe della D'Amico.
Personalmente lo lascerei panchina e schierei Storari. :sisi:
E manderei Asamoah e Pogba vestiti da Adamo a "riflettere" con la Seredova. :asd:
-
Mi sa che stai sopravvalutando Storari
-
Citazione:
Camus
Ogbonna 6, Peluso 5,5 e Isla 5,5
Io ho visto una partita diversa :bua:
nel primo tempo la juventus è stata più che sufficiente :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Ma lo era.
Dalle immagini (su ESPN ce n'era una in linea col palo) si capisce perfettamente che, se la palla è uscita, lo ha fatto di pochissimo.
io commentavo quella di sky. Quelle di espn non l'ho vista :sisi:
-
Citazione:
Angels
Penso che sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra al momento, tranne forse a Napule'
-
Juventus, Torino e Fiorentina .... fuorilegge
Chi lo dice a Frikky???
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...eresse/888899/
"Agnelli e i suoi compagni di ventura in Rcs sono quindi fuori legge"...
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rullezza:
-
Citazione:
Angels
quando siamo rimasti in 10 contro la lazio ha fatto una parata a freddo che non disprezzerei :bua:
-
Citazione:
eliwan
manco il titolo hai letto :rotfl:
-
Citazione:
Back to the origin
Quelle pagelle sono inaudite.
Per me:
Ogbonna 5
Peluso 4.5
Isla. 6
Pirlo. 5.5
Conte 5
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
oh, ecco uno che ha visto la partita che ho visto io :bua:
Citazione:
Bobo
No, viviamo in un mondo in cui si deve lavorare e magari alle 19 del giovedì sei sul treno per rientrare a casa
Ma qualcosa di intelligente la riesci a dire di tanto in tanto?
Robba da far rimpiangere eliwan :bua:
dobbiamo per forza scegliere tra uno dei due ?
Citazione:
tomlovin
Non è che giocare 20 minuti ti autorizzi a perdere certi palloni stupidissimi.
Lo spagnolo è in calo netto da almeno 2-3 settimane, sembra diventato la versione edulcorata di se stesso.
Ni. E' uno di quei giocatori che per entrare in partita vuole un po' di tempo, però è anche vero che da quando è entrato ad ottobre/novembre non ha più saltato una partita, un po' di riposo per lui purtroppo è necessario
Citazione:
Quoto.
La storia di Peluso è solo un paravento, ieri si è messo a far puttanate persino un Vidal e Marchisio/Ogbonna hanno fatto molto peggio di Peluso.
In più c'è Pogba che è stato irritante per tutta la partita (e stigrancazzi del palo e del gol, cambiano niente): ma questo uno scatto senza palla l'ha mai fatto, in vita sua? E, soprattutto, ha mai preso bastonate sui gomiti ogni volta che ha fatto i soliti giochini con la palla, da fermo?
Veramente, pare il Balotelli del centrocampo: talento immenso e voglia zero.
Imho no, ieri la squadra è passata da non costruire sulla destra perchè non si fidava di Isla a doversi fidare di Isla perchè sulla sinistra non si concludeva nulla, inoltre il trazbnacoso ha attaccato regolarmente da sinistra, dopo se ho tempo vedo se trovo una di quelle immagini con le statistiche. E' vero che tolto Marchisio ieri il centrocampo era un po' in vacanza ma resta il fatto che ieri il giro palla aveva 3 orribili "novità": niente lancio lungo su llorente (osvaldo non ha quasi mai preso la posizione sui difensori avversari), Pogba che non corre ad inserirsi perchè la cresta non è aerodinamica come quella di Vidal e la fascia sinistra che era davvero una voragine come diceva Ciccius.
Citazione:
firewall76
L'assistente di porta era a un metro e mezzo. Dubito fortemente che possa aver sbagliato.
sì però quelle palle o sei in linea o non riesci a vedere esattamente se la palla ha passato per intero la linea
Citazione:
firewall76
nel primo tempo la juventus è stata più che sufficiente :bua:
già nel primo tempo quei due erano i peggiori :bua:
-
Citazione:
firewall76
"fuorilegge i patron di Juve, Fiorentina e Toro"
Ladri :rullezza: Sono a lavoro non ho tempo di leggere :tsk:
-
Citazione:
firewall76
al limite di cosa? :asd:
il fatto che non ci sia una telecamera che possa mostrarci correttamente dove fosse la palla, non implica che si sia trattato necessariamente di una chiamata al limite per chi, al contrario, aveva la visuale libera :boh2:
Veramente il replay che hanno fatto su sky dalla linea di porta ha fatto vedere che la palla non è uscita proprio tutta, anche se il tutto era abbastanza veloce, secondo me ci è andata proprio di lusso.
-
Storari? Mò non esageriamo.
Io ho solo detto che Buffon ieri ha fatto una enorme cazzata, non che sia peggio di Storari.
Titolare in tutte le squadre di A?
Giusto se nascesse un serial killer di portieri di serie A.
-
Citazione:
Camus
Ni. E' uno di quei giocatori che per entrare in partita vuole un po' di tempo, però è anche vero che da quando è entrato ad ottobre/novembre non ha più saltato una partita, un po' di riposo per lui purtroppo è necessario
Ribadisco: "entrare in partita" significa trovarsi coi compagni, fare i giusti movimenti, entrare nei meccanismi.
Tutto questo non c'entra molto con i palloni regalati agli avversari.
Citazione:
Imho no, ieri la squadra è passata da non costruire sulla destra perchè non si fidava di Isla a doversi fidare di Isla perchè sulla sinistra non si concludeva nulla, inoltre il trazbnacoso ha attaccato regolarmente da sinistra, dopo se ho tempo vedo se trovo una di quelle immagini con le statistiche. E' vero che tolto Marchisio ieri il centrocampo era un po' in vacanza ma resta il fatto che ieri il giro palla aveva 3 orribili "novità": niente lancio lungo su llorente (osvaldo non ha quasi mai preso la posizione sui difensori avversari), Pogba che non corre ad inserirsi perchè la cresta non è aerodinamica come quella di Vidal e la fascia sinistra che era davvero una voragine come diceva Ciccius.
Io non capisco tutte le lodi a Marchisio, ieri per me è stato insufficiente (era questo che scrivevo): in fase di costruzione ha sbagliato tantissimo e in fase di interdizione ha semplicemente fatto il suo.
Comunque è storia vecchia, nel 3-5-2 Marchisio rende molto meno di quanto potrebbe.
Peluso ha reso pari pari a tutto il resto della squadra: nel primo tempo ha piazzato almeno 3 cross interessanti (su uno Tevez s'è mangiato un gol), nel secondo tempo è andato calando insieme a tutti gli altri. Chè, d'altra parte, aspettarsi che Peluso trascini la squadra è una cosa un po' così.
Difensivamente ha giocato male ma (visto che il Tramdeidesideri praticamente per 45' non ha fatto niente) ce ne siamo accorti solo nel secondo tempo.
Sulla destra, la Juve ci ha giocato dal 1': credo che la prima azione degna di nota di Isla sia stata intorno al 10'.
-
Citazione:
eliwan
non so se in quell'articolo ci sia più malafede o ignoranza, beato te che l'hai postata solo perchè hai visto la foto di Agnelli.
Citazione:
firewall76
perchè ti è mai sembrato che sapesse leggere ?
-
Citazione:
hansolo
A me è sembrato che nel secondo tempo la Juve sia calata fisicamente, in maniera netta.
Poi magari ho avuto l'impressione sbagliata, comunque nel primo tempo li abbiamo chiusi a una porta.
Guarda, ero in quinta fila dietro la porta dei turchi nel primo tempo, e coi miei amici ci lamentavamo di non vedere mai la palla :bua:
La prestazione di Peluso è stata imbarazzante, da 4 pieno, isla 5.5, Ogbonna poi una tragedia, ci lamentiamo dei piedi di giorgione ma a confronto chiellini è Pirlo. Caceres è un giocatore nettamente migliore, e temo rimpiangeremo amaramente i 15 milioni buttati sull'ex granata. Le pagelle di ju29ro sono francamente assurde.
-
Citazione:
Camus
non so se in quell'articolo ci sia più malafede o ignoranza, beato te che l'hai postata solo perchè hai visto la foto di Agnelli. perchè ti è mai sembrato che sapesse leggere ?
Sono a lavoro... non ho tempo di leggere. Ma i titoli dove c'e' scritto che la Juventus è ladra non possono sfuggirmi :rullezza:
Devo spiattellarli assolutamente su Firewall!!!
-
Ok, comunque loro nel primo tempo non hanno fatto niente.
-
Citazione:
eliwan
Sono a lavoro... non ho tempo di leggere. Ma i titoli dove c'e' scritto che la Juventus è ladra non possono sfuggirmi :rullezza:
Ormai eliwan è come il governo americano.
Quando c'è uno 'Juve ladra' va in rage mode :rullezza:
:asd:
-
Citazione:
hansolo
Ormai eliwan è come il governo americano.
Quando c'è uno 'Juve ladra' va in rage mode :rullezza:
:asd:
Molti miscredenti non mi crederanno ma lavoro alla Farnesina al Ministero degli Esteri. E questo e l'unico forum "abilitato" dove poter scrivere qualche caffulata nelle brevi pause tra un cliente e un altro :bua: :asd:
-
Citazione:
eliwan
mi sa che allora tu lavori sempre :bua:
Citazione:
eliwan
Molti miscredenti non mi crederanno ma lavoro alla Farnesina al Ministero degli Esteri. E questo e l'unico forum "abilitato" dove poter scrivere qualche caffulata nelle brevi pause tra un cliente e un altro
Citazione:
eliwan
:bua::asd:
se penso a come va l'italia e poi tu mi dici che lavori in un ministero non vedo perchè dovrei stupirmi o non crederti :bua:
-
Citazione:
Camus
mi sa che allora tu lavori sempre :bua:
Dragonzo mi paga in bianconero per tenere il forum attivo nel tempo libero :snob:
Quando mi farà moderatore saranno caffi vostri :asd:
-
Citazione:
eliwan
"fuorilegge i patron di Juve, Fiorentina e Toro"
Ladri :rullezza: Sono a lavoro non ho tempo di leggere :tsk:
certo è il punto interrogativo dove lo hai messo ? :rotfl:
il tuo lavoro sarebbe failare? :bua:
-
Citazione:
eliwan
Molti miscredenti non mi crederanno ma lavoro alla Farnesina al Ministero degli Esteri. E questo e l'unico forum "abilitato" dove poter scrivere qualche caffulata nelle brevi pause tra un cliente e un altro :bua: :asd:
no, guarda dopo ciò che hai scritto non abbiamo alcun dubbio :bua:
-
eliwan riportaci i marò :eek:
-
Citazione:
firewall76
certo è il punto interrogativo dove lo hai messo ? :rotfl:
il tuo lavoro sarebbe failare? :bua:
Il punto esclamativo indica un quesito interrogativo. Che la Juventus è ladra è solo certezza :asd: